Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai orami manca poco anche per te! Non mi ricordo il sesso del tuo primo figlio..voi cosa preferireste? Avere magari il contrario? Io e mio marito preferiremmo fosse un maschietto (anche i miei suoceri) i miei genitori sperano in una femmina..in negozio hanno aperto il toto scommesse (prima sui gemelli e ora sul sesso😂)..Poi sì sà è giusto per giocarci su. L'importante è che stia bene. Quando ho fatto la TN non mi è nemmeno venuto in mente di chiedere il sesso. Quando ho visto sul monitor che era cresciuto a me già bastava, ero già tranquilla senza sapere valori e senza sentire il battito.
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo fine settimana Hila
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la prossima visita Chicca?
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Hila io se ti può consolare ho già preso più di 2 kg...non mi sto pesando per la paura..parto anche io da una 44 di taglia..ma non so perché sto lievitando a vista d'occhio😳
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello spero anch'io che alla prossima visitA di avere degli indizi su sesso😃
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invia i risultati tramite wapp😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah onestamente non sò esattamente quanti. O meglio, io non sono magra ho comunque qualche chilo in più. Sono una taglia 44. Qualche anno fa ho perso molti kg (25/30). Ora è anni che sono stabile però ho circa 3 kg che perdo e prendo in 1 settimana. Sono solo liquidi quindi mi basta mangiare qualcosa in più o in meno per averli o no. Quindi ecco appena scoperto il positivo quelli si sono fissati sul peso più alto! Il ginecologo dice di non considerarli e di prendere il peso dalle 8 settimane (prima pesata con lui). Ora comunque da quella pesata sono a +2/ 2.5!!..Quindi insomma comunque troppo! Io lavoro in un suoermercato in salumeria e carico frighi. Quindi mi muovevo molto..ora meno di zero!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 sì sì mi sà che vi ha dato um buon indizio
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nn si è voluta esporre sul sesso ma quando mi ha salutato mi fa vedrai che quando la sentirai sarai più tranquilla 🤭🤭quindi forse nn voleva ma ha lasciato trapelare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti ne hai messi?
    Che lavoro facevi?
    Scusa le domande ma sono curiosa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti mercoledì scorso. Adesso stiamo aspettando che ci chiamino per darci appuntamento appena arrivano i risultati delle analisi. Mercoledì abbiamo la visita con il ginecologo privato..cercherò di indagare di più sul sesso 😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho dovuto prendere pantaloni nuovi.. per fortuna solo 2 perchè essendo a casa dal lavoro esco poco. Ho pensato che probabilmente 1 taglia in più servirà anche nel post parto..Vabbè comunque io sono ingrassata già moltissimo. Esteticamente non si nota molto. Diciamo che ho la pancia molto gonfia..ma a livello di chili una disperazione! Mercoledì mi sà che le sentirò già!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno detto nulla su quando possano arrivare. Non vedo l’ora arrivino, perché ho un’ansia assurda
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il prelievo martedì e mi arrivano i risultati per venerdì
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze fatta tn e prelievo bitest!! Il mio cuore sta benone e pare che dal l’ecografia la tn sia sottile quindi ok!!! Comunque avevo un po’ l’utero contratto quindi non riuscivano ad acchiapparlo 🤣alla fine lo hanno preso sotto l’ombelico figuriamoci dove si era ficcato😍😍sono già innamorata!! Comunque oggi 11+5 siamo di 4,75 centimetri 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto il prelievo per il test del dna fetale, prenatal safe, lunedì scorso... quando mi daranno i risultati?? Che ansiaa 😭
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già comprato qualche pantalone se no dovevo andare al lavoro in tuta e nn mi sembrava il caso 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io magrissima no però normo peso..cioè né magra né grassa..comunque sì la mia pancia è esplosa subito😂...anche a me i pantaloni di prima non mi si allacciano riesco solo a mettere quelli con elastico non troppo stretti naturalmente...adesso aspetto gennaio e poi mi darò un po' allo shopping💪😬
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una pancia... ma sono sempre stata magrissima quindi ci sta che si noti di più.
    Gia da un mese nn riesco più a portare i pantaloni di prima, ma conta che erano molto aderenti e a vita bassa...
    Anche io famissima, io cerco di pesarmi tutte le settimane per tenere traccia del peso
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olli90 caspita strano che non ti hanno messo a riposo totale...cerca comunque di non affaticarti troppo!!
    Io dovrei essere oggi entrata nella 13 settimana..sinceramente non oso pesarmi(ma mi sa che mi toccherà nel fine settimana perché ho la visita) , mi vedo molto più gonfia..la pancia c'è ed è già bella grossa nonostante sia solo entranta nel quarto mese..c'è da dire che è la mia seconda gravidanza..e dicono che esca prima la pancia..però di questo passo non so come diventarò al nono mese..comunque l'importante è che vadi tutto bene🙂...per il resto nonostante ho sempre uno strano sapore in bocca e mezza nausea continua l'appetito non mi manca😬 , soprattutto robe salate😶
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua identica situazione 😭 nausea vera e propria sparita, a parte lo stomaco scbussolato la mattina ma niente a che vedere rispetto a come sono stata fino ad ora! Io sono a 11+3. Il seno fa sempre male invece.. Aspettiamo tue novità 😘 io bi test settimana prossima 😭😭
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,anche a me è scomparso qualche sintomo,ho solo un po'di nausea e il seno sempre gonfio...la pancia la sera invece mi sembra gigante e se mi metto a pancia su e appoggio le mani sento come delle"onde"e tanti "rumori"😵
    Stamattina la bilancia mi dava 1 kg in più,ma mi aspettavo di più considerando che sono ferma da quasi 3 mesi,mentre prima mi muovevo ogni giorno,per non parlare che a distanza di 2 anni ho ripreso a mangiare la pasta...durante la prima gravidanza presi 24 kg e avevo 10 anni in meno😳stavolta confido nel fatto che prenderò 10 kg in meno avendo 10 anni in più😆
    Spero🙏
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, forza ragazze andrà tutto bene!!! Vorrei fare un pacchetto dalla ginecologa di una visita ogni 10 giorni 🤣
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ormai stai alla fine del terzo mese quindi normalissimo e poi domani hai la tn quindi manca pochissimo
    Io ormai sintomi i quasi spariti dalla 9 e sono preoccupata
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seno anche io a volte lo sento più sgonfio, nausea sempre presente 🙆🏼‍♀️
    Tranquilla che domani hai la TN, in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze leggevo di ansia e oggi ci azzeccate in pieno noi siamo a 11+4 e dolore al seno praticamente sparito nausea pure, pancia meno gonfia da due giorni, solitamente la sera c’è l’ho gonfia è dura. Quindi nn vi dico l’ansia che ho mi sento morire e mi deprimo da sola! Però devo respirare profondamente che domani abbiamo tn e bi test quindi mancano poche ore e saprò se va tutto bene!!!☹️I vostri sintomi come vanno?
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra di morire quando appena mi siedo. Però questa è la mia vita e purtroppo ci posso fare poco ...
    Anche io convivo con l ansia ma in momenti di lucidità mi dico di godermi questo momento perché stare con l ansia rovina le cose non le cambia di certo.
    A me hanno trovato anche la toxo fai te come sto...Ma mi hanno cresciuta come una guerriera e mai mi abbatto! Mercoledi devo andare in un ospedale lontano da casa per effettuare dei test specifici per capire se l ho presa poco prima dell inizio della gravidanza o poco dopo..Siamo donne, abbiamo una forza interiore che spacca il mondo Smiley smile))
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No xké m ha detto che era minima e che probabilmente s sarebbe riassorbita.. tanto che 2 giorni dopo sembra nn l abbia più vista.. anche io prima mangiavo parecchio ora molto meno ma nn x nausea o malesseri .. solo nn ho troppo appetito.. e la cosa al momento m sta bene.. poi io combatto cn i mal d testa e dp i pasti sn un delirio.. sarà anche quello bho.. io purtroppo sn reduce d 2 brutte esperienze e spero che stavolta vada bene.. ma l ansia m accompagna sempre .. momenti meno momenti d piu.. cmq io sto a riposo d mio ma xké stanco facilmente.. ieri che sn stata da prima d pranzo fino a sera fuori ero uno straccio e cm dicevo la sera avevo dei crampetti ... Saranno stato i pantaloni che magari stringevano un po' o nn so .. ma un po' mi ero preoccupata.. poi alla fine ho dormito e oggi sembra meglio.. infatti oggi riposo assoluto ..
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto ora che lavori in un ristorante.. io ho un bar a conduzione familiare quindi ti lascio immaginare.... finché sto bene penso di continuare fino alla fine.. fin quando ce la faccio ovvio!
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io magrissima.... ma ho sempre mangiato tantissimo più di un uomo.
    Io ho già fatto 3 eco, ho la Tn in 16 e io controllo con l ostrica il 19
    Ma ti hanno detto di stare a riposo ?Io sono sempre a mille. Nn mi fermo un attimo e questa cosa mi preoccupa anche quando sono stanca morta continuo a andare mille ...Ho una vita incasinata -_-
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho messo un grammo.. ma sn tendenzialmente magra e nn mangio tantissimo anche se nn vomito.. anche io avevo un piccolo distacco d 6 mm anche se adesso nell' ultima visita dice che è sparito.. speriamo.. cm dicevo purtroppo visita x la TN nn prima del 15 dicembre... Smiley sad
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io sono a a casa dal primo giorno poiché lavorando in ristorazione nn m fanno stare... Il certificato l ho chiesto io xké mica il mio gine lo sa che lavoro faccio.. xò m hanno detto in azienda d farlo e finché nn l ho avuto sn stata a casa in malattia... Che bel pancino.. ma raga io ho l ansia.. sono a 10 più 2 ma il pancino nn m si vede così.. è solo poco più gonfio ma come quando ha aria o cmq bevi troppa birra... Bhu? .. a che sett a voi v si è visto? Ora prox visita nn prima d metà dicembre.. x la TN .. mentre giovedì faccio anche io il DNA test.. ma da quello si vede pure se sta bene? O solo l eco può dirlo.. xké m toccherà aspettare.. e da ieri m fa un po' male il basso ventre ma forse xké sn stata in piedi tanto .. oggi riposo assoluto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione