Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Noi invece abbiamo deciso che comunque non faremo l’amniocentesi o villocentesi! Aspettiamo prima il risultato della translucenza e bitest e poi da lì, se dovesse esserci qualche percentuale alta, fare il prenatal safe! Anche perché in questi giorni mi sono molto ma molto documentata : sia il prenatal safe che il bitest sono appunto test non diagnosi vere e proprie come la amnio o la villo! E comunque in caso di positività del prenatal safe comunale bisogna fare l’amnio ... poi, siccome di certo, anche se avremo qualche brutta notizia, di certo non “butteremo via” nostro figlio ( ecco perché fanno fare questi test prima della 16 settimana ) ... lo amiamo già così ! Ci affidiamo nelle mani del Signore! E che possa essere sano!
Anche io penso farò quello se tutto dovesse andare bene.. Mi farebbe stare più serena. Stai già pensando a quale fare? Io ho sentito parlare bene del prenatal safe genoma.. Chissà
Io ho la prima ecografia martedì prossimo a 7+1. Che bello sono contenta per te 🥰 mi sa che sei quella più avanti di noi! Io e mio marito invece abbiamo deciso di fare il test del dna, vogliamo evitare, caso mai ci fosse l’esigenza, di test invasivi (villocentesi o amniocentesi).
Ciao a tutte ragazze ... scusate se sono stata un po’ assente, ma tra impegni e ansia ho perso completamente la cognizione del tempo ... comunque ho fatto la seconda eco mercoledì e il mio cucciolo è ancora lì per fortuna ! Voi come state messe a dolori e nausee? Io alterno giorni più leggeri a giorni come oggi dove ho dolori simil ciclo ! La nausea è sempre presente ! Ma sopratutto ho un senso di acido in bocca! Che saporaccio! Ora ho la prossima eco l’undici novembre con la translucenza e il gine vuole per forza farmi fare il prenatal safe ma io sono molto combattuta !
Ciao Valentina... al momento tutto bene .... ho fatto la seconda eco mercoledì ( 8+2 ) e il mio fagiolino è ancora lì ... il dottore mi ha detto che dalle dimensioni si porta anche più grande di 2 giorni ... ora ho la prossima visita l’undici novembre ( la translucenza) ed in più il gine vuole farmi fare il prenatal safe direttamente... io sono molto indecisa, perché a parte il costo, io e mio marito abbiamo deciso comunque di non abortire qualora avesse qualche sindrome ! Non potremmo mai farlo ! Tu come stai ?
Si anche prima del ritardo non sempre max 1 volta al giorno, ma dopo il ritardo più spesso... Si anche a me erano forti che mi bloccavo e chiudevo gli occhi... Anche a me l ha fatta ripetere 3 volte prima di fare la visita.. Una vita arrivata a 3000 e più o fatto la visita
Anche io sto prendendo il progesterone ad ovuli la sera me li ha prescritto lunedì il ginecologo quando L ho chiamato per il positivo. I dolori alle ovaie li hai sempre avuto da quando hai scoperto il positivo? Io a tratti ho dolori alle ovaie al punto che mi siedo 🥺 martedì devo ripetere le beta e lo richiamo spero solo che mi dia quanto prima appuntamento per la prima visita sto impazzendo in questa attesa
Quello si sente dopo la 7 settimana in genere.. Però se si vede l'embrione prima, si riesce a vedere se si muove ad intermittenza.. E quello è proprio il cuoricino che batte❤️ ora quando farai la prossima?
Quasi Alla 6 settimana cosa si è riuscito a vedersi dall’ecografia? Mi dispiace tanto, stai a riposo e tutto andrà benissimo
Buonasera Prima visita fatta Purtroppo non benissimo Ho un po' di distacco, mi ha fatto continuare la cura che già mi aveva dato; ASPIRINETTa e progesterone ad ovuli... Speriamo bene sono molto preoccupata, però ha detto che sta crescendo molto bene ed è positivo... Speriamo bene 😭
Io onestamente andrei anche dal medico di base. Io ho già fatto tutti gli esami in esenzione più altri non esenti in modo tale che alla prima visita ginecologica posso avere già delle informazioni precise senza dover pagare 2 volte a distanza di un paio di settimane.
Avviene circa una settimana dopo l'ovulazione. Quindi diciamo che solitamente vicino al ciclo però poi dipende dalla durata del tuo ciclo e da quando hai ovulato. Io ero certa del giorno dell'ovulazione perchè ho usato gli stik canadesi. Io non ho avuto perdite ma sono comunque certa che è avvenuto quel giorno. Non sono davvero mai stata così male
È un nuova la gine . Ho preso app perché dopo 7 mesi di tentativi nulla.. così i primi di settembre ho preso quel gg sperando di vedere ovulazione. Fisime mie lo so
Io sono a 6 settimane ... Pizzichi e fitte... Scusa chiama il ginecologo e informalo del fatto che hai il positivo e chiedi se va bene mantenere l app del 4 o serve rimandare.. il medico di base non ti serve a nulla....
No nn ho fatto nessuna impegnativa sono andata direttamente al centro analisi e ho pagato 15€
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao e grazie per la risposta, anche io il primo tentativo ( il mese scorso) avevo tutti i sintomi del mondo ( bruciore di stomaco, dolori dall’ ovulazione al ciclo,temperatura 37 e addirittura 4 gg di ritardo)!!! Difatti sto mese sono stata molto tranquilla e non ho dato peso a nulla, non ho avuto nessun sintomo se non dolori durante ovulazione e adesso doloretti da ciclo che vanno e vengono, e occhiaie solite da ciclo. Ma l’ impianto avviene quando ti dovrebbe venire il ciclo?