Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, io la mia l'ho chiamata subito dopo il positivo ma solo perché doveva prescrivermi una cura che devo fare dato che sono reduce da un as.. La visita la farò verso la 7 settimana.. La settimana prossima definiremo l'appuntamento esatto. Alla precedente gravidanza feci la visita a 6+4 e vidi tutto. Per sentire il cuoricino però ho aspettato l'8 settimana. Chiama il tuo ginecologo di riferimento e senti lui cosa ti consiglia
Anche la mia non le "impone".. Considera che nella gravidanza di maggio crescevano perfettamente, ma a giugno ho avuto un aborto interno (alla stessa data della mia nuova dpp).. Però vorrei farle ugualmente, giusto per ammazzare la lunga attesa 😂
Intanto proprio per l'as avuto, domani inizio con progesterone, cardioaspirina ed un integratore ulteriore rispetto all'acido folico.. Speriamo bene 🤞🏼❤️
Ho appena chiamato!! Mi ha subito dato l’avvio folico e poi ci risentiamo tra una decina di giorni per prendere l’appuntamento perché ancora ea troppo presto
L' acido folico lo sto prendendo da 5 mesi .... Ciò da un mese prima di quando ho deciso di provare a fare un figlio... Comunicarglielo subito... Ti chiedere quando hai avuto le ultime rosse e ti darà appuntamento per il giorno in cui teoricamente dall'ecografia si sentirà il battito...stai lavorando?
No ancora devo comunicarlo al mio ginecologo... considera che sono ancora a 3 settimane + 3 Ma stai già prendendo l’acido Folico?
Si esatto... L' ho chiamata ieri e mi ha dato app direttamente al 28 che sarà fine settimana inizio ottava...tu sei già andata?
Le tue parole mi hanno riempito il cuore. Infinitamente grazie ♥️ Tu invece? A quando la data presunta del parto?? Io 22 Giugno
Maria non sai che gioia vederti tra le future mamme di Giugno!!! Sono davvero felice che sia tornato il tuo arcobaleno 🌈 ❤️
Va benissimo, come hai detto tu sei in anticipo! Io infatti aspetterò sabato per farle. In ogni caso ripetile dopo due giorni Perché un solo valore non indica niente.. Bisogna vedere l'andamento
Ho appena ritirato le beta e sono a 42, considerando il fatto che sono oggi ancora a meno 4 dal presunto ritardo... secondo voi è basso come valore? La dottoressa mi ha comunque detto che è positivo
Io la linea la vedo 😍 ma per sicurezza ripeti il test il giorno in cui ti deve venire il ciclo. I sintomi sono molto soggettivi io comunque ho avuto dei fortissimi mal di testa e vertigini (non ne ho mai avute). Sono durati circa 1 settimana
Ciao Maria! È successa la stessa identica cosa a me.. Ed ora ho scoperto il mio nuovo positivo. Indovina un po'? La data presunta sarà il 19 giugno, lo stesso giorno in cui ho fatto il raschiamento.. Ho tanta paura ma non perdo la speranza e la fede❤️
Ciao ragazze! Da oggi ci sono anche io.. Dpp 19 giugno. Vengo da un as a giugno ed ho il cuore a mille! Sabato farò le prime beta dato che il test l'ho fatto oggi ma con due giorni di anticipo