Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Si sì mi ha detto che i valori sono perfetti per i giorni. È stato molto scrupoloso, forse perché gli ho detto che mio fratello ha la sindrome. Plica nucale 1,18. Sono in linea con le settimane e i giorni! Tu quando la devi fare?
Visualizza messaggio citato
Ieri TN, a 12+0, oggi test DNA! Si il ginecologo ha avuto un po’ di difficoltà perché si muoveva in continuazione però è riuscito a vedere e a misurare tutto..
Anche io biochimica, a luglio però! Prima di conoscere questo forum non sapevo che fossero così frequenti😔 Speriamo che questa volta sia quella buona per tutte NOI, in bocca al lupo 🍀
Ciao ragazze oggi ho fatto il prelievo per il test del DNA, il risultato l’avrò venerdì prossimo! Dalla TN i risultati sembrano buoni e non fanno pensare ad anomalie, vediamo un po’! Questa settimana organizzo la festa a sorpresa per conoscere il sesso del cucciolo🥰 anche se dall’eco di ieri mi è sembrato di vedere un pisellino🤪
Nel 2019 a gennaio marzo e giugno ho avuto delle biochimiche alla 5 settimana in cui proprio nn si creava nulla. Quindi quando questa volta ho anche solo visto la camera gestazionale volevo piangere. Be ora siamo alla 10+6 e ogni volta mi impegno per non essere negativa però è dal 15 novembre che nn lo vedo 😱
Ciao ragazze io oggi 10+6 e stiamo bene. Capisco a pieno i discorsi di ansie perche anche a me il 2019 non ha regalato solo la gioia ma mi sto sforzando a pieno di credere che andrà tutto bene. Lotto anche io con momenti di sintomi più forti e meno forti e spero lunedì che ho la tn di vedere il mio bel bambino sano.
Sì confermo anch'io sempre perdite. Alcuni giorni più e altri meno. Adesso sono a 11+6 vediamo cosa mi diranno alla TN mercoledì. Comunque alla prima eco avevo detto al ginecologo del muco e mi disse che è normale.
Io ho un ansia. Non vedo l'ora di fare l'ecografia giovedì. Io ho avuto il mese scorso una settimana di nausea e ora niente.. Nemmeno dolore al seno. Solo acidità dopo pranzo. Ma nn so se c'entra qualcosa
Ma guarda i sintomi se non l’hai mai avuti sei solo fortunata Poi verso la fine del terzo mese diminuiscono almeno per me è stato così con mio figlio Quella gravidanza andata male mi ero accorta di un cambiamento ma avevo ancora il seno dolorante e ti dirò pure dopo il raschiamento c’è lo avevo Quindi ho capito che non significano niente addirittura mia mamma diceva che quando rimaneva incinta si sentiva meglio mai una nausea un vomito niente
Mi dispiace tanto.. Capisco se vivi con l'ansia.. Ho l'ansia io e finora tutto ok.. Anche se il fatto di non avere sintomi mi fa pensare male. Ma quando succede una cosa del genere non si ha nessun sintomo? O avevi avuto qualcosa?
Ragazze ma io ho continue perdite bianche, dal primo giorno che ho saputo di essere in attesa ad oggi che sono nella decima settimana. Ma a voi capita?