Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia navicella è abbastanza ampia l’ho usata tanto finché poi mio figlio si alzava
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi esteticamente è molto bello. Inoltre ci piace l'idea del sistema 4 e della navicellq molto più ambia delle altre marche. Così non dovremmo acquistare la culla (che personalmente ritengo inutile). Per la Tn facci sapere. Andrà comunque bene 🤞
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella inglesina aptica 😍 io ho il trilogy del 2016
    Ragazze oggi ho la tn ed ho paura sono in ansia per tutto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, la mia pancia cresce. Per ora si vede moltissimo la sera dopo cena (direi che quasi diventa 3 volte). Il resto della giornata più che altro sembro gonfia. Credo anch'io che sia tutto molto soggettivo. Io anni fa ho perso moltissimi kg, ora comunque qualcuno in più mi era rimasto, quindi la mia tendenza purtroppo è quella e sicuramente la mia pancia crescerà. Per gli acquisti noi abbiamo già scelto passeggino e seggiolone. Per il resto compreremo lettino e cassettira classica con fasciatoio aggiuntivo (non mi piace il classico fasciatoio). A gennaio/inizio febbraio faremo un giro per confermare le nostre idee su passeggino e sedia evolutiva e li ordineremo. A noi piace inglesina aptica.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamerà Adele ♥️🎀
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto un maschio💙 Lo chiameremo Niccolò !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 😍😍 avete già pensato al nome?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow! Congratulazioni!! 💗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono in attesa di una femminuccia 😍🎀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. Io la farò a 12+4 tra due giorni 🤞🏼
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono moooltooo magra, difatti al primo controllo mi ha detto che devo mangiare il mio compagno ha risposto: quello è l'unico problema che non abbiamo 🤣
    La pancia a me si vedeva subito, ma se mi mettevo al solo nn facevo nemmeno ombra da quanto secca sono 😅😅
    Gia da un mese abbondante i pantaloni nn mi si chiudono più .Passeggini io l' avrei già scelto uno della Cam che mi pare molto comodo ed ad un prezzo onesto ( sinceramente qui spende 600/700 euro per un passeggino non li capirò mai 🙄🙄)Ero cosi...Future Mamme Giugno 2020 1Ora così Future Mamme Giugno 2020 2Con annessa canina curiosa 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno fatto solo prelievo, per tn vado il 16 sarò già 12+6 pensavo che dopo il prelievo in un paio di gg facevano la TN invece no...
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 13+6! Voglie non ne ho, ma ho ancora tanta nausea e a volte vomito.. Oggi pomeriggio scopriamo il sesso del nostro piccolo🥰! Anche noi abbiamo guardato qualche passeggino e siamo un po’ combattuti: estetica VS praticità!! Ma c’è ancora tempo..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i passeggini io ovviamente ho già guardato su internet, quindi ho già le mie preferenze, ma credo che di persona andrò dopo la morfologica

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, io sono a 12+5 ed è veramente piccola.. La mattina nemmeno si vede quasi, la sera un po' gonfia.. Io ero veramente piatta, quindi è cresciuta però vedo foto di pance già grandi ! Boh, penso sia soggettivo! Per le voglie io ancora non ne ho, però noto che mi andrebbe roba un po' poco sana, quindi cerco di contenermi Smiley laugh

• Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è la Mia solo un po' Gonfia giù 😂 ma diciamo che ho già da me un bel pancino...
    Cmq ragazze ma voi come fate con le voglie?
    Cioè io nn ho voglie però nei sogni incontro sempre cibi... Ma valgono come voglie? Perché poi mi sveglio mi ricordo I sogni e mi faccio i complessi 🤣
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state??? Io pronta per l’abbuffata di oggi senza nausee e senza niente 🤣comunque voi quando andrete a vedere per i passeggini!?? Ah stavo guardando che gli altri gruppi stanno mettendo le foto delle loro pance è noto che chi è più avanti di me ha la pancia più piccola😳eppure nn ho preso neanche un chilo come è possibile? La vostra pancina com’è
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita.. e spero che a giugno sorriderò al mio bimbo e dirò quanto è bello averlo li con me..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sempre in ansia in questi momenti..direi che è normale. A me hanno fatto prima la TN e lo stesso giorno i prelievi (poi sono arrivati i risultati la settimana dopo). All'inizio mi seccava dover aspettare però poi mi son resa conto che dalla TN avevo già un dato mentre dalle analisi nulla. Comunque vedai che andrà bene 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quello che ho letto si... L unica cosa che ho capito è che i papp nn deve essere basso e le beta nn devono essere alte poi saranno tutti controlli incrociati.. ma nn so d che tipo e che il papp aumenta d sett in sett ..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che andrà tutto bene.. Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora che giovedì m arrivino quelli del DNA .. così almeno so qualcosa di più concreto.. la TN c'è l ho il /13 ma avrò già i risultati del DNA fetale.. quindi la faccio così x farla..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono le stesse unità.. Comunque mui/ml = milliunita per millilitro
    ui/l = unita per litro

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto ora. Bene quindi è normale che un valore sia così più alto dell'altro! Questa cosa mi preoccupava tantissimo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho appena scritto.. ma sn le sigle diverse.. le beta sn u/l e le papp m/ul bho??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta tenerezza ❤️ a che settimana hai fatto la TN?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quanto hai già detto tu stessa.. Anche io li ho ritirati ieri ma la TN ce l'ho la prossima settimana 😭 i miei sono free beta hcg 66 iu/l - PAPP A 2552 iu/l.. E i tuoi invece?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so.. infatti cmq prima del 13 ho i risultati anche del DNA fetale ma visto ke m erano arrivati volevo leggere qualcosa.. i miei sn papp 1800 e fare beta 35.5 .. fatto alla 11+6 .. ho letto che il papp aumenta in gravidanza.. ma appunto nn avevo capito quando è considerato basso..( visto ke può preannunciare un rischio..) vedremo..così sembrerebbe d no.. xò booooo
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellino questo cucciolo anche il mio aveva una manina in faccia ahahahah
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, è vero, il valore singolo non conta nulla. Devi prenderlo solo con la TN perchè poi la probabilità può crescere o diminuire in maniera esponenziale. In più credo che ogni laboratorio utilizzi dei parametri di riferimento. Comunque io ho PAPP-A 2,042 e Free B-HCG 17,18
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione