Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao .. t posso chiedere una cosa che c ho l ansia? Ieri ho ritirato le analisi del b test ma solo le analisi.. la TN c'è l' ho sett prox..m hanno detto che solo quei valori nn significano nulla ma quali dovrebbero essere ? M dite i vostri ? Beta libera e papp ?
Buona sera Ragazze, oggi ho fatto una visita non prevista, non ero tranquilla visto che giovedì scorso al bi test avevano visto che il distacco non si era riassorbito ho deciso di andare in una clinica molto rinomata per fare un ulteriore controllo... Beh... non sono mi sono trovata benissimo , medico spettacolare, ma mi ha detto che il frugoletto sta benissimo , e che il distacco si è completamente riassorbito...ho sentito per la prima volta il battito che emozione.... Poteva già darmi un'indicazione sul sesso ma il mio compagno è in Spagna per lavoro così ho preferito aspettare lui.Sono felicissima❤Lo amo già da impazzire
Mi dispiace tantissimo, ti sono vicina con il cuore e ti auguro solo il meglio. Nessuna donna dovrebbe provare questo dolore. Un abbraccio
Ti capisco benissimo. Io purtroppo a giugno ho avuto un aborto interno quindi puoi ben immaginare con quanta paura sto affrontando queste settimane! Ma ti confesso che dopo martedì che l'ho visto muoversi in quel modo, mi sento un pizzico più serena.. Ma neanche troppo 😅 attendo con ansia la traslucenza della prossima settimana, 🤞🏼 intanto oggi ho ritirato l'esito del prelievo ma è impossibile da interpretare, dato che va confrontato con il risultato della TN
Buongiorno ragazze, oggi siamo andati a ritirare gli esiti dell'ultrascreen. Le probabilità sono passate da 1:927 (valore ottenuto solo con la tn) a 1:10.000 per sindrome di down e 1:100.000 per le altre alterazioni cromosomiche. Ovviamente siamo molto contenti. Ora aspettiamo la morfologica a metà gennaio. Dovrò comunque tornare dal ginecologo lunedì perchè mi sono dimenticata di chiedere consigli sul vaccino antinfluenzale.
Ciao io oggi fatto DNA fetale.. spero cn tutto il cuore vada bene... Sett prox risultati e il 13 faccio cmq la TN .. anche se m affido al DNA... X il resto t rispondo che si può essere così perdutamente innamorata.. io sono in un limbo tra il troppo amore e la paurissima che qualcosa possa andar storto.. quindi sto ancora molto cn i piedi x terra.. spero sett prox e cn la prossima eco d poter gettare via un po' d ansia e godermi finalmente sta bella notizia dopo un anno d cose brutte..
Mi dispiace tantissimo..purtroppo anche io ci sono passata!!non ero così avanti ma è stata comunque difficile!spero che si siano sbagliati in qualche modo!💪🏼
Ciao Melody, tranquilla nessun esame è obbligatorio in gravidanza. Anche a me, alla prima visita, il ginecologo ha presentato le varie possibilità per l'individuazione di eventuali malformazioni. Mi disse di decidere se volevo fare TN e ultrascreen oppure TN e DNA, o amnio ecc. Sicuramente a te non ha fatto fare la TN perchè hai fatto il DNA e soprattutto avevi appena fatto una visita. Io feci una visita a 8 settimane e poi direttamente la TN settimana scorsa. A me parlò di TN più DNA semplicemente perchè io vado in una clinica privata convenzionata con il SSN. Da me (perchè ho scoperto che in alcune regioni si paga) l'ultrascreen è completamente gratuito. Per scelta della clinica, da quando l'ultrascreen è gratuito, l'eco di datazione entro le 12 settimane non la fanno più potendo fare quella più approfondita della TN.
Buongiorno ragazze, vi leggo sempre. Sono a 13+1 oggi, il dottore mi ha visitato ad 11+1 ed era tutto ok, mi ha detto dunque “ci vediamo il 23 dicembre”. Praticamente un mese. Il problema è che leggo che tutte avete fatto la TN, a me invece non ha detto nulla. Pensavo fosse perché ho fatto il dna fetale, ma mi sta venendo il dubbio. È obbligatorio? Perché io non l’ho fatta? Nelle eco precedenti il dottore mi diceva che il pupo era delle dimensioni giuste per il giorno in cui mi trovavo, può essere non ci sia bisogno se rientra nei paramentri come cm?
Purtroppo no..sia perchè ho un ciclo regolare e so bn quel mese k in che giorni ho ovulato..sia perchè dalle dimensione dovrebbero ridatarmi di 13 giorni..e sn davvero improbabili!
Gia nella scorsa la mia ginecologa aveva constatato k la camera fosse troppo piccola..e un po ank l'embrione..e mi ha ridatato la gravidanza di 9 giorni e ho iniziato a fare siringhe di progesterone.
Il 3 alla traslucenza l'ecografista appena ha iniziato ha immediatamente notato le dimensioni ridotte..quindi nn solo si è rimesso in regola cn la cura..ma ha accomulato ancora più ritardo..sarei in pratica 13 giorni in meno..il che è impossibile x chi ha un ciclo regolare. Il prelievo l'ho fatto il 3..il 12 sicuramente ank qll confermerà i loro dubbi.
Ma a loro è bastato vedere solo la tn?? Non è che può essere più piccolino per una questione di date concepimento ecc?? Non aspettano di vedere il prelievo? Ma poi cosa hanno visto? 😘😘
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo fatto la visita con il ginecologo. Ci ha confermato che i valori della TN sono ottimi. Domani andremo a ritirare le analisi per integrarle e confermare i risultati della TN. Per il sesso ci ha detto che dobbiamo chiedere alla morfologica altrimenti non ce lo diranno (se sapevo di dover chiedere lo facevo già alla TN)...per cui aspetteremo metà gennaio 😊. Per il peso mi ha detto che è perfetto (+2kg). Anzi mi ha detto che devo mangiare molti più zuccheri e succhi di frutta. Cibo molto calorico per via della pressione bassissima 🤦♀️
Male purtroppo..la crescita nn è nella norma e potrebbe trattarsi di anomalie cromosomiche..attendiamo il 12 per la seconda traslucenza e scopriremo il verdetto..io vedo gia tutto nero..aspetto solo che me lo dicano in maniera ufficiale.
Buonasera ragazze, vedo che molte hanno fatto/ricevuto i risultati del test del DNA... che bello!!🥰 Io domani sono a 11+0 e farò il test dna il 12....l’ultima eco l’ho fatta a 9+0 e mi sembra un’eternità, anche se sono passate solo 2 settimane!! Ho l’ansia a palla!!! Non vedo l’ora che arrivi il 12... ma poi dovrò aspettare un’altra settimana per i risultati.... ufff... spero solo di riuscire a gestire l’ansia e che soprattutto tutto proceda bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻💕
Abbiamo fatto anche noi la sorpresa a mia sorella e mio cognato per il sesso, ha fatto anche lei il test ed è uscito negativo grazie a dio e sarà una bella femminuccia🎀 Abbiamo fatto que se a bella festa tra genitori e fratelli però poi per la festa “baby shower” la faremo più in là!
Ciao ragazze, pure io entro nel 4 mese e devo attendere il 10 gennaio (morfologica) per rivederlo/a. Non ho chiesto se si capiva il sesso durante la TN, secondo i vari "giochini" è una femmina...sono proprio curiosa 😍 speriamo vada tutto bene perché fino a gennaio è lungaaaaaa