Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io sono quasi sicura di farlo! Nonostante io sia giovane e non abbiamo nessun caso in famiglia.. Ma sono abbastanza ansiosa di mio, per cui con questo starei più tranquilla credo.. Farei solo l'ecografia della TN in ospedale, senza il prelievo. Vediamo un po'. Vorrei capire come funzionerebbe dato che non vedo elenchi di strutture convenzionate nel caso del prenatal safe (che è quello che voglio fare io). Tu invece?
Buongiorno a tutte! Piccolo aggiornamento ieri mattina ho rifatto il test.... ed è decisamente positivo rispetto a quello che ho fatto giovedì scorso😊! Stamattina sono andata a fare le beta e nel pomeriggio avrò i risultati 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao ragazze!!anche io ho lo stomaco sempre sottosopra ieri sera un disastro. .è come se sono sempre indigesta...sono a 6+3 ...nella prima gravidanza non mi sembrava di essere stata così male...ho nausea ma non da vomito...ma faccio fatica a digerire tutto...speriamo che passi😕
Grazie per le tue parole sono di conforto.
Ieri ho chiamato in ospedale per farmi seguire da loro ( una mia amica me ne ha parlato molto bene) mi hanno dato appuntamento il 7 nov a 7 settimane. Mi sembra così tanto tempo!!!
Io è da sabato che sto malissimo. Dormo tutto il pomeriggio, ho una nausea che non mi permette di mangiare e sono perennemente stanca. Oggi alla prima visita chiedo se posso fare qualcosa perché sto troppo male..
Si infatti non le ripeterò più.. Attendo buona buona che passi questa settimana e martedì prossimo ho finalmente la visita 🤞🏼 quindi fino alla tn non farai altre visite? Forza che passeranno questi giorni, in un modo o nell'altro! Quando hai la dpp?
Ciao Maria, anch'io sono letteralmente a pezzi. Ormai sono 2 settimane che la nausea non mi dà tregua dalla mattina alla sera. Adesso sono 2 giorni che sto provando con i braccialetti..hanno risolto poco ma meglio che niente. In più ho continui capogiri e forti mal di testa. Faccio fatica anche solo a preparare il pranzo ed è quasi l'unico momento in cui mi alzo! E la cosa peggiore è che io sono una persona molto dinamica ed ero abituata a stare fuori anche 14 ore. Vabbè spero solo che questo malessere passi in fretta. Perchè per ora non mi stò godendo per nulla questa gravidanza
Ragazze ma voi a nausee e doloretti come state messe ???? Io dalla 6 settimana non ho tregua ... ultimamente ci sono giorni in cui sto appena un pochino meglio e giorni invece dove sto da schifo... tipo ieri sono stata tutto il pomeriggio con lo stomaco sottosopra ...
Ciao Maria ... grazie per le belle parole per il messaggio di prima ... mi fa piacere ma al tempo stesso mi dispiace che mi comprendi perché vuol dire che hai passato il mio stesso male ... comunque x quanto riguarda le beta vanno super bene ... pensa a me le penultime passarono da 4000 a 22000 in 7 giorni ! E quella settimana per me fu pesantissima dato che a causa dell’aumento così massiccio dell’ormone in pochi giorni, avevo sempre bruciori e nausea !!! Comunque tieni conto che dopo i 6000 le beta ci mettono 4 o anche più giorni a raddoppiare ! Nel tuo caso sono perfette !!! Io ormai ho smesso di ripeterle anche perché ero arrivato a 68000 e rotti... e poi fatto anche la seconda eco a 8+2 sett scorsa ... ora devo andare fra tre settimane a fare la tn ... e non vedo l’ora che passino
Ragazze beta ritirate. 14069 a 5+1. 5 giorni prima erano a 1993.. Considerando che dopo i 1200 raddoppiano ogni 3 giorni, direi che vanno bene. Voi che dite? È straziante quest'attesa della prima visita 😭
Maria mi hai emozionata tantissimo con le tue parole. Ti avevo detto giorni fa che purtroppo la mia esperienza è stata molto simile alla tua, anche dal punto di vista delle complicazioni. E comprendo ogni tua singola parola, ogni tua singola paura. Non possiamo fare altro che pregare Dio ed affidarci a Lui, perché non è nel nostro potere decidere sul futuro della vita che portiamo dentro di noi..
Comunque per quanto riguarda il dolore nel fianco e nell’inguine io spesso c’e L’ho ancora adesso... ed a me è anche il colon pieno di aria! Quindi vedrai che tutto andrà bene
Ciao Silvia, anche io purtroppo ho perso il mio piccolo a febbraio scorso e capisco in pieno quando dici che una che delle cose che ti dispiace di più non è tanto il fatto che non abbia visto questo mondo, ma che non abbia avuto i baci e le carezze della mamma ! Questo è quello che mi ha sempre tormentata, oltre al fatto di non avere un posto dove poterlo piangere ! Poi ho trovato un modo tutto mio, una specie di rito che faccio tutte le sere x sentirlo più vicino a me, anche adesso che sono di nuovo in attesa , ed il mese prossimo ho la tn. Come dici tu le paure non finiscono mai, anche io ne ho tanta, specie queste che sono le settimane dv ho perso l’altro ... non possiamo fare altro che aspettare ...
Ciao Olli ... se può rassicurarti, ti racconto della mia esperienza passata ... scoprii di essere in attesa e partii da beta molto molto basse... tutto a questo nel periodo delle feste natalizie, quindi ti lascio immaginare la felicità, una felicità che svaniva sempre più ogni volta che ripetevo le beta che raddoppiavano mai, e avevo dolori assurdi al fianco destro, fino a quando dopo l’ennesima beta andata male, fu stesso il ginecologo che allarmato mi fece correre da lui per fare un’eco sospettando una extrauterina ( il 22 dicembre quindi pensa che belle feste di Natale si prospettavano ). Vado lì, morta di paura, con un mal di stomaco da vomitare, mi fa l’eco e si vedeva solo la camera gestazionale ma x fortuna impiantata in utero ... mi disse di rifare le beta, di vederci il 2 gennaio, ma che comunque lui non credeva in questa gravidanza ... ti lascio immaginare io e mio marito come abbiamo passato le feste ! Il 2 vado lì, con la paura che tutto fosse finito, ed invece magicamente il mio angelo era lì ... con il cuoricino che batteva ! Purtroppo, la gravidanza si è fermata qualche settimana dopo, ma questa è un’altra storia perché io sono stata mal seguita, e ne ho avuto la prova quando dopo il raschiamento, mi sono dovuta rivolgere al mio attuale gine visto che quello in precendenza non mi aveva pulito bene, e non ti dico i mesi successivi i danni di salute che ciò mi ha portato, e parliamo di danni non lievi, ma abbastanza gravi al punto che mi sono dovuta rivolgere anche ad uno psicologo visto la situazione in cui mi sono trovata ! Da febbraio che è successa la perdita di mio figlio, pensa che mi sono ripresa ( fisicamente e mentalmente a metà luglio ) ! Sono entrata ed uscita dall’ospedale non so quante volte, e la mia è davvero stata un’esperienza devastante! Tutto questo per dirti, che eppure sono ancora qui, con questa nuova vita dentro di me, a combattere di nuovo! Vedi, se è destino che i nostri figli dovranno nascere, nasceranno! Noi di fronte alla selezione della natura e al volere di Dio non siamo niente ! L’unica cosa che possiamo fare è crederci! Ed io ogni sera prego tutti loro lassù in paradiso, ed il mio piccolo angelo volato troppo in fretta in cielo, di proteggere il mio piccolo fagiolino ! Non ti credere che sono immune dalle paure! Io ogni giorno penso a ciò che mi è successo, ed ho paura che mi succeda di nuovo ! Piango e a volte penso che sia davvero finita! Vorrei poter stare attaccata alla macchina ecografica h24! Ma poi mi rendo conto che deve solo passare tempo, e che se Dio vorrà, avrò anche io questo dono! Non so cosa accadrà, non so cosa potrebbe succedere se io perdessi di nuovo un figlio , ma una cosa sicura la so: io già sono mamma, mamma di uno splendido angelo che ogni giorno della mia vita amo e penso allo stesso modo, e sono già mamma anche di questo nuovo dono! E li amo, più di me stessa ! Oltre ogni confine! E questo niente me lo porterà via! Vedrai, che x te tutto andrà bene, e chissà, forse tra un anno saremo tutte qui, a raccontarci delle notti insonni e delle prime visite! Forse sono la persona meno indicata a darti forza, visto che non so neanche io dove ho trovato la forza di uscire dal mio Travaglio che ti ho scritto sopra, ma spero di averti almeno aiutato un po’ ... ti abbraccio
Non sai quanto le vostre parole mi hanno rasserenata.
Mi sono sentita capita e aiutata. Ora sono tranquilla davvero.La mia ansia non risolve i problemi, se mai ci saranno, li rende più grandi.Grazie ragazze!
Sono contenta di aver contribuito a darti un piccolo briciolo di gioia!! È la cosa più bella del mondo! Goditi ogni singolo attimo 😍