Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono alla 3 scatola di nuperal 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo il multicentrum mamma xo io prendo il DHA quello con 2 pillole, anke a me per le nausee ha dato il nuperal e mi ha detto di finire tt L scatola 🤦🏼‍♀️ Ora le ho terminate e il vomito nn mi da tregua la sera,lunedì in visita chiederó se posso riprenderlo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per mangiare mangio ma anch'io non più come prima. Io prendo multicentrum mamma e, in parte, altro magnesio e potassio. L'acido folico avrei potuto sospenderlo però il ginecologo non vuole che sospenda il multicentrum quindi mi ha detto di prendere comunque il mamma. Il nuperal ancora non l'ho sospeso e adesso mi hanno dato anche gaviscon. Fortuna che con il quarto mese dovevano migliorare i sintomi..mah!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io faccio più fatica a cena che a pranzo ... E ho notato cn la carne...magari x adesso nn la tollero molto o mia figlia è cm me che nn va pazza x la carne.. speriamo no... Io ho proprio senso d pesantezza non tanto nausea.. ora è due giorni che mangio un po' meno ma sono anche raffreddata quindi diciamo che l appetito nn c è... La pancina è piccina e infatti nn so che pensare.. vediamo domani.. d certo nn sarà grossa x adesso x quello che mangio e in base alla pancia nn credo.. ma speriamo prenda il giusto x crescere.. anche io solo acido folico e ogni tanto soprattutto adesso integro cn magnesio ma da autodidatta x il il raffreddore..
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze noi settimana prossima tn e prelievi,nel frattempo le nausee sono sempre più antipatiche e spesso mi capita di cenare e vomitare dopo un po’ 🤦🏼‍♀️ Non ne posso più ormai mangiare sta diventando un incubo,però la cosa strana solo con la cena,xke a pranzo mangio un piatto di pasta che sia con legumi o verdure e la sera secondo con verdure ma non va mai bene che sia carne o pesce 🙃 oggi mi sento tirare leggerne sotto la pancia anche quando mi alzo secondo voi può essere dovuto allo sforzo di ieri sera per aver vomitato dopo cena? Oggi siamo a 12+4 non vedo L ora arrivi L settimana prossima per la visita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Hope1981
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Hope1981 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella notizia.. capisco come ti senti.. vivo costantemente con la paura che succeda qlk.. 💪🏻💪🏻💪🏻😉
    In bocca alla cicogna x la TN.. ❤️
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo acido folico e magnesio almeno fino al 10 gennaio poi non so se mi da uno completo
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo 🥰 comunque anch’io ho le tue stesse paura ma dobbiamo pensare positivo
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto 10 giorni lavorativi, invece sono arrivati dopo una settimana esatta!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi come state? Le pance stanno crescendo? Io sono a 14+3 ma la nausea non mi abbandona mai.. non ho ancora ripreso a mangiare come prima😔. Voi state prendendo qualcosa oltre all’acido folico?

• Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ieri risultati DNA .. con gran sollievo è tutto ok.. domani ho la TN e la cosa xò m preoccupa cmq xké ho sempre la sensazione che si fermi.. il mio incubo più grande xké già vissuto.. ed adesso che comincio un po' a crederci c resterei malissimo.. intanto combatto cn il raffreddore.. qui oggi nevica pure.. ah dimenticavo cn nostra grande consapevolezza avevamo ragione.. è una LADY ... 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Hope1981
    Hope1981 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che altro esame parli?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per il g test (bioscience di Tor Vergata) avevano detto 7-9 gg lavorativi ma mi hanno chiamato per comunicarmi i risultati esattamente una settimana dopo il prelievo!
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa quanto giorni ci vogliono per i risultati del dna? Mi sembra qualcosina in più rispetto agli altri test se ricordo bene
    • Rispondi
  • Hope1981
    Hope1981 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero.. è che aspettare fino a martedì prox mi sembra un eternità..
    solo ieri mi sono emozionata nel vederlo, solo dopo che il gine mi ha detto che era tutto ok..
    Lo so che ormai dovrei fare un po’ di fiducia al piccolo microbo che cresce nella pancia.. ma ho il terrore di lasciarmi andare.. e se poi..
    Passerà.. lo so.. piano piano..Scusate se vi stresserò un pochino.. 🙏🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì..è un maschietto! 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno detto quindi anche il sesso? 😍
    • Rispondi
  • Hope1981
    Hope1981 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a differenza tua ho il marito ke appena appena prova a fare piani per il futuro.. mi dice calma.. un attimo.. ed effettivamente penso abbia ragione.. xe’ è questione di un attimo..
    Xo’ è anche vero che a sto giro abbiamo fatto tutto qll che era in ns potere per prevenire qls sorpresa.. poi è la natura che comanda..
    🤦‍♀️Mi verrà un infarto da qui a giugno..🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato esattamente la stessa cosa..non riuscivo ad essere felice e mi sentivo in colpa per la poca fiducia riposta nel mio baby!!da due giorni, dopo i risultati TN e DNA sto molto meglio!vedrai che sarà così anche per te!! 😉
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli esami devo ancora ritirarli anzi in realtà io devo fare un altro esame l’8 gennaio voi nn dovete farne un altro???
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La TN va parametrata anche all’epoca gestazionale, quindi stai tranquilla!!poi in ogni caso i dati vanno combinati con gli esami del sangue!💪🏼
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a 11+6 era lungo 5.9cm e la tn era 1.9 ha detto tutto bene ma a me sembrava un po’ altina poi ho visto su Internet il massimo e 2.5 ma cn mio figlio era 1.1 per questo son un po’ preoccupata
    Dmn mi arriva il risultato del prelievo bitest
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa mia.. Partivo già da rischio bassissimo per l'età e si è abbassato ulteriormente con i valori. Io comunque ero a 12+4
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo domaniiiiii nn vedo l’ora wao
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 13+0, mentre alla tn ero 11+5 e pupetto era di 4,75cm con tn di 1,15 può essere nn mi ricordo con precisione so solo che la dottoressa ha detto è tutto ok dovuto proprio dal fatto che sei giovane!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, TN 1.2 e lungo 6.17 cm.. A te invece? Esito probabilistico <1:20000 per tutte le 3 trisomie. Nonostante sono stata tranquillizzata perché procede tutto per il meglio, ho sempre tanta paura dato che vengo da un aborto ritenuto a giugno.. Ma le settimane critiche dovrei averle superate 🤞🏼🤞🏼 quali sono stati invece i tuoi risultati?
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hope tranquilla è normale ci siamo passate tutte! All’inizio ero talmente scoraggiata dal passato e dalla paura che dicevo nn vedo l’ora che finisce tutto tanto finira!! Avevo questo brutti pensieri con calma mio marito mi ha tranquillizzata e ora provo a godermela!!!! Provaci anche tu è tutto vero!!!! Anzi ora a volte per i sintomi della gravidanza dico ma quando finisce 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Hope1981
    Hope1981 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    tenor.gif
    Io ci entro la settimana prossima.. ora sono a 12+0.. appena entrata nella 13 settimana..
    • Rispondi
  • Hope1981
    Hope1981 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie.. ho proprio bisogno di poter contare su tt voi...❤️😍❤️😍
    • Rispondi
  • Hope1981
    Hope1981 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero, mi sento un allieno.. non riesco ad esserne felice completamente.. X paura, lo so.. xo’ è veramente brutto!!!
    Ieri per la prima volta nel vederlo/a mi sn emozionata.. speriamo bene!!!!🤞🍀🤞🍀🤞🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione