Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Sono entrata per caso nel post ma voto assolutamente i tuoi nomi...il mio primo bimbo si chiama Andrea e a giorni nascerà Matteo😅💙
Congratulazioni a tutte 😍😍🥰 Io non vedo l’ora che passano queste feste per poterlo rivedere e scoprire cosa è 🥰 spero che stia bene soprattutto è quello che conta di più
Buongiorno a tutte! Ieri abbiamo avuto i risultati del test dna ed è tutto ok🎊🎊🎊 e abbiamo saputo che è un maschietto 💙!!! Si chiamerà Elia! Adesso aspetto con ansia la visita che farò lunedì... non vedo l’ora di rivederlo!🤗❤️
Buon giorno ragazze,ieri ci hanno organizzato la sorpresa con il pallone e finalmente sappiamo di aspettare un principino 💙 immaginate la gioia di papà 🤣 non vi dico quella dei parenti 💙 il primo maskietto in famiglia 😬 ora siamo all ricerca del nome giusto!!! Io voto per Matteo o Andrea, e il papà per Mattia o Giuseppe 🙈 ne verremo a capo? 🤣😥
Ah comunque io per il primo figlio l’ho dovuto mettere fino alla 36 settimana pensa un po’ l’ho sospeso solo per un paio di mesetti poi ho dovuto riprenderlo
Ma come hai fatto ad aspettare tutto questo tempo io 😆 io dopo due settimane già vorrei fare l’eco 😂 comunque l’importar che è tutto a posto 👍🏻 Io il contrario da 56 che era il mio peso adesso sono 53.5 spero di non dimagrire più 😢
Anch’io ancora prendo progefikk e le perdite le ho ancora di più spero che dopo la prossima visita non lo dovrò più usare 😣
Beh sì allora se sei fuori effettivamente capisco che sia un disagio avere lo slip bagnato..chissà se diminuiranno un pò 🤷♀️ staremo a vedere
In casa non lo tengo mai, avendo appunto la possibilità di cambiarmi frequentemente lo slip.. Ma quando sono in giro per forza di cose indosso il salva slip
Il fatto è che sono spesso fuori casa quindi non ho la possibilità di cambiarmi di continuo lo slip, né tanto meno mi piace l'idea di andare in giro con lo slip bagnato 🙄
Sicuramente..anche il mio si è commosso quando ha sentito il battito 😊. Farai un bellissimo regalo di Natale ai tuoi parenti
Ciao Hila,non ce la facevo davvero più,ma almeno adesso sono tranquilla e posso dirlo a tutti con più serenità😍 L'ho aspettata così tanto che non ho voluto chiedere troppo,mi è bastato vedere il cuoricino e guardarlo muoversi...anche perché mio marito era davvero troppo emozionato e se ci avesse fatto sentire il battito sono sicura si sarebbe messo a piangere😄
Anch'io molte perdite..a settimane più intense a settimane meno. Ti consiglio anch'io solo lo slip meglio se di cotone per evitare infezioni
Che bello 😍 finalmente..immagino sia stata dura aspettare fino ad ora ma almeno adesso l'hai visto 🤩. Complimenti anche per il peso! Io stò lievitando come un panettone 🤦♀️
Sisi anche io tantissime con dall’inizio poi la sera prendo progeffik quindi a volte sono state anche giallo arancione perché è il farmaco ossidato che spurga!!! Nn ti dico🤣
Ciao a tutte,oggi finalmente prima ecografia...la ginecologa è stata molto veloce,prima mi ha fatto una visita interna,dopo finalmente ho visto il mio fagiolino,è lungo 5 cm,ho visto il cuoricino ma non mi ha fatto sentire il battito...a occhio a me sembra un maschietto,è stata la prima impressione quando l'ho visto...mi ha palpato anche il seno che mi ha fatto un po'male perché lo sento sempre gonfio e teso Mi ha prescritto oltre agli esami di routine anche le analisi per la tiroide Mi ha pesata e da 54,5 sono passata a 56 e mi ha detto che il mio peso va benissimo👍Domani arrivano i miei e quindi finalmente potrò dirglielo,non si aspettano nulla e durante queste vacanze lo dirò anche a parenti e amici lontani😍
Ilaria qui ci siamo passate in molte e io personalmente ti capisco perfettamente.. più o meno un anno fa vedevo tutto nero oltre all aborto mi sono successe altre cose brutte e nonostante tutto è arrivato l’arcobaleno e prego tutti i giorni che resta con me ho bisogno di lui/lei per stare bene... ti auguro di avere presto anche tu un arcobaleno che ti porterà tanta gioia ❤️ Se vuoi puoi aggiornarmi sui risultati, io avrei tanto voluto sapere se il bambino era sano ma come una sciocca non ho pensato al citogenetico in quel momento ma vabbè ora è andata così spero alMeno questa volta vada tutto bene. Ti abbraccio 🤗
Io ho sempre avuto perdite già dal 1 mese... bianche ma inodori. Però io ti sconsiglio l’uso dei salva slip perché su un ambiente umido produce batteri. Piuttosto preferisci cambiate gli slip più volte in un giorno . Io almeno faccio così sotto consiglio della mia ginecologa
Ragazze ho una domanda.. Ma voi avete perdite? Liquide, bianche e chi più ne ha più ne metta 🤣 io da quando sono entrata nel 4 mese sembrano aumentate.. Infatti porto sempre il salva slip
Grazie ragazze..siete preziose come sempre..sono esperienze bruttissime soprattutto qnd si è ormai un po più avanti cn le settimane ma non possiamo permetterci di mollare..ho la "sFORTUNA" di essere gia bella temprata dalla vita..qst è un altro bel mattoncino..elaborerò qst dolore cn mio marito e il nostro amore forte ci sarà di grande aiuto.. In bocca al lupo a tutte 💪🏻 continuerò a seguirvi 😘😘❤
Ma non ti preoccupare è ancora presto dipende alcune lo sentono per la prima volta pure verso 22/23 settimane Comunque a me lo scrive sul foglio ad ogni ecografia questa volta ce l’ho posteriore