Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Eh sì immagino.. idem io avevo fatto la visita a 5 sett e s vedeva la camera.. ovviamente rimandata a 8 sett e il giorno prima della visita una minuscola perdita marroncina chiara che appunto nn sn andata neanch al ps.. tanto avevo la visita il giorno dopo.. nn sarebbe cambiato era fermo dallq 7 sett.. e adesso si vive cn l ansia.. ma nn t avevano detto nulla era buono? Cavolo a 10 è anche peggio.. io x domani ho un ansia assurda...
Io andai la settimana prima a visita era cresciuto 2,5 cm e dopo una settimana delle perdite marroni andai al ps e non c’era più battito è stato un shock per me non me lo aspettavo e adesso vivo con il terrore almeno fino alla fine del terzo mese
Io sn convinta che è femmina.. ma da cosa lo dite? A me sembra così minuscolo.. l importante che cresca guarda.. poi nn m frega cosa sia... C tengo troppissimo..
La prima era un g.etra uterina stesso periodo di quest' anno.. operata e tolta tuba... Poi la seconda di è fermata a Marzo a 7 sett circa.. prima eco insomma... Adesso ne ho già fatte 2 xké c ho l ansia.. e domani sarà un incubo la visita.. siamo quasi uguali.. io domani sn a 9 più 3.. qualche segno premonitore la scorsa volta? Il mio è stato ritenuto quindi quasi nulla.. una lievissima perdita 2 sett dopo che si era già fermato.. ma m hanno detto che nn vuol dire molto.. sintomi zero o quasi ne prima ne adesso.. forse adesso un po' d più il seno.. ma sn più avanti.. bhooooo...
E x me questa è la terza in un anno.. infatti ansia a palla.. già fatto 2 eco e domani ho la terza ma finché nn vado più in là cn i tempi faccia troppo fatica a crederci..
Buon pomeriggio..anche io di fine giugno o inizio luglio.. ancora nn si è capito.. ah ah .. oggi 9piu 2 domani eco.. a 7piu 2 era a 1.2 cm mi hanno detto tutto ok.. ma l ansia mi divora.. l anno scorso 2 brutte esperienze e prego che questa sia la volta buona... Ma cosa è il metodo di cui parlate?.. non che m importa cosa sia visto che intanto spero solo che sia...
Oggi ho fatto TN e sembra tutto bene. Valori nella norma, anche se per prenderli il dottore ha faticato e non poco 🥴 il piccolino si continuava a muovere e il ginecologo ha dovuto premere sulla pancia in continuazione!!
Ciao ragazze! Non ho mai scritto ma vi leggevo sempre! Finalmente mi unisco anche io. Oggi sono a 10+6 e stamani ho fatto il test del dna. Non mi sembra ancora vero! Ora aspettiamo con ansie le risposte, anche per vedere il sesso
Buon pomeriggio a tutte! Questa è l’eco che ho fatto a 9+0 ed è esterna... avevo già fatto vedere quella fatta a 7+0 interna e secondo il parere di Cindy e’femmina.... non so però se per il metodo Ramzi questa fatta a 9+0 sia troppo avanti.. Che mi dite?😄
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia maaaa è piccolo fxfx😍😍 sembra maschietto però se rifa eco prima di 8+6 mandala che vediamo...