Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona domenica ragazze! Io sono stata assente nn mi ricordavo più pswrd e nn riuscivo più ad accedere....
    Sono a 10+5 due settimane fa diagnosticato un piccolo distacco 9x5 mm ma nulla di che mi ha detto.. nn mi ha nemmeno detto di stare a riposo.
    Giovedi sono andata per bi test e ho ancora il distacco sigh Smiley sadPrendo progefixx la sera, spero bene...Per il resto sto bene nausee zero solo tanta fame.Ho messo su un kiletto ma partivo da un sottopeso.Voi quanti kg avete messo ?Qualcun altra con un piccolo distacco???
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ticino
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma congratulazioni! Anche la mia piccola è nata a giugno ma quest'anno vedrai che sarà un viaggio altrettanto bello quanto quello per L preparazione del matrimonio!! Un saluto e Ps mangia bene e sano 😘
    Future Mamme Giugno 2020 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il lavoro a rischio parlane tu allora ci n il ginecologo... Se devi fare molti km a.maggior ragione...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato con il ginecologo dei miei problemi all schiena mostrandogli i referti della risonanza e mi ha parlato lui di maternità anticipata... Ovviamente sono dovuta andare all Asl dal medico legale con il suo certificato e poi e il medico legale che la dispone... A meno che il tuo ginecologo lavori in ospedale o comunque sia iscritto al SSN ...in ogni caso ci devono essere dei motivi o.di gravidanza a rischio o di forme morbose preesistenti che possono essere aggravata dallo stato di gravidanza... Anche la sciatalgia che viene in gravidanza va bene però te la danno quando la.pancia effettivamente comincia a pesare sulla colonna ... anche io faccio la TN in ospedale m.sono.seguita da un ginecologo privato che mi vede tutti i mesi...
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la maternità anticipata la mia ginecologa ha detto che non me la poteva fare perché non lavora in ospedale.. io sono due mesi che sto male e mi ha proposto la maternità anticipata di un mese!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi 2 giorni bene. Non ho notato differenze rispetto a prima..anzi, forse è una casualità, ma ho degli attacchi di fame questi due giorni. Avevo già provato la scorsa settimana a sospenderlo ma è stata una giornata tragica!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come va da quando hai iniziato a ridurlo?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh 300 km al giorno anche no! Se hai bisogno del certificato però ti consiglip di parlare con il tuo datore di lavoro. Anche perchè poi loro dovranno fornire all'ispettorato del lavoro le caratteristiche che rendono incompatibile il lavoro e dichiarare di non poterti spostare. Se dichiarano di avere un altro posto per te il ginecologo non ti può fare il certificato. O meglio non per lavoro a rischio. Se si tratta di 300 km sicuramente ti farà um certificato per gravidanza a rischio ma, essendo cose diverse, hanno anche procedure diverse per l'accettazione. In questo caso passa alla asl e non più all'ispettorato. Credo che prima di chiamare la ginecologa ti convenga capire con i datori cosa fare. Per il resto ti capisco anch'io purtroppo stò male. Avrei voluto "nascondere" al lavoro la gravidanza i primi 2 mesi (lo sapevano tutti in realtà ma ho chiesto che non trapelasse fuori dal negozio perchè altrimenti l'indomani sarei rimasta a casa interdetta dal lavoro) ma a 5/6 settimane sono svenuta addosso al mio direttore..alchè ha composto il numero dell'ufficio personale! Io il nuperal lo stò provando a sospendere adesso. Sono 2 giorni che prendo 1 sola pastiglia e sono a 12+5
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Per di più ho la perenne ansia che qualcosa vada storto! Ieri ho provato a ridurre nuperal ad una compressa, prima di andare a letto.. E stamattina comunque non avevo nausee! Zero! Fino ad ora erano attenuate nettamente ma ovviamente attribuisco il merito al nuperal. E se invece fossero sparite per altri motivi?! Sono super paranoica ormai😂 sono a 11+1 e non vedo l'ora arrivi la prossima visita
