Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io non ricordo bene,ma mi sa tanto che questi test(bitest,tritest ecc)non sono obbligatori fino ai 35 anni,tranne in casi particolari...superata quest'etá invece è consigliatissimo farli...io durante la prima gravidanza avevo 24 anni e per scelta non ho fatto nessun test,anche perché cmq il ginecologo mi disse che i risultati sono molto vaghi,si tratta di percentuali e non di dati precisi e io non volevo poi avere troppi pensieri infondati per il resto della gravidanza,nel caso quei risultati non fossero stati perfetti...adesso non so se in questo campo la medicina ha fatto progressi,staremo a vedere,ma non so ancora se li farò
Che bello Hila,immagino l'emozione e il fatto che la ddp è fissata per il giorno del vostro anniversario è una bellissima coincidenza
A me ha parlato di ultrascreen e translucenza nucale. Se non ho capito male l'ultrascreen racchiude anche il bi test. Credevo anch'io di iniziare con questi ed eventualmente poi approfondire. Solo che ci ha anche detto che dopo la 14esima settimana il test del dna fetale non si fa quindi se vogliamo farlo di prenderlo direttamente per la prossima eco senza fare ultrascreen e tn. Il test del dna costerebbe 600 euro. Credo che chiamerò la clinica per chiedere qualche altra info.
Dopo domani🙂!con la prima gravidanza avevo fatto solo trisnucale bi test mi pare però non ricordo bene...e dato che i risultati erano andati bene mi son fermata con quel tipo di analisi...con questa seconda anche io ho un po' di confusione dato anche l'età che ho che è più avanzata🤔
Quando hai la prima visita chicca? Vedrai che andrà tutto bene anche durante la vostra 😍..io adesso ho le idee confuse sui test diagnostici da fare però a parte questo siamo molto felici
Che bello Hila sarà stata un'emozione grandissima!non vedo l'ora di farla anche io la visita ..speriamo di riuscire a vederlo e sentire anche noi qualcosa❤un abbraccione
Il 9 giugno. Onestamente spero non nasca quel giorno perchè mi piace l'idea che ogni cosa abbia la sua importanza, ma è comunque bello pensare che avremo un bel regalo per il nostro secondo anniversario
Oggi prima visita! Eccomi qui ragazze oggi abbiamo fatto la prima visita. Abbiamo sentito il cuoricino e per ora tutto va bene. La ddp è stata fissata per il giorno del nostro anniversario di matrimonio. È stata una bella emozione mio marito ha trattenuto le lacrime 😂 Mi ha prescritto delle compresse per le nausee mentre per capogiri e febbre (certo perchè non mi faccio mancare niente!) devo solo fare attenzione.
Chi fumava? Chi ha smesso? Chi fuma ancora?
Io ho deciso di non comprare più sigarette. Ma che fatica... da un pacchetto al gg sono passata a 5 quando ho scoperto. Ma poi ho detto basta.. non le compro piùC è qualcuna nella mia stessa barca????
Sei un anno più piccola di me..stai serena e sii positiva,È tutto scritto,i bimbi nei nostri pancini sono angeli ed io che credo tanto a certe cose penso che Dio scrive il loro percorso
Ragazze domanda forse stupida 🙈 per chi mette gli ovuli di progesterone, avete avuto problemi poi con la visita? Domani ho la visita.. Posso metterlo tranquillamente l'ovulo questa sera?
Io proprio ieri ho sondato il terreno chiedendogli se nel caso la mamma avesse un bimbo/a in pancia lui cosa vorrebbe,un fratellino o una sorellina e lui sai cosa mi ha risposto? "Non lo so mamma fammi pensare...tra 2 anni te lo dico!😳"
Quindi credo che aspetterò ancora un bel po'anche io... però vorrei prepararlo almeno un po'ma non so come fare
Anche io la penso come te. La prima volta non lo avevo detto a nessuno (eccetto genitori e fratelli) ed è stata la cosa migliore. Avrei fatto fatica a gestire le domande e gli sguardi in quel momento 😔
Io vengo da un aborto ritenuto all'undicesima settimana a giugno.. E dopo le prime visite, dato che procedeva tutto bene, lo abbiamo detto alle famiglie, amici e colleghi. Ora invece reduci da quella brutta esperienza, lo abbiamo detto dopo le beta solo ai rispettivi genitori. Non me la sento di comunicarlo a tutti, non sono pronta.. Ho bisogno di realizzare io in primis e voglio aspettare le prime visite. Ma credo lo dirò dopo il test del DNA (se tutto andrà bene). E non è scaramanzia, ma dover rispondere alle domande di tutti è stato frustrante, in un momento nel quale avrei solo voluto silenzio.. Per cui come vedi sono scelte molto personali
Ciao Hila, ho letto che oggi avrai la visita.. Facci sapere come va🤞🏼 io ho appuntamento per domani e non sto più nella pelle!!
Per me e mio marito è un po' un problema perché il nostro bimbo non vorrebbe proprio nessun fratello e soprattutto nessuna sorellina..quindi siamo un po' preoccupati. .per ora non lo sa ancora..stiamo aspettando anche perché ha da poco iniziato la scuola(fa la prima elementare)quindi hq avuto già un grosso cambiamento e abbiamo paura che la notizia lo scombulerebbe un po'...vorremmo aspettare almeno di sapere se sarà maschio o femmina...il vostro invece lo vorrebbe??
Anche io son sempre con la vescica piena non me lo dire è una vera tortura😕😵!!ho anche sempre molto sonno...però forse perché non me lo ricordo più come stavo nella prima..ma in questa mi sembra di avere mooolte più nausee ..tutti i gg😕😕
A proposito di questo tu quando pensi di dirlo al tuo bimbo? Io ancora non lo so,mi sembra un po'presto...pensa che io non l'ho detto ancora neanche alla mia famiglia,che vive lontana,figurati agli amici,perché non voglio che si preoccupino troppo per me,sapendo che il primo trimestre è cmq delicato per tutte
Che bello,siamo anche quasi coetanee,essendo io dell'85...io a differenza della prima ho ricosciuto da subito i sintomi,visto che adesso conosco molto meglio il mio corpo...ho davvero tanta sonnolenza e stanchezza,starei a letto tutto il giorno,ma come sai con un altro bimbo non è possibile...e poi devo sempre fare pipì,bevo molto perché è necessario,ma lo stimolo non mi abbandona mai,ho anche piccole perdite urinarie che mi obbligano a mettere il salva slip
Ciao nuvolarosa!!anche per me seconda gravidanza e anche io molto lontana dalla prima...il mio primo bimbo ha sei anni..come dici tu è come se fosse la prima volta talmente è passato tanto tempo dalla prima gravidanza!!speriamo vadi tutto bene😊tu come stai??
Ciao Ilaria tu e le tue amiche siete molto legate...io invece con le mie un po' con il passare degli anni vuoi perché ci si vede molto meno purtroppo il legame è col tempo molto cambiato...comunque aldilà di questo aspetto anche io lq prima visita e penso che lo dirò ...Grazie per la risposta😘😘
Beh una di queste adesso è incinta pure lei me lo ha detto al quarto mese e io ci ero rimasta male ecco anche perché appunto sono trattenuta se dirlo o aspettare dato che lei non si è fatta tanti problemi e me lo ha detto in avanti😳