Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao patatina, che brutta sensazione..non riesco mai ad essere serena.. giusto appena dopo la visita..speriamo vada tt bene🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀
Io dpp 23/06 e sono anch’io in ansia perenne che qualcosa va storto... a gennaio ho avuto un aborto interno... anch’io sto aspettando gli esiti del bitest speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Benvenuta nel club delle mamme (un po’ ansiose 😉)! purtroppo i primi tre mesi, soprattutto per chi ha già subito una perdita, risultano i più difficili...la paura ti accompagnerà sempre ma, in questo trimestre ti sembrerà insopportabile!Vedrai che non appena riceverai tutti i risultati che aspetti, inizierai a rilassarti e a goderti finalmente questo periodo così bello della tua vita!💪🏼💪🏼💪🏼
Ieri ero a 11+6 e misurava 5,30 cm, la TN 1,1-1,2-1,3 nn mi specificato quale delle 3.. osso nasale presente!! Aspetto esiti esame del sangua🤞🍀🤞🍀
Ciao ragazze, sn nuova del gruppo e soprattutto nuova delle community.. Sn una futura mamma di giugno DPP 24/06.. Ieri ho fatto la TN.. tt ok..Sto aspettando gli esiti del Bi-test e del DNA fetale previsti x il 17/12... un’eternita’.. vivo costantemente con l’ansia che qlk possa andare storto..Due anni fa ho dovuto interrompere una gravidanza alla 12 settimana x una grave malformazione genetica..
Anche a me l hanno consigliato ma nn so se lo farò.. adesso sono un bel po' raffreddata ma se solo raffreddore m va anche bene.. nn l ho mai fatto e ho paura a farlo.. mia mamma l anno scorsa è stata malissimo.. nn so
A dire il vero l'avevo visto su un sito (non ricordo il nome). Era molto carino anche con le scritte in diversi colori. Però sarebbe arrivato tardi e in più era solo maniche lunghe. Quindi ho copiato la frase e fatto stampare online. L'ho fatto fare su MyDigitalPrint, ma ci sono moltissimi siti dove puoi far stampare ciò che ti piace
Sì concordo. Anch'io spero non mi faccia malessere! Però sono molto soggetta a influenza e, facendo tutta la gravidanza in inverno, non me la sono sentita di rischiare. A 9 settimane mi era venuta la tosse secca..una tragedia! Sono stata malissimo
Sì proprio l'antinfluenzale. A mia cognata (anche lei incinta) e a mio suocero ha fatto un pò di senso di malessere il giorno dopo. Vedremo
Ciao ragazze anche io dopo la tn mi sono nettamente tranquillizzata, anche io sparito male al seno anche se le nausee ancora ogni tanto le ho soprattutto quando ho fame. Detto questo anche io nn lo rivedrò fino al 10 gennaio anche se siccome devo fare un viaggio in aereo il 27 dicembre avevo chiesto alla ginecologa se era necessario vederci prima e lei mi ha detto di stare tranquilla e partire. quindi ci ho provato ad anticiparla ma niente
Ieri ero a 12+4 e misurava 63.9 mm! La TN era 1.8, osso nasale presente!il rischio trisomie era basso nonostante i miei 37 anni!primo figlio!
Noi ddp 9/06 non sappiamo il sesso 💙💗aspettiamo gennaio con la morfologica. Adesso sono in coda dal mio medico per fare il vaccino..spero non mi dia grossi effetti collaterali! Mi bastano già i sintomi della gravidanza! Comunque, anch'io che i sintomi li ho tutti, non ho male al seno da settimane! Almeno una cosa in meno 🤣
Ciao ragazze, io ieri ho fatto translucenza ed è andato tutto bene!!anche io per una settimana non ho avuto più dolore e tensione mammaria e la pancia mi sembrava più piccola, quindi sono arrivata lì in preda all’ansia!!il ginecologo mi ha detto che è normalissimo che i sintomi di attenuino in questa epoca gestazionale!mi devo rilassareeee! Annalisa 17/6 💙 (ancora senza nome)