Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao patatina anche io ho fatto solo il bi-test...con il primo figlio non feci neanche quello... avrò il risultato il giorno che farò la TN,cioè il 24...non vedo l'ora arrivi venerdì,quando finalmente farò la prima ecografia...spero tutto bene🙏
Anche io ho fatto solo duo test.. Ho avuto probabilità 1:20000 per cui ho lasciato perdere il resto, anche se inizialmente ero intenzionata a fare quello del DNA
Sembrerò banale ma è davvero indifferente.. È il primo figlio e comunque vorrei averli entrambi, per cui... 😅 Spero solo vada tutto per il meglio dato che vengo da un aborto interno. Intanto oggi siamo ufficialmente entrate nel 4 mese ❤️🤞🏼
Sono l’unica che ha fatto solo il bitest?? 😯 mio marito non vuole andare oltre visto i buoni risultati invece io avrei voluto fare il dna ma va bene così anche con il primo ho fatto solo bitest però non era così conosciuto quello del dna fetale
Wow.. dai che bella notizia.. Bel nome.. buone vacanze di Natale.. io sto ancora aspettando i risultati degli esami del sangue..🍀🤞🍀🤞🍀🤞
Congratulazioni! Abbiamo la stessa dpp. Hai fatto il test del DNA? A me alla TN mi hanno detto che sembrerebbe una femminuccia.. Chissà 😍 aspettiamo conferma alla prossima visita o direttamente alla morfologica
Ragazze scusate il ritardo.. la TN è andata bene ed è circa 5.7 cm .. sono a 12 piu 2 ... La nostra bimba credo proprio la chiameremo Giorgia xké piace molto a mio marito e a me non dispiace.. adesso vacanze d natale giù dai nonni e poi a gennaio controllo... Sono un po' più serena quando la vedo.. innamoratissimi...
Ciao ragazze, ieri abbiamo scoperto il sesso, è un maschietto e si chiamerà Federico 💙 dpp 19/06/2020. Io me lo sentivo da subito che sarebbe stato maschietto, anche se speravo nella femminuccia 😅
Anche io non ho ancora pancia e ho perso un kg (ora sono a 51), però penso sia una questione di settimane prima che si veda anche a noi!! Io se mi inarco un po’ sento una sporgenza sotto l’ombelico!! Poi è da due giorni che ho ritrovato un po’ di appetito, pian piano recupereremo🤭!
Raga tranquille i vostri 3 kg persi lungo trovati io ..😂😂😂 comunque e Norma le se avete avuto nausee ecc... Il calo e normale me l ha detto il mio gine quando mi ha ripresa per averne messi 2 al 3 mese....😅
Buongiorno, ma solo io ho perso chili invece di metterli? Ne avevo persi 3 e ora ne ho rimesso uno... Il dottore dice che non é un problema anzi meglio, la pancia c é ma é ancora piccola..non so cosa pensare Ora sono 14+5 e sabato prossimo avró eco di controllo, dalla TN sono passate più di 2 settimane e mi sembra un eternità...
Certo io anche andrei al ps giusto un controllo in più non fa male A me capito di domenica e andai direttamente al ps proprio per non disturbare il ginecologo
Farò così vedo stanotte fino a domani mattina, tanto di solito mi alzo almeno 3 volte per fare la pipì la notte... Poi domani mattina decido... Ora mi devo solo tranquillizzare forse un po'... 😬
Eh purtroppo mi è successo stasera verso le 8 passate, non mi sembrava il caso di disturbare. Anche perché è lontano quindi non so quanto poteva aiutarmi stasera per telefono e domani è domenica. Pensavo più di andare al ps. Però è stata una macchinetta isolata. Magari domani mattina gli mando un email al ginecologo e se ho altre macchie vado al PS. Anche se comunque penso ci andrò ugualmente perché voglio capire anche se sarà solo quella isolata. È anche vero che oggi non mi sono fermata un secondo, sono stata quasi tutta Mattina piegata a mettere a posto le piante. E anche durante la giornata non mi sono seduta un attimo. Può aver influito?
Sinceramente io al tuo posto sarei andata al ps per tranquillizzarmi.. vedi se ne hai altre altrimenti chiama il ginecologo vedi che dice
Io ho avuto una macchia rosso scuro, sono andata in ps e mi hanno detto che succede spesso e può essere dovuto al segnare del mese! Mi hanno detto di preoccuparmi se il sangue è rosso vivo! Aspetta domani mattina e vedi.. io non ho avuto più nulla dopo!!
Ragazze vi chiedo aiuto... Sono a 13+2.. stasera per la prima volta ho trovato una "macchiolina" rosa.. sono andata in bagno più volte dopo ma nient'altro, non ci sono altre tracce, solo quella macchiolina. Mi devo preoccupare? Mi devo allertare? Dite che devo chiamare il ginecologo o andare al pronto soccorso?
Beata te, super magra.. ci credo che si vede già la pancina😍.. io spero sl di nn assomigliare all’omino Michelin fra qlk mese..🤦♀️🤦♀️
Io sono a 14+4 quindi sono già nel 4 mese. Onestamente non ti sò dire che tipo di tinta ho fatto. Mi fido della mia parrucchiera perchè sò che è molto professionale per cui quando mi siedo le dico fai tu! Ovviamente l'ho informata sulla gravidanza.
Ciao. Possi chiederti a che settimana sei e che tinta hai fatto? La mia ginecologa mi ha vietato la tinta, almeno fino al quarto mese... grazie mille!
Io ho preso 2 chili...indosso solo legging,gambaletti(si quelli della nonna😁)e maglie larghe...non riesco a mettere jeans,collant e anche il reggiseno mi da fastidio...la pancia inizia a vedersi,soprattutto la sera e inizio a stare scomoda sul fianco...dopo le feste inizio anch'io con qualche acquisto premaman👍...con la primavera,quando avremo la panciona indosseremo tutti quei vestitini carini,colorati,comodi che sicuramente ci staranno benissimo😍
Be’ dai una tg44 X me è essere magre.. io sn partita dalla tg46, ora ho preso 48 premaman.. tieni conto ke ho già preso 2,5kg.. 🥺😥(ho dovuto correre hai ripari..sn già andata dalla nutrizionista!) Anke io mi sn presa anche un paio di calze premaman.. xe’ anke io stessa tua cosa.. le ho messe per un battesimo, un paio ke avevo in casa tg4, mi andavano, ma ad una certa nn vedevo l’ora di toglierle.. io odio sentirmi stringere.. nn lo sopporto proprio, ma a prescindere dalla gravidanza.. quindi immagina ora.. Belli i vestiti stile impero, ank’io li adoro, con la bella stagione farò un po’ di shopping anke xe’ qll vanno comunque bene.. gravidanza o meno..
Io sono taglia 38 e per ora i miei jeans a vita alta vanno bene, quelli a vita bassa preferisco non portarli. Dopo le vacanze comprerò qualche jeans premaman. Io ho perso un kg, però in questi giorni mi sento un po’ meglio e sto iniziando a mangiare un po’ di più💪🏻. Pancia da qualche giorno la sera si vede una piccola protuberanza🥰 (sono a 14+4).
Io sono a 12+4 e ho preso 3 kg da inizio gravidanza. Ero una XS e XS sono rimasta. La pancia invece mi è subito gonfiata infatti già dal 1 mese non potevo più indossare i miei jeans. Adesso solo leggins e maglioncini!