Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tantissimo..purtroppo siamo in molte ad esserci passare in questo gruppo!!!bisogna avere tanta tanta forza!anon credi potrebbe essere dovuto alla villocentesi?!purtroppo ci sono possibilità che questi esami provochino l’aborto!!
Ah ho capito.. vabbè almeno così capirai qualcosa in più... tipo a me la scorsa gravidanza dissero che aveva un po’ la plica nucale inspessiti e probabilmente non era sano e il cuoricino si è fermato ma non era niente certo però perché io non avevo fatto nessun esame Ti abbraccio forte 😢
No figurati tranquilla..il peggio deve ancora venire.. Cmq non ho avuto ancora i risultati perchè l'ho fatta lunedì..ci vuole una settimana circa..
Scusami se te lo chiedo puoi anche non rispondere ti capisco... ma poi i risultati dell villo centesi li hai avuti ? A me è capitato la stessa cosa a gennaio qualche doloretto e macchiolina marrone vado al ps non c’era più battito 😭
Oddio quanto mi dispiace e ti capisco e la mia più grande paura 😭 ci sono passata anch’io... non ci sono parole ti faccio solo un grande abbraccio virtuale
Ciao Ilaria.. ti capisco.. ci sn passata due anni fa.. ero alla 12 settimana.. è un dolore assurdo, lo so.. ti blocca il fiato.. ti senti morire.. poi piano piano passa.. io mi sn fatta aiutare ad elaborare la perdita.. xe’ di qll si tratta.. Ci vuole forza e tanta tanta pazienza..
Mio dio mi dispiace tantissimo. Ti sono vicina con il cuore. In questi momenti non ci sono parole giuste da dire ma vi auguro di riavere presto la gioia di diventare genitori
Eccomi qui a scrivere quello che nessuna donna dovrebbe..oggi all'improvviso forti dolori e un po di perdite..di corsa al ps..eco e niente più battito..ora sn ricoverata in attesa che m'inducano le contrazioni per l'espulsione..la nostra avventura si ferma a 14 settimane ❤😭
A me è passata però purtroppo è soggettivo ..ognuna è diversa...io stessa rispetto alla prima gravidanza avevo altri sintomi..comunque spero per te che come me più avanzi di gg ti passino queste nausee fastidiose
Ciao! Io fra pochi giorni entro nel quarto mese e per ora non ho appetito ma solo nausea... insopportabile. Anche perché non riesco a mangiare frutta e verdura ma solo carboidrati .. pochi! Non mangio più dolci ed io sono golosissima... quindi non ho ancora preso peso. Ma spero passi questa brutta nausea. La mia dpp è 29 giugno.
Ciao Caterina sono di 15 settimane data presunta 8 giugno..poche nausee nei primi tre mesi le ho avute...avevo sempre un sapore strano alla bocca che mi rendeva le giornate difficili..ora dal quarto devo dire che va meglio..spero di continuare così...però sì ho già presi troppi kg😶e te come sei messa?appetito?
Io sono a 15+1 e non mi è passata! Alcuni giorni sto un pochino meglio, ma la nausea c’è sempre! Vomito un pochino di meno: 2/3 volte a settimana.
Io sono a 12 più 2 e la nausea non mi lascia... uscire a cena per me é utopia .. non mangio niente ... l'odore del cibo mi disgusta e devo vomitare... non riesco neanche a cucinare. Passerà?
Si io i jeans li uso solo quando esco a cena, altrimenti leggins e maglie/maglioni larghi che sono super comodi!! Poi con le calze ho tanti di quei vestitini, il problema è che ho freddo🥶 Li userò da Marzo/Aprile! Voi con le nausee come siete messe?? Io le ho ancora, ma vi sembra possibile 😤
Ciao😁 io li ho trovati da Tezenis. Per la precisione sono termici e davvero caldi!!! Li ho presi sia neri che grigi, una taglia in più e mi sto vestendo praticamente solo con quelli 😬 se non sbaglio costano
Io nn ho sopportato i jeans fin da subito essendo molto aderenti..ho comprato leggins e jeans on line da bonprix..hanno prezzi molto più bassi rispetto ad altri! Mi sn trovata bene..ci sono tantissimi modelli. 😉 x le maglie invece sto sfruttando qll k ho dato k io usavo gia molte cs lunghe sui leggins. Poi ho visto un sito k vende abiti moolto carini..x le feste ecc. Sempre a prezzi abbordabili.
Giusto Kiabi non l'avevo considerato proverò a fare un giro! Io i miei pantaloni ormai li ho abbandonati da tempo. Avevo preso dei jeans più larghi ma il bottone non lo tollero proprio quando mi siedo (soprattutto se siamo fuori a cena). Per fortuna anch'io ho maglioni larghi da poter sfruttare
Leggings felpato... ho comprato collant 180 den ma ho freddo da quando sono incinta ho sempre freddo normalmente no uscivo pure senza calze 😂
Io li ho comprati da calzedonia e hanno leggins o in microfibra o cotone. Ho preso cotone ma sono molto più caldi e spessi rispetto ai classici. Prova a vedere in caso. Altrimenti da h&m avevo visto (credo collant però) 100 denari..certo è che io ho sempre caldissimo adesso ragazze!
Mia cugina ha preso un po’ di cosine e sono proprio carine. Io ho la fortuna di avere una sorella con due taglie in più di me, le ruberò qualche vestito! Anche se non sarà così contenta🤭
In un negozietto di zona però pensò proprio che se tipo vai da oltre che è un negozio un po’ taglie comode dovrebbero avere i pantacollant più comodi!!
A me hanno regalato dei leggins premaman della prenatal, che userò più avanti. Io riesco ancora ad utilizzare i miei vestiti, con i saldi prenderò un jeans.. poi io ho un po’ di maglioni larghi che userò con i leggins!! Pensavo di provare ad andare da Kiabi che ha prezzi bassi!!
Io nn sapevo di piazza italia🧐🧐 io per ora ho comprato un pantacollant felpato tagli l così lo posso tirare sulla pancia!!! Detto ciò questo vestiario è veramente caro!!! Giustamente ci abituano a spendere soldi per i pupy 🤣
Con i saldi in effetti avevo pensato di andare da prenatal anche. Benetton non credevo avesse un reparto. Vedrò sicuramente! A Piazza Italia avevo pensato ma devo andare in un altro cento commerciale..primark credo non esista dalle mie parti (non l'ho mai sentito) ma cercherò 😊