Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Anche io come te.. Pancia poca. Nessun dolore al seno e nessun sintomo.. Ho già fatto tn e dna e sta bene.. Ma come te vivo nell ansia perché non sento nulla.. Ma ora cercherò di viverla più serenamente e di resistere fino alla prossima ecografia
Raga buongiornoo .. io sono in uno stato di ansia tremenda .. tra domani e dopodomani avrò la esito del DNA ma ho una fifa blu... Venerdì TN.. e li ancora più fifa... La mia pancia nn è molto grande.. si intravede ma non più di tanto.. più la sera.. nel frattempo il seno nn m fa più così male e la cosa m mette ancora ansia.. altro che passeggini.. io credo che fino a maggio sarà il mio ultimo pensiero...
Si, diciamo che anche per me i dolori hanno coinciso con il cambio del mese. Dobbiamo stare più tranquille. 😊 Anche il tuo bimbo si muove tanto?? Sarà che sono maschietti e sono già agitati... 🤣
Scusate ma.il correttore del telefono mi fa impazzire... Volevo scrivere che dovrei avere la esito tra giovedì e venerdì....
Io domenica dopo pranzo ho trovato una minuscola perdita di sangue sulla carta igienica e mi sono recata subito in pronto soccorso. Per fortuna non era niente, mi hanno spiegato che può essere il marcare dei mesi, il piccolo sta bene! Abbiamo fatto fatica ad ascoltare il cuore perché si muoveva in continuazione, mi fa già disperare 🤦🏼♀️😂
Ciao ragazze, ieri abbiamo fatto un’eco straordinaria perché ho avuto dolori al basso ventre ed ero spaventata. Il mio bimbo sta alla grande!! Si muoveva di nuovo come un monello e non si faceva fotografare. Il dottore lo ha misurato tutto e ogni misura era perfetta, anzi mi ha detto che è una settimana avanti!!! 😊😊 adesso devo solo sopravvivere fino a metà gennaio per rivederlo!! 😪 e voi? Come procedono le varie eco?
Ho letto parecchie mamme che si lamentano che il bimbo sia troppo incassato e che, crescendo un pochino, stiano molto scomodi da piagere appena messi. Stavamo valutando infatti di non acquistarlo l'ovetto anche perchè io vorrei da subito il seggiolino auto della bebè confort di quelli che ruota a 360°. Questa onestamente è l'unica forte critica che ho trovato su questo trio. Però non mi sono informata ancora in negozio per vedere se è possibile scegliere tra altri modelli di ovetto.
Il quod esteticamente mi piace un pochino meno. Però sicuramente è molto comodo! Quello per esempio ho notato che alla Prenatal rientra nei kit cicogna (anche il trilogy)..mentre aptica no. Comunque se dovessi trovare qualche offerta sicuramente ve lo faccio sapere! Effettivamente non è proprio tra i più economici però è una di quelle cose dove abbiamo deciso di non guardare il prezzo. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che ho letto molte recensioni negative sull'ovetto.
Ciao anche a me piace moltissimo inglesina aptica. Hai visto anche inglesina quad è molto simile e anche quello comodo! Però nn so quale sia il momento giusto di ordinarlo!
Io la morfologia l’ho fissata il 6 febbraio, ho un po’ paura di averla fissata troppo in là (sarò di 22+4)! Penso che in queste settimane faccio un giro nei negozi se trovo qualche offerta magari la fermo anche prima!!
Sinceramente mi chiedevo anch'io se facessero qualche sconto sui passeggini. Lo scorso mese avevamo visto delle offerte sull'aptica (anche a 200 euro in meno) ma, credo, fossero sui colori che loro considerano 2019. Il bianco ghiaccio è stupendo (ed era in offerta) però credo che sia impossibile da gestire così chiaro. Gli altri erano molto scuri. Noi vorremmo mantenerci sul neutro tipo grigio-chiaro o sabbia-begie. Anche noi volevamo un modello sportivo però appunto spesso sono pesanti o troppo ingombranti in macchina. Quello ci era sembrato un compromesso. Credo che anche noi aspetteremo la morfologica per una scelta definitiva..devo ancora prenotarla ma sarà a metà(massimo fine)gennaio. Nel frattempo terrò monitorato se ci sono delle offerte
A noi piace il trio sportivo anex, solo che pesa molto ed è ingombrante, quindi stiamo valutando anche inglesina aptica che è più leggera!! Ho letto che alcune ragazze consigliano di prenderlo a dicembre perché i prezzi sono più vantaggiosi, però penso di aspettare comunque dopo la morfologica!