Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io sono a 14+4. Anch'io non sono magra. Prima ero una tg 44 piena (io ho soprattutto il problema di avere davvero le coscione). Adesso avevo preso dei pantaloni taglia 46 elasticizzati. Per starmi mi stanno..forse anche un pò larghi. Per farli entrare nelle cosce però mi sono larghi in vita e mi scendono facendo un effetto sacco orribile. Anche se in vita non sono stretti il bottone davvero non lo tollero più! Volevo evitare di acquistare troppo presto proprio perchè ho paura che mi si gonfino le gambe ancora e lì dovrei (credo) cambiare taglia anche nei premaman. Fortunatamente (per questa mia forma fisica) ho tantissimi vestiti stile impero..quindi spero di poterli utilizzare qualche mese in più. Devo solo munirmi di calze perchè l'altra sera ho provato un paio che avevo in casa ma mi sembrava di morirci dentro
La sera anch'io mi gonfio moltissimo, a volte mi sembra di non avere nemmeno lo spazio per l'aria 😂. Anche mio marito per natale mi regalerà un cuscino per la gravidanza. Per ora riesco ancora a dormire a pancia in giù. Quando invece mi metto sul fianco stò molto scomoda. Ho l'impressione che la pelle sui fianchi tiri
Ciao Hila, di quanto sei? Io sn a 12+2 e ieri ho comprato il mio primo pantalone premaman.. tieni conto che sn già cicciottella di mio, la pancina già si vede da un paio di settimane.. ma tieni conto che da subito ho indossato pantaloni di due taglie più grandi..( li avevo già in casa dalla precedente gravidanza nn andata a buon fine).. ora anche quelli cominciano a darmi fastidio.. 🤦♀️🤦♀️ Meno male che andiamo verso la bella stagione.. se no x me sarebbe stata una tragedia..🤣🤣
Ciao, anche io dovrei comprare qualcosa di nuovo perchè metto sempre lo stesso pantalone comodo con elastico e prima o poi mi prendono per una che non si lava cmq la mia pancina la sera sembra più panciona altro che. ieri sera ho provato a dormire con il cuscino per la gravidanza: una tragedia. dopo un po' l'ho tolto solo che ricordarsi sempre di dormire sul lato sinistro è veramente un'impresa mamma mia
Buongiorno ragazze come state? Qui oggi nevica 😍 Per parlare un pochino di cose anche futili vi dico che questa settimana finalmente sono riuscita ad andare dalla parrucchiera 😊. Con il fatto che sotto la doccia svengo i capelli erano davvero un problema. Li avevo lunghi fino al sedere e adesso arrivano giusto 2 cm sotto le spalle e ho fatto una tinta leggermente più scura. Questo fine settimana credo andrò ad acquistare almeno 2 paia di pantaloni premaman e delle calze premaman. Appena rimasta incinta mi si è gonfiata la mia pancetta e i miei pantaloni già non entravano. Avevo acquistato qualche jeans classico di una taglia in più..ora però, anche se mi vanno ancora più che bene, quando mi siedo il bottone mi infastidisce molto.
Io che non ho mai avuto la rosolia ne sono sicura...e ho sempre pensato perché appunto fossi vaccinata...cmq sicuramente dopo la gravidanza,lo farò👍
Comunque se risulti negativa e ormai sei incinta non puoi fare più nulla. Non cambia sapere se il vaccino era stato eseguito o meno, a volte anche facendo la malattia può capitare di risultare negativi. Basta stare attenti a non frequentare asili o posti con molti bambini che potrebbero essere esposti al virus. Appena partorisci poi fai il vaccino così le prossime gravidanze sei più tranquilla.
Si anche io... Mia mamma ha una malattia del sistema immunitario es ha sempre avuto paura x me quindi mi ha fatto fare tutti i vaccini possibili anche a pagamento... Io sono immune a tutto... Anche alla toxso ... Ma x questi credi debba ringraziare il mio gatto ...😂
Io ho fatto il vaccino da bambina e il richiamo verso i 18 anni circa!! Devo ringraziare mia mamma che è fissata su queste cose e mi ricorda sempre tutto 😂
Io sono stata vaccinata alla nascita anche per rosolia, ma lo stesso sono risultata negativa all’esame di sangue. Quindi devo stare attenta. Probabilmente ci voleva il richiamo che non ho fatto perché non era obbligatorio quando sono nata e mia mamma lo ha dimenticatoB
Io ne ho 34...ci sta che allora non essendo obbligatorio il vaccino trivalente in quegli anni io non l'ho fatto...vai a saperlo!
No. So quanti hai ma io ne ho 30 e quando sono nata la trivalente ( con. Dentro rosolia) non era obbligatoria ma facoltativa...
Ciao ragazze, oggi sono a 12+0 e stamattina ho fatto il prelievo per il test dna... adesso tocca aspettare una settimana per i risultati🤞🏻E poi il 23 avrò il controllo con il ginecologo e non vedo l’ora di rivederlo/a e sapere che tutto procede bene🤞🏻🥰
Da oggi mi aggiungo anche io, vi ho seguito in queste settimane ma per paura ho preferito non scrivere nulla. Oggi sono arrivata alla 12 e tutto va bene, il mio bimbo/a dovrebbe nascere a fine giugno.
Ciao a tutte,io oggi prelievo per lo screening pre-natale... avrò i risultati giorno 24 quando farò la TN...spero tutto bene🙏 Giorno 20 avrò la prima ecografia,finalmente😁...sono a 11+2 e a parte gli esami del sangue e delle urine,non ho ancora visto il mio fagiolino😇 Ieri ho ritirato le analisi del sangue e delle urine,e vanno bene,ma ho scoperto di essere negativa alla rosolia,incredibile,perché durante la prima gravidanza non mi è stata detta questa cosa altrimenti avrei fatto il vaccino prima di andare nuovamente alla ricerca della cicogna...e poi è possibile che mia mamma da bambina non mi abbia vaccinato?! Quando gli darò la bella notizia devo chiederglielo,perché mi ha sempre detto che lei è sempre stata a favore dei vaccini e che io e mio fratello li abbiamo fatti tutti!
Io prendo materna Nestlé.. Le nausee vanno decisamente meglio, il nuperal non lo prendo più tutti i giorni ma solo qualche sera sporadicamente quando mi sento proprio male. Quindi riesco a mangiare tutto e non so se sia proprio un bene 🤣
Io ho iniziato ad avere la pelle un po’ secca, nonostante metta l’olio, e irritata. Mi sembra che inizi a tirare il basso ventre 🙆🏼♀️
Io prendo DHA e credimi nn ti sei persa niente perché fanno proprio schifo!!! Mi viene sempre la nausea dopo!!! Comunque noi oggi 13+1 e ci tira l’ombelico tipo aghetti anche in utero!!! A voi capita???
Ciao Ilaria, credo sia meglio che ti facciano questo esame. Anche se è una gran preoccupazione, perchè è un esame invasivo, almeno avrete dei riaultati finalmente certi. Ovviamente ti auguro che i risultati siano positivi e terrò le dita incrociate per voi 🤞. In quanto tempo potrete avere risultati?
Si anke io ho notato queste piccole fuoriuscite al seno e poi non riesco proprio ad usare il reggiseno ormai solo qll di stoffa sportivi 🤦🏼♀️
Buon pomeriggio ragazze..oggi tn..ecograficamente tutto ok tranne il fatto k continua ad essere più piccolo della norma.. In più dal prelievo è risultato 1:125 x la trisomia 18..le altre 2 sn ok. Lunedì mi faranno la villocentesi..che ansia..è tutto un trascinarsi di settimana in settimana 😭 ma continuiamo a sperare 🤞🏻💙
A me ha prescritto DHA, ma non riesco a ingerire pillole così grandi (lo so ho seri problemi🤦🏼♀️). Io non vomito in continuazione ma ho la nausea che non mi fa mangiare, prendo un prodotto naturale Nausil (mi sembra). Voi prendete integratori in bustina?
Io prendo materplus 1, da sempre e per tutti i 9 mesi di gravidanza e in più prendo bustine di ferro (e altro) perché ho un po di ferro basso! Nausea ne ho avuta sempre pochissima, però alterno ancora con debolezza e senso di svenimento. Ma il seno invece come lo vedete??? A me fa sempre malissimo dal concepimento e adesso mi sembra di notare qualche fuoriuscita di colostro anche se forse è un po presto sono a 14+1