Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Che carini tutti questi metodi"alternativi"😄
Stando al calendario cinese il mio dovrebbe essere un altro maschietto...staremo a vedere😆perché io invece penso che stavolta sarà una femminuccia😍
Visualizza messaggio citato
Carino amche il calendario cinese! non lo conoscevo! staremo a vedere quanto ci azzeccano questi metodi. A me dal Ramzi dovrebbe essere maschio (almeno se ho capito come funziona) mentre da questo femmina 😂. Mercoledì ho la TN chissà
Per me è un problema perché mi hanno ridatato 2 volte la gravidanza e sono proprio a cavallo tra settembre e ottobre e ho 25 anni. Quindi se fosse settembre sarebbe femmina se fosse ottobre maschio 🙉
A me è indifferente basta che sta bene ma credo sia maschio non so perché Poi ragazze c’è anche il calendario cinese controllate
Ciao cara anche la mia gine è comprensiva infatti la prima eco l’ho fatta il 4 novembre e la seconda il 15 novembre ora nn vorrei stressare perché ho la tn il 2 dicembre quindi tra una settimana e prossima visita il 10 gennaio ma magari le chiedo una visita in più tra tn e il 10 gennaio 🤣
Ciao cindyyyyy ti posso chiedere di guardare la mia di quando era un puntino? Grazie mille
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
è molto grande e anche il tuo ... doveva avere almeno 8 settimane perché dopo non è più valido... però boh mi viene da dirti maschio... Fammi sapere...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
È valido fino a 8 settimane però non so perché mi sento di dire femmina