Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io questo pomeriggio mi sono svegliata perchè mi è sembrato di percepire un colpo alla pancia..però ero appisolata magari è stata una sensazione. Anche se ho la placenta posteriore, quindi dovrei sentire presto, mi sembra troppo presto a 16 settimane
Si ma dice il ginecologo che è presto per sentirlo Io il primo figlio l’ho sentito verso 15/16 settimane ma si capiva che era lui erano proprio piccoli calcetti
Ciao Ilaria non sono brava con le parole ma volevo dirti che mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo..nessuna donna meriterebbe un dolore così grande...ti auguro davvero di ritrovare presto la forza e la voglia di riprovarci e di avere la gioia di diventare mamma...un abbraccio forte❤
Se la gravidanza procede bene non ci sono controindicazioni al volo. Ti comunque di chiedere al ginecologo un parere. Informati bene poi se ti serviranno certificati per volare. Alcune compagnie lo chiedono già dal 6 mese (quindi controlla di non volare magari a cavallo tra il 5 e il6). In più mi sento di consigliarti di fare un'assicurazione che preveda il rimborso totale in caso di mancata partenza.
Cara Ilaria vorrei abbracciarti forte! Nessuna dovrebbe passare quello che stai passando eppure in questo gruppo abbiamo passato praticamente tutte questo brutto passato! Non perdere la forza perché noi siamo reduci del non aver mollato ti voglio vedere in un altro gruppo carica e agguerrita! Un grosso bacio
Secondo me devi farti consigliare dal ginecologo Se è tutto a posto e tu stai bene non ci sono problemi però devi valutare pure il posto...
Vi scrivo per chiedervi un parere. Vorrei fare una settimana relax mare a febbraio e sarò al 5 mese. Avevo pensato a Marsa Alam o Sharm visto che sono 3 ore di volo, ma iniziano le pare mentali perché non so se faccio male al bambino volando in aereo e cambiando clima. Cosa mi consigliate? Meglio stare a casa 😂😂?
Ilaria ti abbraccio!! ❤️ Le parole servono a poco, ma ti auguro di trovare la serenità e la forza nella tua famiglia e in tuo marito! Il tuo bambino ti protegge dal cielo! Ti auguro che questo 2020 ti riservi mille gioie e un bimbo arcobaleno! ❤️
Ciao Ilaria, purtroppo capisco benissimo il tuo stato essendoci passata qualche mese fa. So anche che le parole servono a poco, sarai tu stessa a trovare in te e nelle persone che ti amano la forza per superare questo dolore. E stai pur certa che il tuo arcobaleno tornerà quando meno te lo aspetti ❤️ dato che ricordo che hai fatto l'amnio, per non rimanere con il dubbio potresti richiedere l'esame citogenetico sul feto in modo da conoscere le cause dell'interruzione (il costo dipende da ospedale ad ospedale per quel che ricordo). Ti abbraccio
Grazie, per il maschietto siamo stati indecisi fino all'ultimo, mentre il nome della femminuccia era già pronto da tanto tempo, ce lo conserviamo gelosamente per la prossima volta. Io ho la scadenza il 19/06/2020, pensa che mi sono sposata il 30/06/2018, quindi giugno porta fortuna. Tu invece?
Ciao Ilaria...se fosse stata colpa della villocentesi credo avresti avuto contrazioni che avrebbero portato via la gravidanza naturalmente,almeno questo è quello che ho capito io durante un incontro con un'ostetrica...a questo punto quindi la villocentesi penso sarà positiva e il bimbo aveva qualche grave malformazione genetica incompatibile con la vita,per cui la natura ha operato e nessuno può fare nulla Ti auguro di goderti il calore delle feste in compagnia della tua famiglia...sicuramente adesso ti senti debole,hai l'anima ferita ma spero che presto avrai la voglia di vivere nuovamente questa esperienza, con qualche timore,ma questo vale per tutte, ma con più forza e la consapevolezza che nulla avviene per caso e che non c'è una colpa Ti abbraccio forte💟
Ciao Ilaria... che dolore! É successo anche a me l'anno scorso, anche se a poche settimane e ora ho sempre il terrore. Ti sono davvero vicina.
Anche io vorrei cmq averli entrambi! Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo in passato ma vedrai che stavolta andrà tutto bene ♥️
Auguri anche a te!! Ahaha non sempre si ha quel che s spera, però l'importante è che stia bene. Come la chiamerete? L'istinto materno non sbaglia mai però eh
Purtroppo è la prima cosa che ho pensato anche io..cmq qualche risposta in più l'avrò all'esito della villo..che a questo punto spero sia positivo..