Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 23/06 🥰😍
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buone le dritte Nuvolarosa🔝prendo nota!📝🙂
    Però ecco appunto mi scatenerò anche io alla caccia di qualcosa subito dopo le feste...che vedo come mi allargo😶😵😬😁
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io non sono tanto per gli acquisti on line ...soprattutto adesso in queste condizioni...avrei bisogno di provare con tranquillità e vedere come sono dal vivo...quindi vada per la ricerca direttamente nei negozi......comunque non per consolarti ma a me la ginecologa mi ha mezzo strigliata perché pure io ho già messo 2,5kg in un solo mese😵assurdo!!e lei mi disse se ne hai già messi su così tanti in un solo mese cosa mi combinerai in 9🙄😭
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila,ciao Chicca,io durante la prima gravidanza trovai qualcosa di carino nel reparto premaman di Prenatal,ma mi ricordo era un po'caruccio e qualcosa in saldo anche da Benetton,ottimo per i jeans premaman...dopo le vacanze credo farò un giro da Piazza Italia e da Primark...potete dare un'occhiata lì anche voi👍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti dicono che alla seconda gravidanza la pancia si nota prima..ma io alla prima ho già la pancia 🤣 in più ho la mia ciambella solita che non aiuta a nasconderla! Come colpo di grazia ho messo su 2 kg in 2 settimane (assurdo!!sono anche abbastanza preoccupata). Il sito di h&m ha anche dei vestiti semplici e lineari senza troppe pretese ma in negozio davvero non ho trovato nulla di tutto questo 😨. Potrei ordinare online però con il vestiario davvero non mi fido. Fanno il reso gratuito ma non posso fare avanti indietro dalla posta perchè ti serve una taglia in più o una in meno.
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila anche io cercavo qualcosa da H&m ma davvero non hanno molto...speravo in più scelta..delusissima😶....però come dici tu dallo shopping mi frena la cosa di aspettare i saldi...Anche perché secondo me tra un mese la pancia sarà molto più grossa...anche se già io sembro più avanti di 4mesi...non so se è perché è la seconda gravidanza o sono proprio io così😳
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze continuo la mia discussione frivola! Sono andata per negozi per cercare qualche vestito premaman...una tragedia! Onestamente non ho voglia di spendere molto per dei vestiti che indosseremo forse 4 mesi (considerando poi anche il cambio stagione). Non sapendo bene dove cercare sono andata da ovs e h&m (che sul sito sembrava abbastanza fornito). Vestiti davvero brutti e scelta ridotta a 3 o 4 relle al massimo. Io e mio marito siamo rimasti allibiti. Siamo incinte ma non per questo dobbiamo vestirci male 🤷‍♀️. Alla fine ho acquistato un jeans e un maglioncino..per estema necessità! Fortunatamente da calzedonia ho trovato calze e leggins (certo è che ho pagato 40 euro!) almeno posso usare i 3 maglioni over size che ho. Fortunatamente non devo andare a lavoro..quindi posso permettermi di non avere questo enorme guardaroba in questo periodo! A questo punto credo proprio di dover andare in qualche multimarca ben fornito ma costosissimo (aspetterò i saldi 🤣)
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremo fare un calendario solo che poi finirà in basso 😕
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23/06 molto vicine 😍
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho la visita il 10. Mi pare anche che partoriamo a distanza di un giorno se non sbaglio io il 17/06/2019 tu?

• Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi solo TN , nel caso fosse uscito un rischio alto avremmo fatto direttamente la Amniocentesi... ma va tutto bene quindi ci fermiamo qui
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio! Oggi fatto TN a 12+6
    Fortunatamente tutto bene, basso rischio
    Mi ha anticipato che potrebbe essere una femminuccia ❤Io lo spero tanto tanto e si chiamerà EVA
    • Rispondi
  • Hope1981
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Hope1981 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻.. vedrai che andrà bene 🤞🍀🤞🍀😘🍀🤞🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marika mi sa che sei una mamma di agosto. Ci sta il topic se vuoi aggiungerti.
    • Rispondi
  • Hope1981
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Hope1981 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente, x noi l’import e’ che sia sana e che stia bene.. maschio o femmina che sia va bene lo stesso.. x noi è già un miracolo così..🤞🍀🤞🍀
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo.. intanto auguri.. poi t dico che questo è il gruppo d giugno.. xò se vuoi stare al passo c'è n'è anche uno d luglio.. o se t va resta pure qui.. ma siamo tutte un po' più avanti... 🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono nuova e ho appena scoperto di essere incinta
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,ti mando un dolce pensiero😇...forza e coraggio🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Ilaria noi siamo tutte con te ❤️❤️🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene non ti preoccupare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi villocentesi..ora non ci resta che attendere i risultati 🤞🏻😑💙
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è uguale ..l'importante è davvero che stia bene ..è curiosità..poi io avendo già un bimbo sinceramente maschio o femmina sarei contenta in entrambi i casi!😉😃
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila!!anche io morfologica 21 gennaio😬!!!si faranno vedere sti birbanti😍
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ancora niente sesso vedremo il 10 gennaio farò una pre morfologica io spero in primis che sta bene se fosse per me lo vorrei sapere direttamente alla nascita perché è uguale basta che sta bene
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi era indifferente .. ma credo che come leggevo sono le brutte esperienze che t portono a prendere la questione sesso più cn superficialità.. siamo contenti cmq .. essendo la prima c goderemo questa bella femminuccia.. e poi chissà.. è un dono fantastico che c è stato dato .. non vedo l ora d poterla guardare nei suoi piccoli occhi e vederci la mia vita dentro...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi solo tn e bitest. Onestamente abbiamo ragionato su quanto valesse la pena spendere 800 euro per avere dei risultati non certi lo stesso. Abbiamo capito che comunque non ci avrebbe reso pienamente tranqilli un risultato buono del DNA, come non ci rende tranquilli a pieno un buon risultato della tn+ bitest. Per cui non aveva senso spendere così tanto. Se avessimo avuto dei risultati non confortanti avremmo fatto amniocentesi direttamente (che comunque avremmo fatto in entrambi i casi).
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca, anche noi non sappiamo nulla sul sesso. Ultima visita fatta il 4 dicembre. Adesso aspettiamo la morfologica il 21 gennaio 😊
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho fatto la visita dalla ginecologa una settimana ..mi sa che sono ancora una delle poche che non sa cosa aspetta😳...aveva le gambine incrociate e il cordone in mezzo alle gambe...niente da fare ci sarà da aspettare a gennaio...prossimo giro#😊...l'importante è che stia bene😃
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ansia!!! Che pizza questa fase in cui siamo senza sintomi e nn sentiamo ancora pupetto mi agita un sacco!!! Come fate voi a calmarvi??
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiji!!! Pensavo di averlo scritto io questo commento!!! Speravo nella femminuccia, è arrivato il maschietto e lo chiameremo federico 💙 la mia dpp è 10 giugno. 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo🥰🥰🥰che bello!! Io invece al contrario.. mi sono sempre sentita che era femmina dall’inizio, ma speravo nel maschietto!!🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione