- Matrimonio
- Community
Raissa
Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Buongiorno ragazze, ora sono più o meno alla metà del sesto mese. Dal 9 aprile dovrò far partire la maternità obbligatoria quindi stò iniziando ad informarmi. Sul sito dell'insp ho letto che serve il...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1228 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1355 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM