Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
A 5+5 è difficile che vedrai l'embrione.. Dopo la 7 settimana è il periodo migliore per vedere tutto. Io la farò a 6+4 ma sono reduce da un aborto ritenuto e la mia gine vuole vedermi da subito e lo farà ogni settimana.
Future mammine di giugno come state? Io ho nausea tutto il giorno da 2 settimane per non parlare delle vertigini e del respiro affannoso. Sono una persona molto dinamica e il dover star ferma perchè proprio non ce la faccio a far nulla mi innervosisce. Vabbè in fin dei conti è per una buona causa 😍 Per ora aspetto il 28 per la prima eco
Sarò a 8 settimane..sinteramente ank le mie sorelle, cugine e tutte le mie amiche sn andate all'ottava settimana..sembrerebbe sia il momento migliore per vedere bene l'embrione e datare con precisione il concepimento.
La prima eco andrebbe fatta infatti dall'ottava all'undicesima settimana e non prima..
Dpp 8/06/2020. Ho la prima visita a 7+1 ma solo perché ho avuto una biochimica, altrimenti mi avrebbe presa dopo due settimane!
Io al contrario ho scarso appetito.. Ma non ancora le vere nausee.. A che settimana sei? Ho letto che iniziano in genrlere tra la 5 e la 8 settimana
Vado a prenderli alle 17.00. Li ho fatti esattamente ad una settimana di distanza. Mercoledì scorso (5 giorni prima del ritardo) erano a 42. Vedremo oggi. Speriamo bene!!
Sei un po' più avanti di me allora!😊 dai che almeno ti manca poco ormai alla visita...io non vedo l'ora di arrivare a quel gg !!
Le hai ripetute solo 2 volte?.. È davvero dura, soprattutto perché sono reduce da un aborto interno per cui ho sempre molta paura. Oltretutto non ho nessun sintomo se non il seno che fa molto male.. Ma sono solo a 4+5
Io mi sono autoimposta di non rifarle. Cresciute sono cresciute ora aspetto la prima visita, però hai ragione È DIFFICILE aspettare
Ragazze io non so come farò fino al 29 settembre senza avere notizie 😭 penso che sabato ripeterò le beta giusto per avere conferma che procede.. Saró a 5+1. La visita la farò a 6+4 e l'attesa sembra infinita questa volta
L'app mi segna che sono a 5+5 calcolando che u.m l'ho avuta il 6 settembre e ho un ciclo di circa 26 gg...spero che a fine mese si veda qualcosa...e tu invece di quanto sei?prima visita?
Se ti può consolare anche io macino parecchi km x andare al lavoro ..tutti i gg 90 km avanti e indietro...a fine giornata ne risento parecchio a livello di stanchezza e stress....io vorrei aspettare la prima visita e poi glielo dirò perché purtroppo è un ambiente piccolo e se aspetto troppo la prenderebbero malissimo..anche se so che comunque non avrò vita facile...come dici tu staremo a vedere😯