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è considerato lavoro a rischio e, in alternativa, mi proporrebbero di svolgere il mio lavoro in uffici separati ma... A distanza di 150 km da casa! E 300km al giorno in treno Per me sono tanti.. Mi sento così fiacca, stanca, nauseata.. Uff😣 poi vengo da un aborto e la stessa gine mi ha consigliato massimo riposo fin da subito ma ovviamente ho fatto quel che potevo poiché a lavoro ancora non l'ho comunicato.. Quindi ho dovuto lavorare regolarmente.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io sono in maternità anticipata per lavoro a rischio quindi ho dovuto richiederlo..anche perchè a lavoro non mi facevano andare. Se è maternità a rischio non credo si possa richiedere. Dovrebbe essere il ginecologo a farlo perchè appunto la situazione clinica è incompatibile con il lavoro/sposatamenti o altro. Da quanto sò io viene fatto solo in questo caso perchè comunque loro dichiarano che stai male.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow che bella che è 😍😍 a me è minuscola ma appunto essendo piatta prima io la noto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per chi è in maternità anticipata, avete chiesto voi al ginecologo di farvi il certificato per motivi x o è stato lui stesso a proporvelo? Io vorrei chiederlo ma non vorrei scriverle appositamente per prendere appuntamento per il certificato e la prossima visita non so quando sarà dato che il bi test lo farò in ospedale e non privatamente. Consigli?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io avevo la pancia piatta..ed è spuntata..e ank i fianchi..siamo a 10/11 settimane da precisare martedì finalmente alla tn.
    Future Mamme Giugno 2020 2
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni per il tuo maschietto!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse é per quello!! Speriamo arrivino presto!! 🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della Sicilia e hanno mandato il prelievo a Roma. Quindi almeno 2 giorni per arrivare! 😭
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto gli esami dalla mia ginecologa e hanno mandato i campioni a Grosseto...
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se ti chiedo di dove sei tu?
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho fatto il prenatal safe plus,anche io lunedí e mi hanno mandato la mail oggi alle 17. Mi avevano avvertito però che i risultati potevano arrivare entro lunedí!!
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale hai fatto? E dopo quanto ti hanno dato i risultati?? Io ho fatto il prenatal safe lunedì, non vedo l’ora di ricevere i risultati 😭
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Ho ricevuto i risultati del test del Dna! Sta benissimo ed è un maschietto!! Smiley love Mio marito al settimo cielo, io sinceramente speravo un pochino nella femminuccia! Ma ovviamente sono felicissima e l'importante è che vada tutto bene!!

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo, non ci sono parole... Ti dico solo di essere forte. Un abbraccioSmiley heart

• Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro ci sono passata anch’io quest’anno mi sto riprendendo solo ora
    ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...anche se non ci conosciamo, le vostre parole mi aiutano e mi danno sostegno...non vedo l’ora di poter rivivere le emozioni belle di queste settimane, spero che il 2020 sarà un anno più fortunato sotto questo aspetto...❤️ Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia mi spiace tantissimo davvero! Ti auguro di poter stare bene e provare di nuovo la gioia 😘
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia non riesco a trovare le parole giuste penso solo che nessuna donna dovrebbe provare un dolore così immenso..ti auguro di ritrovare presto la gioia di un positivo e che il tuo sogno come quello di tutte noi diventi al più presto realtà..un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto Giorgia, purtroppo ti capisco. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son contenta Hila che ricominci a mangiare sai che anche io apprezzo cibi che ho sempre detestato ...è proprio vero che la gravidanza ti cambia i connotati😊😯!!a leggere le esperienze che hanno vissuto i tuoi parenti viene la pelle d'oca comunque...cerchiamo davvero di pensare positivo è la cosa migliore❤💙
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, ti sono tanto vicina❤️ ho passato anche io questa brutta e triste esperienza, a giugno a 11 settimane ho scoperto che non c'era più battito. Mi è crollato il mondo addosso. Ma ti assicuro che quando meno te lo aspetti il tuo arcobaleno tornerà. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non t abbattere c sono passata anche io purtroppo.. può succedere dicono ma x noi è sempre un esperienza che t lascia un po' così.. spero la prox andrà meglio.. nel frattempo t mando un bacino e t sono vicino.. 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione