Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Che bello!son momenti poi indelebili😍io no ho fatto solo la T.N ma non hanno saputo dirmi ancora niente...spero nell'eco del fine settimana che la mia ginecologa si sbilanci 😃
Ragazze buondì!!ho una domanda spero che qualcuna sappia rispondermi😃 una mia amica in attesa anche lei, ma di due mesi, è andata dal suo medico di base e si è fatta fare il certificato di gravidanza..me lo ha fatto vedere e mi ha detto che è già stato trasmesso all'inps, infatti è prestampato su un modulo dell'ente ..io però quando sono andata dal dottore mi ha fatto un certificato che attesta la gravidanza ma è su carta semplice e son sicura che non me lo ha trasmesso all'inps...ora mi chiedo perché? Io andrò in maternità dall'ottavo mese(almeno spero) come devo muovermi...son cambiate le disposizioni dalla mia prima gravidanza mi sa...devo farmi già trasmettere il certificato di gravidanza all'inps dal. Dott.e che non ha fatto?😯o posso aspettare ancora qualche mese quando cioè andrò al patronato per far partire la maternità come avevo fatto in passato?voi come vi muoverete?
Grazie mille Chicca!
Non me lo aspettavo sinceramente, ma si è fatto vedere bene 😅 aveva la gambine aperte e il dottore ce lo ha confermato ben tre volte 😂 Tu hai fatto anche DNA fetale?
Bello Valentina allora manca pochissimo!!!😍 anche io mi gioco nel fine settimana l'eco spero che mi saprà dire qualcosa la mia ginecologa..altrimenti mi toccherà aspettare 😊
Venerdì🤞🏻🤞🏻 Però non leggiamo i risultati ma li porto dal mio negoziante che ci prepara il palloncino che scoppieremo insieme a genitori, nonne e fratelli!
Auguroni che bello Raissa 💙 a me nella TN non me l'hanno ancora saputo dire..speriamo che con la prossima eco si sbilancino su che cos'è 😊
La mia ginecologa all’inizio della gravidanza (quando ancora non stavo male) mi aveva detto che nei primi tre mesi era meglio non ingrassare! Poi dipende dalle varie costituzioni e da come ci si sente in questo periodo..
Cetrioli sott'olio?? Questa non la sapevo😂😂 comunque Nuvolarosa dobbiamo farci coraggio saranno nove mesi di prelievi e punture😵😊
A me nn sembrano tanti 2 kg...
Poi ci sono ginecologi fissati e alcuni no.. Una nostra dipendente ha messo su 10 kg in tutto e all ottavo mese la ginecologa l aveva messa a dieta! Mah ! Capisco che bisogna tenersi un po ma secondo me il controllo eccessivo nn va bene..Come nn va bene dire tanto deve mangiare per due.La via di mezzo è sempre la strada migliore.
Ciao ragazze!
Oggi ho fatto TN e DNA fetale, la TN è andata bene...e abbiamo saputo che sarà un maschietto 💙 Adesso aspettiamo gli esiti del DNA per stare tranquilli e settimana prossima visita con il ginecologo! Almeno lo rivediamo 🥰In bocca al lupo a tutte le pancine che hanno esami e visite in questi giorni!
Grazieee non me l’aspettavo proprio! Tutti a dirmi femmina femmina femmina. E sia io che mio marito eravamo convinti! Invece sorpresaaaa 🤣
Ciao ragazze, oggi tramite risultato vera test abbiamo saputo che sarà un maschietto!!!💙 😍 onestamente io speravo nella femminuccia eheheh ma l’importante è che stia bene e che vada tutto bene. Sono a 12+5 oggi e ho anticipato la visita dal ginecologo alla prossima settimana perché ho avuto qualche dolorino e sono andata in tilt! Spero di vederlo per bene e sentirlo presto muovere 💕
In tante, purtroppo, abbiamo avuto l’esperienza di un aborto ( io precoce a luglio). Che dirti? Anche io non sono tranquilla, per niente! Ogni strano dolore accresce la paura che qualcosa non funzioni.. io ho fatto l’ultima eco venerdì, ora sono a 13+0, non so se arriverà un momento in cui la paura diminuirà! In bocca al lupo per la TN🍀
Ehi Annalisa!! É una cosa terribile, ma devi essere serena... Per quanto possibile. Cerca di fare solo ciò che ti senti, con il tuo ritmo che piu è tuo. Vedrai che arriverà il tuo bebè, speriamo sia la volta buona, in bocca al lupo!
Ciao a tutte vi seguo spesso ma non ho mai scritto!in questi giorni di superansia sento che solo altre donne nella mia stessa situazione possono capirmi!!Sono a 11+4 e ho già fatto ben 4 ecografie ma non mi do pace perché ho avuto un aborto a maggio e temo mi ricapiti!giovedì ho fatto il test dna e lunedì prossimo ho la TN!vivró questa settimana di attesa nel terrore e mi odio per questo!! (
6 provette 😱!! A me questa volta è andata bene solo 1 provetta + urine. Comunque per la nausea ti capisco! Io la scorsa volta sono stata malissimo per il digiuno. Questa volta sono andata a prenotare l'orario così nom dovevo far code e son partita con il tost in borsa! 😂😂
Ciao a tutte,io oggi ho fatto esame urine,urinocultura e prelievi del sangue,che praticamente mi hanno dissanguato,😣,le provette non finivano più,ne ho contate 6😳
Ero a digiuno dalla sera prima,avevo la nausea fortissima e l'infermiera mi continuava a ripetere di mangiare cetrioli sott'olio per farla calmare senza ingrassare😆...a me veniva da ridere😄...se solo sapesse quello che mi sono mangiata dopo!!!😇
Noi pensiamo sia un maschio perché la ginecologa quando ho fatto l’ecografia (11+1) mi ha chiesto se volevo sapere il sesso, le ho poi risposto di no perché volevamo la sorpresa con il test del DNA. Però se già a 11 settimane poteva dirmi il sesso penso sia perché abbia visto qualcosa in più
Ah allora non è l'unico mio marito che vuole femmina😊😬si vedrà..comunque dalla nub theory a me da quel che ho interpretato mi sembra maschietto😂
Il Toto scommesse grandi!!😂😂
Allora io non ho una vera preferenza avendo già un maschietto sono già stata accontenta nella prima gravidanza(era proprio che desideravo😃) ..trovo che sia in un caso sia nell'altro ci sono aspetti positivi...sarei contenta sia per uno che per l'altro..è scontato ma l'importante davvero è che stia bene...però sono curiosa lo stesso😂😃💙❤...mio marito invece non lo vuole ammettere ma secondo me preferirebbe una femmina..l'ho scoperto perché durante una telefonata parlava della precedente eco del bambino usando termini al femminile...del tipo lei non si girava 😂😂