Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Anche io prendo il multicentrum mamma xo io prendo il DHA quello con 2 pillole, anke a me per le nausee ha dato il nuperal e mi ha detto di finire tt L scatola 🤦🏼♀️ Ora le ho terminate e il vomito nn mi da tregua la sera,lunedì in visita chiederó se posso riprenderlo 🤞🏻
Io per mangiare mangio ma anch'io non più come prima. Io prendo multicentrum mamma e, in parte, altro magnesio e potassio. L'acido folico avrei potuto sospenderlo però il ginecologo non vuole che sospenda il multicentrum quindi mi ha detto di prendere comunque il mamma. Il nuperal ancora non l'ho sospeso e adesso mi hanno dato anche gaviscon. Fortuna che con il quarto mese dovevano migliorare i sintomi..mah!
Cara anche io faccio più fatica a cena che a pranzo ... E ho notato cn la carne...magari x adesso nn la tollero molto o mia figlia è cm me che nn va pazza x la carne.. speriamo no... Io ho proprio senso d pesantezza non tanto nausea.. ora è due giorni che mangio un po' meno ma sono anche raffreddata quindi diciamo che l appetito nn c è... La pancina è piccina e infatti nn so che pensare.. vediamo domani.. d certo nn sarà grossa x adesso x quello che mangio e in base alla pancia nn credo.. ma speriamo prenda il giusto x crescere.. anche io solo acido folico e ogni tanto soprattutto adesso integro cn magnesio ma da autodidatta x il il raffreddore..
Buon giorno ragazze noi settimana prossima tn e prelievi,nel frattempo le nausee sono sempre più antipatiche e spesso mi capita di cenare e vomitare dopo un po’ 🤦🏼♀️ Non ne posso più ormai mangiare sta diventando un incubo,però la cosa strana solo con la cena,xke a pranzo mangio un piatto di pasta che sia con legumi o verdure e la sera secondo con verdure ma non va mai bene che sia carne o pesce 🙃 oggi mi sento tirare leggerne sotto la pancia anche quando mi alzo secondo voi può essere dovuto allo sforzo di ieri sera per aver vomitato dopo cena? Oggi siamo a 12+4 non vedo L ora arrivi L settimana prossima per la visita 🤞🏻
Wow che bella notizia.. capisco come ti senti.. vivo costantemente con la paura che succeda qlk.. 💪🏻💪🏻💪🏻😉 In bocca alla cicogna x la TN.. ❤️
Ragazze voi come state? Le pance stanno crescendo? Io sono a 14+3 ma la nausea non mi abbandona mai.. non ho ancora ripreso a mangiare come prima😔. Voi state prendendo qualcosa oltre all’acido folico?
Buongiorno ragazze ieri risultati DNA .. con gran sollievo è tutto ok.. domani ho la TN e la cosa xò m preoccupa cmq xké ho sempre la sensazione che si fermi.. il mio incubo più grande xké già vissuto.. ed adesso che comincio un po' a crederci c resterei malissimo.. intanto combatto cn il raffreddore.. qui oggi nevica pure.. ah dimenticavo cn nostra grande consapevolezza avevamo ragione.. è una LADY ... 🥰🥰🥰🥰🥰
A me per il g test (bioscience di Tor Vergata) avevano detto 7-9 gg lavorativi ma mi hanno chiamato per comunicarmi i risultati esattamente una settimana dopo il prelievo!
Annalisa quanto giorni ci vogliono per i risultati del dna? Mi sembra qualcosina in più rispetto agli altri test se ricordo bene
Spero.. è che aspettare fino a martedì prox mi sembra un eternità.. solo ieri mi sono emozionata nel vederlo, solo dopo che il gine mi ha detto che era tutto ok.. Lo so che ormai dovrei fare un po’ di fiducia al piccolo microbo che cresce nella pancia.. ma ho il terrore di lasciarmi andare.. e se poi.. Passerà.. lo so.. piano piano..Scusate se vi stresserò un pochino.. 🙏🏻
Si, a differenza tua ho il marito ke appena appena prova a fare piani per il futuro.. mi dice calma.. un attimo.. ed effettivamente penso abbia ragione.. xe’ è questione di un attimo.. Xo’ è anche vero che a sto giro abbiamo fatto tutto qll che era in ns potere per prevenire qls sorpresa.. poi è la natura che comanda.. 🤦♀️Mi verrà un infarto da qui a giugno..🤦♀️🤦♀️
Ho provato esattamente la stessa cosa..non riuscivo ad essere felice e mi sentivo in colpa per la poca fiducia riposta nel mio baby!!da due giorni, dopo i risultati TN e DNA sto molto meglio!vedrai che sarà così anche per te!! 😉
La TN va parametrata anche all’epoca gestazionale, quindi stai tranquilla!!poi in ogni caso i dati vanno combinati con gli esami del sangue!💪🏼
Io ero a 11+6 era lungo 5.9cm e la tn era 1.9 ha detto tutto bene ma a me sembrava un po’ altina poi ho visto su Internet il massimo e 2.5 ma cn mio figlio era 1.1 per questo son un po’ preoccupata Dmn mi arriva il risultato del prelievo bitest
Stessa cosa mia.. Partivo già da rischio bassissimo per l'età e si è abbassato ulteriormente con i valori. Io comunque ero a 12+4
Io oggi 13+0, mentre alla tn ero 11+5 e pupetto era di 4,75cm con tn di 1,15 può essere nn mi ricordo con precisione so solo che la dottoressa ha detto è tutto ok dovuto proprio dal fatto che sei giovane!
Ciao cara, TN 1.2 e lungo 6.17 cm.. A te invece? Esito probabilistico <1:20000 per tutte le 3 trisomie. Nonostante sono stata tranquillizzata perché procede tutto per il meglio, ho sempre tanta paura dato che vengo da un aborto ritenuto a giugno.. Ma le settimane critiche dovrei averle superate 🤞🏼🤞🏼 quali sono stati invece i tuoi risultati?
Ciao hope tranquilla è normale ci siamo passate tutte! All’inizio ero talmente scoraggiata dal passato e dalla paura che dicevo nn vedo l’ora che finisce tutto tanto finira!! Avevo questo brutti pensieri con calma mio marito mi ha tranquillizzata e ora provo a godermela!!!! Provaci anche tu è tutto vero!!!! Anzi ora a volte per i sintomi della gravidanza dico ma quando finisce 🤣🤣🤣
Lo spero davvero, mi sento un allieno.. non riesco ad esserne felice completamente.. X paura, lo so.. xo’ è veramente brutto!!! Ieri per la prima volta nel vederlo/a mi sn emozionata.. speriamo bene!!!!🤞🍀🤞🍀🤞🍀