Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, anch'io assumo il Nuperal da quasi 2 settimane. È davvero miracoloso. Io ancora non riesco a mangiare sano ma almeno adesso mangio (anche se praticamente solo pasta e pizza😅). Diciamo che mi resta una sensazione di pesantezza più che nausea costante come prima
Lo sò Chicca dovrei bere di più! Sono un pò preoccupata infatti perchè tra cibo e bevande ormai sono 5 settimane che mi alimento malissimo! Sò benissimo che non mi stò comportando bene ma ho la nausea anche solo a pronunciare certi cibi..ora con calma sono riuscita a integrare un pò di carne..ma solo prosciutto cotto e polpette..vabbè meglio che niente! Spero che questa sensazione passi in fretta e di poter ricominciare a reidratarmi e a mangiare bene
Ciao Hila, anche a me i liquidi danno molto fastidio, negli ultimi giorni le nausee mi hanno portato il vomito. Infatti da ieri assumo nuperal ed oggi per la prima volta sono riuscita a fare Colazione
Hila bevi più che puoi è un consiglio anche se ti dà fastidio fa bene alla placenta..se appunto non riesci con l'acqua fallo con altre bevande...Anche io prima che rimanessi incinta riuscivo a bere di più,adesso faccio molta più fatica sembra darmi quasi fastidio...ma tutti mi dicono di sforzarmi a bere per idratare la placenta😳😃
Brava Hila😄
Io invece mai bevuto così tanto... più di 2 litri al giorno di sicuro...ormai ho perso il conto di quante volte al giorno mi scappa la pipì😇
Buongiorno ragazze come state? Oggi volevo condividere con voi una piccola conquista. Come ormai vi ho detto mille volte le nausee non mi abbandonano in tutta la giornata. Dalla 5a settimana ho iniziato a smettere di bere perchè tutto mi dà nausea. Riesco solamente a bere gingerino e acqua frizzante ma non più di mezzo litro al giorno... e dire che io bevevo anche 3 litri al giorni di acqua naturale! Ieri per la prima volta sono riuscita a bere ben un bicchiere di acqua naturale 😊. Mi accontento di poco lo sò ma sono piccole conquiste!
Ciao Ilaria, vedrai che andrà tutto per il meglio. Fortunatamente inizi la cura subito! cerca di stare un pò a riposo e presto passerà
Buongiorno ragazze 💗
Ieri sera finalmente prima eco..prima di andare dalla gine ho avuto delle perdite marroncine..vi lascio immaginare l'ansia. 😓 Poi x fortuna mi ha fatto l'eco..camera ok, embrione ok e abbiamo sentito il cuoricino. 😍Le perdite sono state causate da un piccolo distacco della placenta..mi ha prescritto il progesterone speriamo rientri presto! 🤞🏻
Ciao. Me lo ha proposto la mia ginecologa perché mio nipote è nato Down. Da traslucenza nucale e bi test era tutto nella norma. Quindi voglio affidarmi ad un esame un po' più preciso. Io sono a 8 + 4. Dovrei farlo a fine novembre ma devo telefonare per farmi spiegare tutto e per farmi spedire il kit.
