Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..e ben arrivata tra noi! Anche a me le nausee non mi abbandonano dalla 5a settimana! Non sei la sola! 😂 a dire il vero a me non abbandonano nemmeno febbre e capogiri (ma dopotutto ho la pressione sotto i piedi in queste settimana..oggi massima a 90!). Io per le nausee a me hanno prescritto il Nuperal e devo dire che mi aiuta! Spero anch'io che con la fine del terzo mese tutto passi 😊
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non lo so. Sulla scheda dell’ospedale lo chiamano test del DNA fetale e basta; mi hanno spiegato che ricercano le anomalie cromosomiche! Però non so se sono tutte e cinque o solo le tre di base, chiederò!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    550 ... fai il karyo giusto ? Quello da 5 elementi intendo ... il laboratorio che si trova nella mia città mi aveva chiesto 650 x il karyo e 950 il completo 😑
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 ☺️ Per esperienza a 12 settimane sintomi un po’ diminuiti ma nausea, disgusto e bocca perennemente amara non mi abbandonano
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    450€, tu quanto lo hai pagato?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto lo paghi ?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo so! Lo faccio in ospedale, magari i tempi d’attesa sono anche più lunghi..
    • Rispondi
  • Angelac.
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Angelac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ragazze...ero iscritta anche nel gruppo delle future mamme di Maggio, ma il ginecologo mi ha ridatata.....e quindi sono delle vostre, almeno così si spera...ahahahahaha

Il mio fagiolino dovrebbe nascere il 7.06.2020....

Sono a 9+4....Voi come state??? come vanno le nausee???Io purtroppo ne soffro dal primo momento in cui ho scoperto di essere incinta...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno già detto quale laboratorio lo analizzerà ??? Dal mio gine è venuto direttamente un infermiere del genoma con tanto di scatole freezer per portare i campioni fino a Roma
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio fare la sorpresa con i palloncini!! farò il prelievo il 26, non vedo l’ora🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaahahha
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai mi aspetto di tutto😄
    Mio marito,poverino,già lo vedo rassegnato!!!😆
    Sta iniziando ad armarsi di moooltaaa pazienza😇
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,io non lo faro,anche se non è invasivo per nulla
    Credo che farò solo gli esami obbligatori...spero andranno tutti bene
    Anche durante la prima gravidanza,vista la giovane età,non ho voluto entrare troppo nei dettagli,per non compromettere la tranquillità durante tutta la gravidanza👍La ginecologa mi ha detto che non è obbligatoria neanche la curva glicemica visto che l'avevo fatta durante la prima gravidanza...e neanche il pap test perché l'ho fatto da 3 anni a questa parte
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma,i nostri gusti oscillano così come gli ormoni... chissà ancora cos'altro scopriremo... ci sta anche che domani ho voglia di frutta,che non ho mai mangiato in vita mia😆
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando farai il prenatal
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea😍... sarà sicuramente una sorpresa per tuo suocero nel caso il test da conferma che sarà una femminuccia😄
    Io mi sento che stavolta sarà una femminuccia,o forse in fondo lo desidero avendo un maschietto...staremo a vedere😇
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me aumenta quando bevo ... io invece che prima preferivo il salato ora preferisco il dolce ...😌
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho voglia sempre di salato😄
    All'inizio mi era venuta voglia di dolci,adesso invece preferisco i carboidrati,tipo pane,pasta,legumi...😍
    Ho notato che la nausea aumenta quando bevo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sai che sorpresa per tutti ???? Probabilmente se tutto va bene domenica farò una piccola festa dove a sorpresa farò conoscere il sesso a tutti !!! Avevo intenzione di fare quel pallone che scoppia e poi escono i palloncini rosa o azzurri ! Immagina se escono rosa, ora che tutti sanno che probabilmente è un maschio ahahahahaha
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!! Comunque non è detto! alla mia amica le avevano detto alla TN che era maschio all’80% perché si vedeva il pisellino, due giorni dopo le è tornato l’esito del DNA: femmina😂🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo fosse femminuccia ... in verità tutti in famiglia tranne mio suocero quotavano per la femminuccia ! Vabbè ma comunque non ancora è sicuro, quindi staremo a vedere
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità sia al ps che il mio gine mi hanno già detto che forse è un maschio, ma di non prenderlo per oro colato ! Per quanto riguarda il peso se ti consola, io in 3 mesi ho messo solo 500 grammi !!! Preoccupata chiesi all’ostetrica del gine e lei mi disse che invece è perfetto, anzi meglio ... vuol dire che mangiano solo loro e noi saremo sempre più stanche 😑
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah pensavo che ti fosse un po’ passata. Ti capisco io non sto mangiando niente e la cosa mi inizia a preoccupare alquanto, già non sono un colosso di mio non vorrei che facesse male al puntino😭! Che bello tra tre giorni sai già anche il sesso, ti invidio 🥰🥰 tu ti senti qualcosa?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene ... secco, in particolare, tipo salatini... io ormai ci vivo con i salatini 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale tra 3 giorni circa ... io stamattina avevo una nausea assurda !!! Ma quello che non mi passa è il senso di disgusto 😞
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra quanto sai gli esiti? Speriamo che anche a me diminuiscano😔
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina nausea,mai avuta fino ad ora
    Dopo aver pranzato però è passata
    Mi sa che al primo accenno devo mettere qualcosina in bocca 👍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi rientrata dal prenatal safe ... ho fatto vedere questo bozzo al gine ed effettivamente può essere un po’ di infezione ... mi ha detto di mettere ematonil più impacchi di alcool ... speriamo bene ... per quanto riguarda i sintomi io li ho ancora, leggermente diminuiti ma sempre presenti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, sono entrata nel terzo mese..
    Non ho mai avuto nulla... Ma anche stanotte non ho avuto pace... Mi sono alzata a fare pipì almeno 5/6 volte... Ieri pomeriggio ho fatto un giretto e in tre ore sono dovuta correre in bagno 2 volte e la terza appena arrivata a casa.... Nn ne posso più...andrò a ritirare gli esami giovedì... Chissà che nn abbia un po' di infezione....
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di nausea soffro molto poco, va a momenti la mattina e poi quando ho fame ☺️Però oggi sento il seno meno dolente ma bisogna stare serene io 8+5.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, premetto che io stò male dalla 5a settimana. La settimana in cui sono entrata nel 3 mese è stata la peggiore. Ora sono a 11 settimane e i sintomi ancora non diminuiscono. Ovviamente vado a giornate, ma è ancora dura. Spero che con la fine del terzo mese i sintomi passino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione