Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecci,io non vedo l'ora anche lui si metterà ai fornelli😍
    Anche perché di mangiare cibo pronto o fuori casa non ne ho proprio voglia
    Adesso inizio con calma a preparare la cena,tanto ho tempo fino alle 20:30👍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mio mi aiuta tantissimo ! Oggi per la prima volta ha anche cucinato 😂
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina il mio si è messo anche a passare l'aspirapolvere in casa...ha capito che meglio che sto a riposo il più possibile,anche se con un bimbo di 8 anni non è sempre facile...per esempio adesso quando lo accompagno e lo vado a prendere a scuola o agli allenamenti mi parto da casa con molto anticipo così non devo fare le corse e poi non mi fermo più con lui in palestra,preferisco tornare a casa,tanto è vicina
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ... io mio invece lavora dal pomeriggio a metà notte
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ... a chi lo dici, anche io vorrei già stare al 4 mese anzi quinto... dai manca una settimana ❤️
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene anche se ogni giorno lo vivo con l’ansia.. Il seno rispetto alle prime settimane è molto più sgonfio e questo mi preoccupa molto! Il 19 ho la prossima visita🤞🏻 Non vedo l’ora che passi il primo trimestre, nella speranza di essere più tranquilla.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lavora a 1 ora da casa,i miei genitori e i suiceri sono a 900km,quindi ho lasciato mio figlio dai vicini,e mi ha accompagnato al pronto soccorso una coppia di amici...adesso loro lo sanno ma a mio figlio e ai miei famigliari preferisco non dire ancora nulla...significherebbe dare pensieri anche a loro,che per quanto mi vogliono bene,non possono essere partecipi al 100%
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nuvolarosa! Hai ragione, è che purtroppo venendo da un aborto recente, tra l’altro vittima di malasanità, ho avuto un mezzo infarto ieri notte ! L’importate comunque che lui stia bene, e poi il mio nuovo gine ( che tra l’altro mi ha risolto i problemi precedenti e di cui mi fido molto ) mi ha tranquillizzata!!! Mio marito, povero ha un mal di testa da 24 ore !!! Ed è anche andato a lavoro ahimè !!! Cosa non si fa per i figli !!!!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio Maria,vedrai che andrà tutto bene...io pure ieri mi son presa un bello spavento...per fortuna adesso possiamo stare più tranquille...ci sta che durante la gravidanza capitano questi brutti momenti...io ho capito che dobbiamo avere fiducia nella natura,per quanto ci possa fare paura 😇
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale ... si sì lui è lì tranquillo ... Ora sono qui al caldo sul divano ... il gine mi ha consigliato 4 giorni di riposo! Tu come stai ? Come procede ?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto, chissà che spavento!! L’importante che il piccolo stia bene ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state ??? Io lunedì ho fatto tn e probabilmente è un maschietto ... lunedì ho test del dna che alla fine abbiamo deciso di fare ... il brutto è stato ieri sera, che andando in bagno ho trovato una perditina rosa simili a quelle del mio aborto precedente... non vi dico la paura, chiamai il gine che mi disse di andare al ps a fare un’eco e il gine di turno disse che vedeva un’ombra in placenta e che poteva significare un piccolo distacco ma non era sicuro ... oggi mi ha rivisto il mio e per fortuna è tutto bene !!! Nessun distacco, nulla di nulla, lui sta benissimo, battito perfetto, mi ha detto che potrebbe essere stato l’entrata del mese ( sono quasi a 12 settimane ) ma x precauzione 3 punture di prontogest e poi ritorno ai miei soliti ovuli di progesterone, + Natal ben + cardioaspirina+ 2 compresse di magnesio ... comunque se non sono morta ieri sera non morirò più ... in tutto ciò povero mio marito che essendo a lavoro ( lui lavora sempre di notte) è corso tutto spaventato ... io non avevo più colorito ! Mi sembrava di rivivere le stesse cose di sei mesi fa! Comunque non abbiamo dormito tutta la notte! Prima di andare dal gine mi sentivo uno straccio, ma adesso che mi ha detto che il mio pisellino sta bene e che tutto è perfetto, mi è passato pure il sonno !!!!!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ieri durante la visita ero talmente agitata che anche se non ho potuto sentirlo alla fine ero felicissima lo stesso😍
    Se lo avessi sentito sarei scoppiata a piangere e non c'era neanche mio marito a farmi compagnia😄
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me alla prima ecografia (7+1) non lo ha fatto sentire perché troppo presto però si vedeva che batteva🥰
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 6+3
    La ginecologa ha detto che il battito è presente,ma non me l'ha fatto sentire,credo perché ancora è presto

Ho avuto tanta paura si,ma ero fiduciosa perché anche alla prima gravidanza sono finita al pronto soccorso,sempre alle prime settimane, ma la perdita fu molto più abbondante,durò vari giorni,fu un ciclo vero e proprio,tant'è che mi ricoverarono parecchi giorni e poi dovetti fare una cura anche a casa...alla fine andò tutto bene e quindi sono tranquilla,anche stavolta la natura farà il suo corso👍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non oso neanche immaginare la paura! Però meglio così che non fosse nulla! A che settimana sei che ancora non si e sentito il battito?
