Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao, noi abbiamo deciso di non farlo. Onestamente (nel nostro caso) ci sembravano soldi buttati. Essendo comunque un esame probabilistico, e non diagnostico, non ci avrebbe reso completamente sereni il risultato. Se dall'ultrascreen ci saranno risultati incerti faremo l'amniocentesi. Tanto in ogni caso bisognerebbe farla e costa come il dna.
Ciao ragazze ma voi farete il dna fetale? Io penso di no il 2 dicembre ho la tn e poi faremo il secondo prelievo nn mi ricordo quando ma sinceramente nn ho capito nulla. Sono molto indecisa se farlo
Secondo me ci sta per sei settimane io a 7+5 era di 11mm. Conta che dalla settima settimana in poi raddoppia molto più velocemente pensa che io la settimana prima del l’ecografia avevo fatto una capatina al pronto e non si vedeva embrione. Settimana dopo era lì con cuoriccino bello bello. Tranquilla
Ragazze sono andata a fare la prima visita con eco, il piccolino è di 4mm e siamo alla sesta settimana. Abbiamo sentito il battito e secondo la dottoressa è tutto tranquillo. Data presunta tra fine giugno e inizio luglio. Ma anche a voi era così piccolo alla prima eco? Ho confrontato le ecografie dei miei nipoti e alla stessa settimana erano il doppio. Mi vengono sempre tremila dubbi anche se quasi sicuramente sono infondati
Io avevo fatto gli esami circa alla 4/5 settimana. Li rifarò probabilmente settimana prossima, inizio di quella dopo per averli pronti per la TN. Io avevo tutti i valori ok (nonostante io mi senta uno straccio). Riesci a farli vedere almeno al medico di base per avere un parere?
Io non lo pensavo minimamente fino ad una settimana prima alla visita era tutto a posto poi ho avuto delle perdite piccolissime marroni e sono andata al ps e li mi hanno detto che non c’era battito era fermo da un paio di giorni Sono stat malissimo adesso spero che non succede di nuovo e cerco di essere positiva tanto se deve andare bene va altrimenti non possiamo fare niente sto già facendo tutto il possibile
Come ti accorgi che il cuoricino si ferma? Solo tramite un’ecografia o non appena si ferma, ti viene il flusso di sangue? Io ho tanta paura 😔
Mi dispiace💟
I primi mesi sono delicati per tutte,ma la natura farà il suo corso,noi dobbiamo solo stare tranquille il più possibile👍
Davvero? 😍😍 vediamo domattina l app che dice... Comunque non vi nascondo che sono terrorizzata a gennaio ho avuto un aborto a 10 settimane si era fermato il cuoricino 😔 Per il momento resto coi piedi per terra e spero di superare questo primo trimestrale 🤗
Ciao Patatina,io durante la prima gravidanza non feci neanche il bitest e il tritest nonostante non fossero esami invasivi,perché non era obbligatorio quando la mamma ha meno di 35 anni e io ne avevo solo 24...adesso ne ho 34 e non mi sono ancora stati proposti,per cui non li farò neanche questa volta,a parte la TN,perché non ha senso rovinarsi la gravidanza nel caso poi le percentuali danno esito dubbio,visto che cmq con questi test non si può avere una certezza al 100%nel caso il feto sia portatore di qualche trisomia,ma solo qualche probabilità...io penso che le ecografie morfologiche a primo,secondo e terzo trimestre siano importanti davvero per studiare l'andamento della gravidanza...per non parlare degli esami invasivi,che se non espressamente richiesti dal ginecologo io escludo completamente
Ciao a tutte ragazze oggi giornata ansiosa siamo a 8+6 quindi entrati nel terzo mese e sento meno nausea la pancia meno gonfia il seno meno dolente! Stanotte nn ho dormito dall’ansia voi come state??
Io pure faccio solo bitest e tn come per il primo figlio poi se esce qualcosa che non va farò il test sul dna sempre che la gravidanza procede bene 🤞🏻🤞🏻
Vale io sono che il karyo ( quello che ho fatto io ) comprende trisomia 21-13-18 più x e y ... quindi in totale 5 ... il completo invece 10 in totale