Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
A me agitava braccia e gambe, sembrava facesse le capriole 😂😂 quanta tenerezza 😍😍 tu hai già prenotato la morfologica? Ricordo che siamo vicinissime come dpp
Ieri ho ricevuto gli esiti del test del DNA e il bambino sta bene, per il sesso aspettiamo di scoprilo durante la festa a sorpresa di domenica. Oggi anche io entro ufficialmente nel quarto mese e .. questa mattina ho vomitato tantissimo! Anche io mi emoziono quando vedo le ecografie, l’ultima volta il mio non stava fermo e il ginecologo ha dovuto premere più volte per farlo spostare di posizione 🤪
Ragazze ieri ho rivisto il mio amore.. Si muoveva tantissimo! Ma si può essere già così perdutamente innamorate?😍 Ora aspetto il duo test della prossima settimana.. Chissà se scopriremo il sesso
Ciao Cecilia, no siamo in tante a non sapere nulla 😊. Anche a me alla TN mercoledì scorso non è venuto in mente di chiedere. Onestamente pensavo solo a capire se stesse bene. Però domani ho l'eco con il mio ginecologo e chiederò. Ma come te penso che se si fosse visto ce la avrebbero detto.
Ciao ragazze, ma sono l unica a non sapere ancora il sesso? Giovedì ho fatto TN a 12+2 ma il ginecologo non mi ha detto nulla, io ero talmente in bambola che non mi é venuto di chiederlo ma penso che se si vedeva me lo avrebbe detto lui... Boh...
Noi non faremo nessuna festa..i miei lo sapranno da nostro figlio quando verranno in occasione delle vacanze di Natale e non si aspettano nulla...😉
Mio figlio invece l'ha già detto a tutta la sua scuola,secondo me è andato anche dalla preside😄...e mio marito a tutti i suoi colleghi e ai nostri amici in Sicilia,ma a quanto pare stanno mantenendo bene il segreto perché alla mia famiglia e ai miei parenti non è arrivata ancora nessuna voce😁
Immagino.. vedremo se c'è la faremo a resistere... Io credo comunque sia maschio... E devo dire che qui nel forum sono tutti maschietti praticamente...
Che bello Noi invece appena è arrivata la mail del risultato del Dna, siamo corsi sul computer ed in due minuti abbiamo letto tutto! Non molto romantico, ma eravamo impazienti e curiosissimi
Io come te prossima eco la primadi gennaio quindi ... ovviamente anche i nostri genitori e gli amici più stretti lo sapevano...Anche il mio compagno nne molto x feste però abbiamo deciso che faremo fare il palloncino con i coriandoli quando avrò la esito del test e lo scopriremo così a casa noi due....🥰
Si io faccio la festa con i genitori e le nonne (uniche a non essere a conoscenza) e scopriamo il sesso! Comunque hai ragione ormai possiamo dirlo e goderci un pochino di più questo periodo!
Io credo che sia obbligatorio nei supermercati vendere tutto con latte pastorizzato. Il pericolo c'è solo se vai ad acquistare dai piccoli produttori. Almeno sapevo fosse così..
Che bello!! Anche a me non sarebbe dispiaciuto organizzare qualcosa, ma mio marito non è molto per queste cose! Anche noi ovviamente i genitori, e qualche mia amica più stretta sapevano già da subito, però ormai davvero siamo così felici che non vogliamo più tenerlo nascosto. Poi la prossima ecografia la ho i primi di gennaio, quindi non avrebbe senso aspettare!!
Ragazze voi state mangiando i formaggi del supermercato? Io oggi ho mangiato lo stracchino della prima, ma non era specificato che fosse realizzato con latte pastorizzato, cosa dite?
Io aspetto domenica che sono a 13+6, ma solo perché facciamo una festa a sorpresa! Ovviamente i genitori/suoceri lo sanno dalla prima ecografia! Comunque anche io più passano i giorni più vorrei dirlo a TUTTI🥰 non resisto più!
Ciao! Anche io stamani ho fatto la TN! Era perfetta, tutto benissimo! Avevamo già fatto anche il test del Dna e sapevamo che stava bene e che è maschietto, ma abbiamo visto perfettamente anche il pisellino. Oggi sono a 12+0 e abbiamo deciso di dirlo tranquillamente, anche sotto consiglio della ginecologa! Voi aspettate l'entrata nel 4 mese a 13+2? Noi non resistiamo più ormai
Ah ecco grazie mille Maria ..quindi aspetto meno male...cominciavo a pensare che fosse cammbiato qualcosa in termini burocratici dalla mia prima gravidanza 😳
No anzi vorrebbe anche lei lavorare fino all'ottavo..il certificato glielo ha richiesto il datore di lavoro per assumere una ragazza in sostituzione di maternità sua...però appunto il dott.gliel'ho ha fatto telematico e già trasmesso all'inps..ma a me il mio no🤔😳
Se vai in maternità all ottavo mese, puoi senz'altro aspettare ancora prima di trasmettere il certificato all'INPS. Ma per andare in maternità all 8 mese e non al 7,servono ulteriori attestazioni. Infatti la soluzione 1+4 viene concessa in determinate condizioni che devono essere certificate (in buona sostanza la gravidanza deve procedere per il meglio)
Ragazzeeee ma quanti maschietti!! Congratulazioni a tutte 😘 noi faremo la TN prossima settimana, chissà se si farà vedere.. Intanto spero soltanto stia procedendo tutto bene 🤞🏼
Crepi il 🐺 e grazie per le parole di conforto!!intanto oggi sono spariti del tutto i dolorini al seno!!ma devo resistere e aspettare l’ecografia di lunedì!!buona giornata a tutte e complimenti per le belle notizie..quanti maschietti!!💙💙💙
Grazie..e crepi il 🐺!!so che andrà come deve andare e non posso fare altro che stare a riposo e serena..ma è davvero difficile!!😘