Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Cmq sono appena tornata ed è andato tutto bene... Gli ho chiesto della camera e ha detto che leggo troppo il tel e di leggere un libro ... 😅🙈 Tutto bene cmq 💪♥️
Io veramente non me ne intendo perciò te l ho fatta vedere a te. Prima gravidanza per me e di diciamo che non mi sono mai applicata sulle eco prima d'ora 😅 Quindi ti direi una bugia
Speriamo bene.. Però se i medici non ci hanno allarmate forse neanche noi dovremmo farlo 😔 posso chiederti come la vedi la mia?
Ciao Gioiosa, stessa cosa mia! Ti allego la foto a 8+0. La camera mi è sembrata piccola ma la gine non mi ha detto nulla in merito. Di quante settimane Eri in questa eco?
Che bello Valentina tanti auguri 😍. Noi abbiamo ultrascreen e TN settimana prossima e, visto che saremo a 12+1, speriamo si veda qualcosa. Noi diamo per scontato che sia un maschietto..quindi se sarà una femminuccia spero non si sia offesa fino adesso 😂😂
Ragazze oggi al bi test alla 11+4 settimane.. 4 dottori mi hanno confermato che aspetto un maschietto e che sono un paio di giorni più avanti 💙💙💙
Ma se non ha detto nulla forse va bene 🤷🏼♀️ L’ha pure misurata quindi credo che se non andava bene aveva il diritto di dirtelo
Anche a me è privato però ha detto che se non ho più perdite o dolori non c’è bisogno che vado perché comunque devo stare a riposo per tutte e tre le settimane e fare il progesterone fino alla 12 settimana Poi ovvio se voglio andare prima prenoto però poi comunque devo andare il 9 per la tn
Hai ragione..è piccola rispetto a come dovrebbe essere..è cm la mia..l'embrione ha poco spazio e poco liquido..a me è cascato il mondo addesso la sera della visita..ma sono contenta che la ginecologa sia stata chiara sulla situazione..
Ciao gioiosa aggiornami se ti va A me ha detto che devo stare a riposo fino alla prossima visita che sarà il 9 dicembre (un po’ lontano) e mi ha dato punture di prontogest Io oggi sono 9+1
Mi unisco a voi..a 6 settimane piccolo distacco..mi ha dato ovuli di progesterone x una sett..al controllo mi ha detto k era meglio passare al lentogest iniezioni..il distacco era rientrato ma la camera non era cresciuta e l'embrione si 😑..speriamo rientri tutto nella norma. 🤞🏻
Ciao patatina Siamo nella stessa siituazione. Io ad 6 settimane ho avuto il distacco, riposo e progesterone. Alla 7 settimana sempre uguale e il dott mi scrisse le siringhe di Prontogest Alla 8 settimana si era assorbito un po' Oggi sono a 10+3 e stasera ho il controllo speriamo bene Però con riposo e progesterone tutto si sistema. Evita le faccende domestiche fatti aiutare. 😘