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Ieri pomeriggio al pronto soccorso per perdite ematiche...fatta ecografia e non c'è distacco per fortuna...il battito è ok,ma non l'ho sentito perché ancora troppo presto...ho iniziato la cura con gli ovuli di progesterone
    Sono fiduciosa,spero andrà tutto bene😇

• Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Alessia,anche io faccio spesso pipì...adesso però la notte mi alzo solo 1 volta...durante il giorno bevo tanta acqua e dopo ogni sorso inizio a sentire freddo e riparte lo stimolo di urinare... è una ruota continua😆
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normalissimo! Anch io in gravidanza facevo avanti e indietro al bagno. Poi la notte era una seccatura. Poi passa tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda.. io continuo a fare pipì... Molto spesso... Di notte mi alzerò almeno 3/4 volte... Non ho dolori e faccio proprio pipì... C'è qualcuna nella stessa situazione?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Protusioni...e altre cose... Un referto di risonanza lungo un papiro...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che problema hai alla schiena Alessia?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Oggi prima visita fatta! Abbiamo visto il bimbo/a e il battito appena pochi secondi per non dare problemi al piccolo/a! Sono a 7+0 e le misure corrispondono alla settimana di riferimento! Insomma tutto ok! Che bello🥰
    In settimana farò le varie analisi e vedrò di prenotare il bitest...🤞🏻😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo aiuto.... Pensavo di averla scampata.... 😅😅😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io oggi sono a 8 + 6 e fino a tre Giorni fa non avevano nessun sintomo. Ma da lunedì ho una nausea terribile e una sensazioni di stomaco vuoto continuo. Ancora non ho preso nulla per ridurre la nausea, Ma se continua contatto la mia ginecologa
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ...
    Io continuo a non avere nausee ne nulla altro ... A parte il seno più pieno e un po' dolente... Qualche crampo ... Ma nulla di più ... Sono a 8+3... TN il 3 dicembre e test DNA il 4 dicembre... Il cuoricino l ho sentito e sembra tutto ok... Stamattina ho fatto i primi esami del sangue e urine...attendo i risultati x giovedì prossimo... Ho ottenuto maternità anticipata per in problema alla schiena ... Quindi sono a casa tranquilla... Spero vada tutto bene...
    PS In merito al detto...mia madre come me non ha mai avuto problemi di nausee e vomito ... chissà che ci sia un fondo di verita ...😜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai conti sn a 8 sett..dalle misure k ha preso ieri la gine a 7..mi rivedrà tra una settimana per poterla datare precisamente per prenotare la tn
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel detto!!pero' La fortuna è sempre dellle sorelle!😂😂😂 anche la mia ha avuto meno problemi di me🤔😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti continuo a sperare passino in fretta queste 3/4 settimane per entrare nel 4° mese 😂. Voglio continuare a sostenere il detto popolare secondo il quale la gravidanza delle figlie è simile a quella delle mamme. Mia mamma soffriva di nausee ma passato il 3°mese sparite improvvisamente. Quindi voglio crederci 😂..anche se in realtà nella mia stessa famiglia è stato smentito perchè mia sorella ha sofferto di nausee solo 2 giorni.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuerà vedrai! È davvero miracoloso.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me è solo il secondo giorno di nuperal e già posso dire di goderne i benefici! Spero continui così 🤞🏼 vomitare quel poco che riuscivo a mangiare era diventato un incubo
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera Hila !!si le nausee son tremende..non demordere in"teoria"dal quarto mese dovrebbero attenuare dicono...io per ora ne sto soffrendo ma di tanto in tanto x fortuna..però quando vengono ti capisco sono tremende😵😵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione