Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, io convivo con la febbricciola da 4 settimane ormai. Ti confermo che è normale, o meglio che rientra tra i sintomi. Il mio ginecologo mi disse di tenerla sotto controllo ma fino a 37.5 è tutto nella norma. Io adessp ho una temperatura che va sempre tra i 36.8 e i 37.4 da settimane, scende e sale in fretta. Tra nausee, febbre e capogiri stò davvero male. Anche adesso mi sono sentita male sotto la doccia. A me disse che evidentemente il mio corpo produce tanto progesterone e questo provoca anche la febbre. Se tu hai fatto delle punture può essere che abbiano inciso sulla tua temperatura. In ogni caso, chiaramente senza abusarne, la tachipirina è sicura e a me dissero di prenderla tranquillamente anche senza dover chiamare (ovviamente se era per un giorno o due..per "curare" sintomi molto lievi ecco)
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il seno meno gonfio, anche se sempre dolorante, dalla settima settimana. Invece la nausea non mi da tregua, di conseguenza mangio poco e mi sento stanchissima! 😭 Sono a 10+0
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi entrò nel terzo mese! Chi è già entrata ha sentito diminuire sintomi come il seno meno dolente?? Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mannaggia cerca di stare tranquilla! Non ti ha messo a riposo? Progesterone già lo prendi?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello io devo aspettare ancora due settimane per fare il test del DNA! Comunque per la questione formaggi anche io mi sto muovendo mangiando solo quelli.. però mi era venuto il dubbio!! Per la febbre non saprei se è correlata con le punture che stai facendo, dovresti chiedere al tuo dottore.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patatina mi dispiace ,,, che settimane sei ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ermeni! Meglio così credimi ! I sintomi, nella mia vecchia esperienza vogliono dire tutto o niente ! Io oggi sono a 11+ 7 e dalla 7 settimana ho nausea, acido e saporaccio in bocca ! Mi avevano detto che si sarebbero attenuati, ma a chiiiii !!! L’unica cosa che mi si è attenuato è un po’ il dolore al seno, ma x il resto anche se di meno il senso di disgusto è sempre lì ... a volte credimi non ce la faccio proprio! Inoltre l’aumento del progesterone provoca tanti brufoli, e io che non ne ho mai avuto neanche in adolescenza sono la prova vivente !!! Vabbè, se questo serve al mio piccolo a stare bene sopporto tutto!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale leggo solo ora ... in genere tutto i formaggi molli, o che producono muffa... io parmigiano e pecorino li mangio tranquillamente ... anche ricotta e mozzarella visto che appunto sono cotti . Mangio anche la Philadelphia perché dietro c’e Scritto latte pastorizzato
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ho bisogno di pareri ... ieri pomeriggio, dopo il pisolino pomeridiano, svegliandomi avvertivo un forte freddo e mi sentivo accaldata ... ho misurato la temperatura ed era 37,9... alchè contattai il gine chiedendogli se potessi prendere una Tachipirina ma neanche dopo 10 minuti la febbre mi è scesa da sola! C’e Da dire che sono 3 giorni che non esco poiché a riposo assoluto perché tra giovedì e venerdì notte corso al ps per quella macchiolina rosa e mi dissero che il mio ragazzo sta bene ... il giorno dopo per scrupolo altra eco dal mio gine che anche lui mi ha detto che tt procede nella norma! Sono un po’ preoccupata però per questa febbriciattola! Cioè dopo che mi scese da sola, il massimo che è risala è stato 37 e 6 e non ho preso nulla visto che dopo i 38 in genere si prende la tachi! Secondo voi possono essere state le 3 punture di prontogest fatte fino a ieri ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, io oggi farò il prenatal safe .. quello di 5 cromosopatie però
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato oggi una bella perdita rosso vivo sono corsa al ps ed il battito c’era mi ha detto che va tutto bene ma io sono preoccupata
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono mamma di marzo 2020! Nelle prime settimane (7-8settimana) ho avuto anche io un paio di episodi di perdite rosa o marroni! Non era né distacco nè nulla!probabilmente sangue vecchio! Se la ginecologa ti dice di star tranquilla ascoltala! Anche io feci la stessa cosa e come vedi è andato tutto bene! Comunque stai tranquilla su questo movimenti! I nostri piccini sono più forti di quel che pensiamo, socuro la piccola perdita non sarà dovuta a questo!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sono piegata involontariamente e ho avuto dei dolori al basso ventre e neanche a farlo apposta mi è caduta una scatola proprio sulla pancia. Sono andata a fare pipì e ho trovato delle striature rosa. Che spavento ragazze. La ginecologa ha detto che finché non sono macchie rosso vivo di non preoccuparsi. Anche a voi sono capitate?
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 2...1 la mattina e 1 la sera
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze sono vecchia di questa app ma finalmente sono incinta dopo tante brutte cose in questo anno. Oggi sono 8+3 e la mia data pp è il 17/06 non vedo l’ora di condividere tanto con voi
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.. Io sono a 9+1..fino all'ottava settimana non avevo nessun sintomo come te.. Tra la fine dell'ottava e la nona ho avuto 3 giorni di nausea persistente dalla mattina alla sera con sensazioni di stomaco sempre vuoto anche se mangiavo. Ieri per fortuna non ho più avuto la nausea ma solo fame.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ne ho idea. A me la ginecologa ha consigliato quello, non ti so dire altro.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è la differenza tra i due?
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Io sono a 7+5 e non ho nessun sintomo, mai avuto fino adesso! Solo un po’ di seno dolorante, nulla di più. Ho frequenti perdite bianche tanto da bagnare gli slip e nient’altro. Voi invece? È tutto nella norma non avere sintomi? Non vedo l’ora passi il primo trimestre ♥️
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il prenatal safe Karyo. Costicchia un po’ ma ne vale la pena! Si fa tra la 10 e la 13ma settimana.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno ovulo al giorno?
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Voglio fare il test del dna fetale. Nel mio laboratorio di fiducia eseguono sia harmony test che il prenatal Safe. Non so però quale scegliere dei due. Voi l'avete fatto uno di questi? O lo farete?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece AMO i formaggi, sarà dura😔
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente io non mi sono posta il problema perchè mio marito è intollerante e solo la vista gli crea nausea quindi a casa nostra formaggi non ne entrano. Ricordo però che a mia sorella dissero di evitare quelli
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco 😂😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione! È che i formaggi fanno parte del mio lavoro e alla tua domanda ho associato tutte le volte che ho pulito il formaggio al fieno. Quindi automaticamente ho pensato alla toxo 😂. Vabbè succede!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la toxo è un’altra cosa, con i formaggi il pericolo è la listeria!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente sono immune da toxo. Sò che devi evitare formaggi molli con muffe (brie, gorgonzola, boscatella, tomini ecc). Però sò che ce ne sono altri ma non ricordo
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso a casa mia😂 Io salto i pasti e lui si cimenta come cuoco!

Ragazze quali sono i formaggi che possiamo mangiare e quali no? La mia ginecologa non me ne ha proprio parlato!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh neanche io sopporto gli odori, specialmente quelli delle cose che in precedenza mi piacevano ... però il mio si è offerto di farlo per questi giorni che devo stare a riposo ma da martedì la cuoca (io) ritorna 😂😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi consola in casa mia ormai non si cucina più. Le nausee non passano e anche gli odori non li tollero. Mio marito si è attrezzato con il fornello da campo e ormai sono 5 settimane che se vuole qualcosa che non sia pasta deve uscire a cucinare 😂. Ogni tanto mi fa un pò pena ma per fortuna a lui cucinare piace 😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono sola soletta e quindi mi ha portato qualcosa di già pronto mia madre ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione