Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao Manuela, anche la mia pancia è piccola... sembra un po’ gonfia come quando hai mangiato troppo😅 credo che siano normali le dimensioni, essendo appena entrate al 4* mese... anche io vorrei già sentirlo ma è ancora presto.. oggi ho la visita dal ginecologo e non vedo l’ora di vederlo e sapere che va tutto bene 🤞🏻😊
Ti capisco..a me basterebbe bere 2 caffè al giorno per star meglio. Tra l'altro son molto golosa. Ma adesso solo l'odore mi dà nausea. Pazienza dai! L'importante è che i piccoli stiano bene
Io ho 15 giorni meno .. quindi c sta.. si io la vedo un po' gonfia xò nn capisco se è appunto giusta x l epoca.. m sa che c rilasseremo quando le sentiremo ... Io ora ho la prox visita verso il 10 gennaio.. e la morfo devo ancora prenotarla xké nn me la prenotano prima del 27.. ma dovrebbe essere x la prima sett d febbraio..
Io ho dpp 8/06 e la pancia è leggermente accennata. Quando sono sdraiata sotto l’ombelico inizio a sentire un discreto rigonfiamento!
Anche per me! Ieri ho approfittato della bella giornata per fare una passeggiata soft, ma dopo un km ho dovuto fermarmi per la stanchezza. Io non riesco ad andare nei centri commerciali, negozi o a fare la spesa perché svengo! Sono andata a vedere i passeggini ed ero l’unica seduta sul divanetto per riprendermi, e c’erano ragazze con pancioni enormi molto più avanti di me!! Che figure🤦🏼♀️
Stella ma tu a pancia cm sei messa? La mia è piccina.. e la cosa m da un po' d ansia.. sarà normale.. avendo un giorno d differenza sento il tuo parere.. io nn vedo l ora d sentirla..
Purtroppo siamo in 2. Per me la pressione è molto più debilitante delle nausee. Ormai sono quasi 3 mesi che non guido perchè ho paura di uscire di strada per un capogiro o uno svenimento..vabbè
Anche io sono a 16+0 e le nausee le ho ancora! Ieri sera ho pure vomitato. La prossima persona che mi dice “stai tranquilla passano” la faccio fuori🤭🤬! Io ho anche pressione bassa e lo svenimento facile..
Ciao Maria, questo sì mi hanno detto sia causato proprio dalla tosse. Praticamente adesso i nostri muscoli sono così tirati che con troppa tosse non riescono a trattenere anche il vomito. Però se ti consola io sono 16+0 e prendo ancora nuperal ogni tanto e sempre gaviscon perchè più che nausea ho tanto reflusso adesso
Ciao Hila, il tuo vomito è dovuto all'influenza? Io sono a 14+3 ma la mattina continuo a vomitare e penso proprio mi tocca riprendere il nuperal.. Pensavo sarebbero finite le nausee con il 4 mese 😔
Buongiorno ragazze, ieri sera alla fine siamo andati in clinica. L'influenza non mi dà tregua e, dopo l'ennesimo episodio di vomito, ho iniziato ad avvertire delle fitte e mi sono un pò allarmata. Devo dire che il personale è davvero splendido. Siamo proprio contenti della scelta fatta riguardo alla clinica. Ci hanno fatto una visita completa ( e anche molto lunga dato che non avevano altre mamme in attesa o partorienti) così abbiamo avuto modo di rivedere il/la nostr* piccol*. Sta benissimo e non si accorge di nulla! I crampi erano dovuti alla tosse secca e al vomito continuo. Un pò lo sospettavo però adesso faccio un pò fatica a riconoscere i segnali del mio corpo. Anche se continuo a star male ora sono molto più serenza
Anche io alla prima, non riesco proprio a capire se sia davvero lui!! A me avevano detto che per la prima gravidanza si iniziano a sentire intorno alla 20sima settimana.. vediamo un po’💙💙💙
Dicono che i primi movimenti sono bolle o solletico..io ho sentito tipo colpetti! Boooh essendo prima gravidanza non lo capisco 🥺
Io prossima eco il 7/01, non sapere come stia fa andare un po’ in ansia pure me🥺 Mentre la morfologica la farò a inizio febbraio! Anche io non lo sento ancora, a volte sento delle bolle ma non so se sono dovute all’intestino o è proprio lui💙
Allora 3 giorni fa mentre ero a letto in tarda serata ho sentito due colpetti tipo calcetti in basso basso. Però è stato molto leggero e rapido quindi non ho capito bene se fosse lui o il mio stomaco, la sera successiva di nuovo ma solo un colpo stavolta. Ieri sera nulla. Ancora non riesco a capire se è il mio intestino o lui... spero si faccia sentire presto e più chiaramente
Tu tipo se appoggi la mano riesci a sentire qualcosa??? Io tipo delle bolle movimenti ma non so distinguere se è l intestino/aria
Io oggi 13+5 l’ultima l’ho fatta il 9 dicembre 😣😣😣 passerà giusto un mese Comunque anch’io non sento niente eppure si muove tanto da ecografia ma comunque il ginecologo me lo disse è presto sentirlo
Mi dispiace per l’influenza ragazze è il mio terrore prenderla poiché l’anno scorso sono stat un mese e mezzo con l’influenza ed ho paura adesso che sono incinta e non posso prendere medicinali
Io prossima visita il 13. L’ultima quando l’hai fatta?? Sono a 15+4 oggi 😍 ma ancora nessun calcetto, monello non si fa sentire! Eppure nelle eco si muove sempre tantooo!!
Anch’iooo e non vedo l’ora che passano queste feste per rivederlo 😆 Anzi per fortuna che ci sono queste feste così ci penso meno e il tempo passa in fretta Di quanto sei?? Io la prossima visita il 10
Buongiorno ragazze, stamattina mi sono svegliata in astinenza da ECOOO!!! Uffaaa sono già 2 settimane che non lo vedo 🥺 voglio dare una sbirciatina per sapere cosa fa, se va tutto bene, se è cresciuto!! Ma la prossima visita l’ho tra altre 2 luuunghe settimane!! Uff e voi???
Sì purtroppo febbre nonostante il vaccino. C'è anche da dire che dicono che ci metta 15 giorni prima di essere attivo e io l'ho fatto 10 giorni fa. Mi hanno confermato solo Tachipirina (che già prendevo) ma mi hanno detto di prendere la 1000. Più che altro ero un pò preoccupata perchè era già 5 giorni che la prendevo per un'infiammazione ad un dente. Non volevo esagerare ma mi hanno tranquillizzata. Purtroppo sono i mali di stagione. Per le pomate è vero, anche a me le avevano vietate (e pensa che era una tendinite sulla mano..quindi lontanissimo)
Caspita ragazze anche sotto vaccino febbre?mamma mia povere!!!Hila comunque l'importante che stai meglio..poi vomitare con l'influenza nelle nostre condizioni dev'essere bruttissimo😢purtroppo è vero oltre la tachipirina non si può prendere nulla ..nessuno spray o altro niente di niente...pensa che ho avuto un leggero mal dj schiena e ho chiesto se potevo mettere pomate e la ginecologa mi ha severamente vietato..piuttosto si va sempre di tachipirina o dall'osteopata se persiste...quindi bisogna proprio tenere duro ragazze🙄buona guarigione Hila😘😘
Anche io l ho avuta , avevo fatto pure il vaccino. È stata abbastanza breve, febbre massima 37.8 Sono andata di Tachipirina e mi è passata in un paio di gg
Buongiorno Ragazze! Domanda: con il lavoro come siete messe? Qualcuna è già a casa? Che lavoro fate?Io avendo un attività in famiglia penso di lavorare fino all'ultimo...sotto le feste sto anche lavorando molto di più.
Buongiorno ragazze, con l'arrivo della brutta stagione è arrivata anche la prima mini influenza. Per fortuna ho fatto il vaccino e gli effetti sono rimasti abbastanza contenuti. Le viee aeree sono sempre state il mio punto debole ma, devo ammettere, che in 30 anni non ricordo di essere mai stata così male per un influenza (forse perchè i medicinali li potevo prendere 🤔 o forse perchè ovviamente la paura che possa risentirne il bambino c'è). Ieri è stata davvero una giornata difficile. Alla febbre si è aggiunto il vomito e ho perso 3 kg in 2 giorni. Non me la sentivo di andare in clinica (dista 40 km da casa)...mio marito ha chiamato per aver qualche consiglio. La dottoressa è stata molto carina. Ci ha tranquillizzati, ci ha consigliato sul da farsi, ci ha detto di monitorare costantemente la febbre (unica cosa potenzialmente pericolosa per il piccolo), e di andare in clinica se fosse salita o se eravamo più tranquilli a fare una visita. La situazione sembra essersi stabilizzata quindi non mi è sembrato il caso di fare una visita in "urgenza". Anche se siamo seguiti da una clinica privata (quindi non c'è un vero e proprio reparto di ps) magari avrei potuto sempre portar via tempo a una mamma che stava peggio di me. Visto però che la prossima visita è la morfologica (il 21 gennaio) credo comunque che domani chiamerò per poter fissare una visita privatamente con il primo ginecologo disponibile (anche se non è quello che vi segue pazienza).