Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Dai orami manca poco anche per te! Non mi ricordo il sesso del tuo primo figlio..voi cosa preferireste? Avere magari il contrario? Io e mio marito preferiremmo fosse un maschietto (anche i miei suoceri) i miei genitori sperano in una femmina..in negozio hanno aperto il toto scommesse (prima sui gemelli e ora sul sesso😂)..Poi sì sà è giusto per giocarci su. L'importante è che stia bene. Quando ho fatto la TN non mi è nemmeno venuto in mente di chiedere il sesso. Quando ho visto sul monitor che era cresciuto a me già bastava, ero già tranquilla senza sapere valori e senza sentire il battito.
Per me Hila io se ti può consolare ho già preso più di 2 kg...non mi sto pesando per la paura..parto anche io da una 44 di taglia..ma non so perché sto lievitando a vista d'occhio😳
Mah onestamente non sò esattamente quanti. O meglio, io non sono magra ho comunque qualche chilo in più. Sono una taglia 44. Qualche anno fa ho perso molti kg (25/30). Ora è anni che sono stabile però ho circa 3 kg che perdo e prendo in 1 settimana. Sono solo liquidi quindi mi basta mangiare qualcosa in più o in meno per averli o no. Quindi ecco appena scoperto il positivo quelli si sono fissati sul peso più alto! Il ginecologo dice di non considerarli e di prendere il peso dalle 8 settimane (prima pesata con lui). Ora comunque da quella pesata sono a +2/ 2.5!!..Quindi insomma comunque troppo! Io lavoro in un suoermercato in salumeria e carico frighi. Quindi mi muovevo molto..ora meno di zero!
La mia nn si è voluta esporre sul sesso ma quando mi ha salutato mi fa vedrai che quando la sentirai sarai più tranquilla 🤭🤭quindi forse nn voleva ma ha lasciato trapelare 🤣🤣🤣
Io li ho fatti mercoledì scorso. Adesso stiamo aspettando che ci chiamino per darci appuntamento appena arrivano i risultati delle analisi. Mercoledì abbiamo la visita con il ginecologo privato..cercherò di indagare di più sul sesso 😂
Io anche ho dovuto prendere pantaloni nuovi.. per fortuna solo 2 perchè essendo a casa dal lavoro esco poco. Ho pensato che probabilmente 1 taglia in più servirà anche nel post parto..Vabbè comunque io sono ingrassata già moltissimo. Esteticamente non si nota molto. Diciamo che ho la pancia molto gonfia..ma a livello di chili una disperazione! Mercoledì mi sà che le sentirò già!
Ciao ragazze fatta tn e prelievo bitest!! Il mio cuore sta benone e pare che dal l’ecografia la tn sia sottile quindi ok!!! Comunque avevo un po’ l’utero contratto quindi non riuscivano ad acchiapparlo 🤣alla fine lo hanno preso sotto l’ombelico figuriamoci dove si era ficcato😍😍sono già innamorata!! Comunque oggi 11+5 siamo di 4,75 centimetri 😍😍😍
Io magrissima no però normo peso..cioè né magra né grassa..comunque sì la mia pancia è esplosa subito😂...anche a me i pantaloni di prima non mi si allacciano riesco solo a mettere quelli con elastico non troppo stretti naturalmente...adesso aspetto gennaio e poi mi darò un po' allo shopping💪😬
Anche io ho una pancia... ma sono sempre stata magrissima quindi ci sta che si noti di più.
Gia da un mese nn riesco più a portare i pantaloni di prima, ma conta che erano molto aderenti e a vita bassa... Anche io famissima, io cerco di pesarmi tutte le settimane per tenere traccia del peso
Ciao Olli90 caspita strano che non ti hanno messo a riposo totale...cerca comunque di non affaticarti troppo!!
Io dovrei essere oggi entrata nella 13 settimana..sinceramente non oso pesarmi(ma mi sa che mi toccherà nel fine settimana perché ho la visita) , mi vedo molto più gonfia..la pancia c'è ed è già bella grossa nonostante sia solo entranta nel quarto mese..c'è da dire che è la mia seconda gravidanza..e dicono che esca prima la pancia..però di questo passo non so come diventarò al nono mese..comunque l'importante è che vadi tutto bene🙂...per il resto nonostante ho sempre uno strano sapore in bocca e mezza nausea continua l'appetito non mi manca😬 , soprattutto robe salate😶
Sono nella tua identica situazione 😭 nausea vera e propria sparita, a parte lo stomaco scbussolato la mattina ma niente a che vedere rispetto a come sono stata fino ad ora! Io sono a 11+3. Il seno fa sempre male invece.. Aspettiamo tue novità 😘 io bi test settimana prossima 😭😭
Ciao ragazze,anche a me è scomparso qualche sintomo,ho solo un po'di nausea e il seno sempre gonfio...la pancia la sera invece mi sembra gigante e se mi metto a pancia su e appoggio le mani sento come delle"onde"e tanti "rumori"😵
Stamattina la bilancia mi dava 1 kg in più,ma mi aspettavo di più considerando che sono ferma da quasi 3 mesi,mentre prima mi muovevo ogni giorno,per non parlare che a distanza di 2 anni ho ripreso a mangiare la pasta...durante la prima gravidanza presi 24 kg e avevo 10 anni in meno😳stavolta confido nel fatto che prenderò 10 kg in meno avendo 10 anni in più😆 Spero🙏
Stai tranquilla, forza ragazze andrà tutto bene!!! Vorrei fare un pacchetto dalla ginecologa di una visita ogni 10 giorni 🤣
Dai che ormai stai alla fine del terzo mese quindi normalissimo e poi domani hai la tn quindi manca pochissimo Io ormai sintomi i quasi spariti dalla 9 e sono preoccupata
Il seno anche io a volte lo sento più sgonfio, nausea sempre presente 🙆🏼♀️ Tranquilla che domani hai la TN, in bocca al lupo 🍀
Ciao ragazze leggevo di ansia e oggi ci azzeccate in pieno noi siamo a 11+4 e dolore al seno praticamente sparito nausea pure, pancia meno gonfia da due giorni, solitamente la sera c’è l’ho gonfia è dura. Quindi nn vi dico l’ansia che ho mi sento morire e mi deprimo da sola! Però devo respirare profondamente che domani abbiamo tn e bi test quindi mancano poche ore e saprò se va tutto bene!!!☹️I vostri sintomi come vanno?
Anche a me sembra di morire quando appena mi siedo. Però questa è la mia vita e purtroppo ci posso fare poco ...
Anche io convivo con l ansia ma in momenti di lucidità mi dico di godermi questo momento perché stare con l ansia rovina le cose non le cambia di certo. A me hanno trovato anche la toxo fai te come sto...Ma mi hanno cresciuta come una guerriera e mai mi abbatto! Mercoledi devo andare in un ospedale lontano da casa per effettuare dei test specifici per capire se l ho presa poco prima dell inizio della gravidanza o poco dopo..Siamo donne, abbiamo una forza interiore che spacca il mondo ))
No xké m ha detto che era minima e che probabilmente s sarebbe riassorbita.. tanto che 2 giorni dopo sembra nn l abbia più vista.. anche io prima mangiavo parecchio ora molto meno ma nn x nausea o malesseri .. solo nn ho troppo appetito.. e la cosa al momento m sta bene.. poi io combatto cn i mal d testa e dp i pasti sn un delirio.. sarà anche quello bho.. io purtroppo sn reduce d 2 brutte esperienze e spero che stavolta vada bene.. ma l ansia m accompagna sempre .. momenti meno momenti d piu.. cmq io sto a riposo d mio ma xké stanco facilmente.. ieri che sn stata da prima d pranzo fino a sera fuori ero uno straccio e cm dicevo la sera avevo dei crampetti ... Saranno stato i pantaloni che magari stringevano un po' o nn so .. ma un po' mi ero preoccupata.. poi alla fine ho dormito e oggi sembra meglio.. infatti oggi riposo assoluto ..
Ho letto ora che lavori in un ristorante.. io ho un bar a conduzione familiare quindi ti lascio immaginare.... finché sto bene penso di continuare fino alla fine.. fin quando ce la faccio ovvio!
Si si anche io magrissima.... ma ho sempre mangiato tantissimo più di un uomo.
Io ho già fatto 3 eco, ho la Tn in 16 e io controllo con l ostrica il 19 Ma ti hanno detto di stare a riposo ?Io sono sempre a mille. Nn mi fermo un attimo e questa cosa mi preoccupa anche quando sono stanca morta continuo a andare mille ...Ho una vita incasinata -_-
Io nn ho messo un grammo.. ma sn tendenzialmente magra e nn mangio tantissimo anche se nn vomito.. anche io avevo un piccolo distacco d 6 mm anche se adesso nell' ultima visita dice che è sparito.. speriamo.. cm dicevo purtroppo visita x la TN nn prima del 15 dicembre...
Buongiorno io sono a a casa dal primo giorno poiché lavorando in ristorazione nn m fanno stare... Il certificato l ho chiesto io xké mica il mio gine lo sa che lavoro faccio.. xò m hanno detto in azienda d farlo e finché nn l ho avuto sn stata a casa in malattia... Che bel pancino.. ma raga io ho l ansia.. sono a 10 più 2 ma il pancino nn m si vede così.. è solo poco più gonfio ma come quando ha aria o cmq bevi troppa birra... Bhu? .. a che sett a voi v si è visto? Ora prox visita nn prima d metà dicembre.. x la TN .. mentre giovedì faccio anche io il DNA test.. ma da quello si vede pure se sta bene? O solo l eco può dirlo.. xké m toccherà aspettare.. e da ieri m fa un po' male il basso ventre ma forse xké sn stata in piedi tanto .. oggi riposo assoluto..