Eccomi qui sono riuscita a richiamare in clinica e ovviamente la mia ansia era inutile! Però riesco a controllarla fino a un certo punto in questo periodo 😂. Essendo una clinica privata fissano le giornate dedicate agli ultrascreen man mano. In questi giorni stanno decidendo quante giornate fissare per riuscire a fare tutte le loro pazienti che faranno questi esami nelle settimane di fine novembre. Poi mi richiameranno per dami data e ora. Ora sono serena..avevo paura di dover correre in un ospedale e di non trovare posto 😂😂 e soprattutto visto che vorrò partorire in questa clinica mi dispiaceva non fare tutto l'iter con loro
Ragazze ma voi avete già fissato la data per tn e ultrascreen?? A me stà venendo l'ansia. Lunedi scorso ho fatto la prima visita (privatamente) a 8 settimane. Il ginecologo mi ha detto di contattare la clinica per fissare per fine novembre questi esami. Ho chiamato mercoledi scorso e ancora stò aspettando che mi richiamino (mi hanno detto che giovedi mattina mi avrebbero chiamata). Domani mattina ovviamente richiamerò e se non mi fissano un appuntamento cambierò clinica perchè questa non è serietà. Ho paura di fissare tardi l'appuntamento e di non riuscire a fare questi esami
Ciao ragazze ormai io sono a 8+1 Come passano i giorni... Giovedì altra visita speriamo che il mio distacco sia scomparso. Ho fatto le siringhe di prontogest 10, 1 a gg... Ho il sedere dolorante.. Però spero ne sia valsa la pena.. Perché stare a riposo è una noia mortale...
Ciao ragazze,io nessuna nausea ne'vomito,ma non le ho mai avute neanche durante la prima gravidanza...continua invece la sonnolenza,la stanchezza con qualche capogiro...mal di testa e mal di schiena soprattutto la sera...la notte dormo meglio ma faccio sempre sogni sconclusionati e mi sveglio confusa...il seno ha guadagnato almeno una taglia e da ieri mi sembra sia uscita anche la pancia😳
Ciao Hila! Infatti oggi sono tornate con tanto di vomito.. Altro che passate 🙄 vediamo se mi farò prescrivere anche io qualcosa
Ragazze sono a 7+1 ..in ansia xké sto bene..il seno si è sgonfiato ma cmq fa male, anche se non moltissimo, nausee nulla..ho solo tanta fame, sonno e stanchezza appena faccio il minimo movimento...la prossima visita sarà giorno 11 e non vedo l'ora xké l'ansia non è normale...
Ciao Maria io stò prendendo pastiglie contro le nausee quindi ora riesco a tenerle un pò sotto controllo. In compenso febbre e capogiri ancora non mollano. Comunque stai tranquilla è normale che ci sono giorni in cui ti senti un pò meglio.
Future mammine, voi avete iniziato a fare le prime analisi? Io le farò domani e sono a 7+0 . Tutte le analisi a riguardo, se sono immune o meno dalla toxoplasmosi, rosolia... e poi glicemia ferro ecc ecc
Io non prendo nulla quindi nn credo dipenda dal progesterone..qnd mi alzo dal letto la mattina mi escono le lacrime dal dolore al seno..una cosa inspiegabile..ma mi hanno detto k può capitare..oltre ad essere enorme 😣
Il sonno è un tasto dolente.. Sto dormendo tantissimo e sono perennemente stanca 😴 ed il seno fa molto male ed è gonfio, ma prendo anche il progesterone per cui sicuramente questo influisce
Io sono a 6 settimane e non ho mai avuto nausee anzi sto davvero mangiando di più, ho sempre fame. Io sto dormendo invece tantissimo. Mi addormento ovunque
Ragazze a voi come procede con le nausee? Io sono a 7+2 e rispetto all'inizio va decisamente meglio, tant'è che la cosa mi sta un po' preoccupando. Oggi sono addirittura riuscita a fare colazione bevendo latte (cosa che non riuscivo più a fare perché mi stimolava il vomito). Poi verso ora di pranzo mi sentivo completamente "vuota" e lì sono cominciate le nausee, che si sono calmate dopo che ho mangiato delle gallette. Secondo voi è preoccupante se di colpo migliorano? A giugno ho avuto un as e quando l'ho scoperto facendo mente locale, le nausee mi si erano bloccate di colpo senza mai più tornare.. Perdonate la lagna ragazze ma è così facile farsi prendere dall'ansia 😭
Aspetto di vedere questi giorni se riesco a mangiare in modo decente, altrimenti lunedì vado in farmacia e lo prendo! Grazie ☺️