Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciaoooo ragazze!!mi sapete aiutare voi esperte del metodo Ramzi? Io non ci capisco nulla 😅😅 oggi sono a 10+3, ma quest eco risale a quando ero 7+3...secondo voi maschio o femmina?
Wow quindi dopo qualche giorno avrai l'esito e scoprirai anche il sesso ❤️ io prima avevo intenzione di farlo, ora invece ho scelto di aspettare il bi test ed in caso di esito dubbio o qualunque altro possibile problema, farò il test del DNA
Questa e la prima sotto ti dico femmina! Potrebbe sembrare maschietto la seconda eco ma secondo me perché da lontano! Quindi prevale fiocco rosa 🎀Facci sapere
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂 😂 😂 Femmina... Cmq attendo giudizio della mia amica Patty che io sono in confusione fxfx😂😂😂😂
Grazie cara! Io sarei Contentissima per entrambi ma mi sento anche io maschietto e ne sarei felice.. Ti faccio comunque vedere l'eco a 10
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah siii interne.... Più maschio allora...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima ti avrei detto femmina anche il sacco vitellino.... 😂 la seconda invece maschio... Ma sono interne?
Ciao Cindyyyy! Daresti anche a me il tuo parere? Ho eco a 6+4 e 8+0.. Non ti metto quella a 10 perché forse è troppo oltre per il metodo Ramzi. Comunque tutte eco interne
Grazie a tutte ragazze per aver risp sul l’egografia. Spero anche io sia femmina me lo sento! Comunque io cotta mangio anche là gorgonzola ho letto che si può. Però rigorosamente infornata su pizza