Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno prestato una culla che poi diventa lettino, pensavo di prendere il riduttore e basta. In caso puoi aspettare e vedere, sei sempre in tempo a comprare se serve!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, noi quella spesa l'abbiamo proprio esclusa. Ci sembra uno spreco inutile. Noi acquisteremo trio (probabilmente aptica che ha la navicella più grande) con stand-up. I primi giorni dormirà lì e poi la terremo nel salotto. Di sopra in camera acquisteremo direttamente lettino con sponde e ovviamente riduttore. Questo nella speranza che si abitui fin da subito al suo lettino.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera pancine. Buon anno a tutte. Io non vedo l'ora che arrivi il 15 per fare la visita l'ultima l'ho fatta il 6 dicembre. Mi sembra un eternità. Poi non sento ancora nessun movimento, neppure lieve quindi ho sempre ansia. Ma qualcuna di voi è delle zone di lodi piacenza o crema?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi state pensando se prenderete la culletta oltre al lettino? Per i primi mesi.. Io sarei indecisa tra la Co sleeping (ad es. la next to me) o la classica cesta in vimini.. Forse quest'ultima è più carina ma magari meno pratica
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti era il mio dubbio. Speravo almeno in qualche body!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che con i saldi non troveremo nulla per i piccoli. Più che altro perchè essendo saldi invernali dovrebbero andare in saldo tute di ciniglia, giacche, body maniche lunghe o pesanti...insomma tutto quello che non ci serve 😂
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito stiamo guardando i passeggini. La culla in legno mi è stata prestata e anche altre cose (bilancia, seggiolone, sdraietta,ecc..) che devo selezionare.. per i vestitini non so, dite che conviene muoversi durante i saldi? Fosse per me vorrei tutto pronto così da essere più tranquilla🙋🏼‍♀️
    Io in questi giorni ho usato ancora i miei jeans ma sono diventati scomodi.. dovrò cercare qualcosina!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno nuovo a tutte...questo 2020 sarà per tutte indimenticabile😍
    La mia pancia ormai è abbastanza visibile,durante queste feste ho preso solo 1/2 chilo per cui sono a +2,tutti ovviamente su fianchi e lato b😆 con gli sconti non solo dovrò prendere pantaloni e collant,ma anche reggiseni perché li sento stretti e quando li tolgo mi lasciano il segno
    Per lo shopping nascita invece è ancora presto,ci penseremo l'ultimo trimestreI fastidi sono tutti spariti,e da qualche giorno mi è sembrato pure di sentire dei tocchi ad altezza inguine 😍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hanna, io un paio di jeans, un paio di leggins, e un paio di calze premaman li ho già acquistati un mesetto fa..tutta un'altra vita 😂! Adesso con i saldi acquisterò altro ma credo che dovrò acquistare su zalando (e sarebbe la prima volta) perchè nei negozi è davvero tutto orribile. Per gli acquisti noi inizieremo a guardare appena abbiamo occasione ma entro metà febbraio ordineremo tutte le "cose grosse". Abbiamo già le idee molto chiare. Aspettiamo solo per i vestitini anche perchè adesso c'è quasi solo ciniglia
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ultima visita l'ho fatta il 4 dicembre e non ne ho prenotate prima della morfologica del 21 gennaio. Poi a dire il vero la domenica prima di Natale sono dovuta andare in ps e mi hanno fatto una visita davvero molto accurata. Quindi l'abbiamo comunque rivisto. Per il seno io fortunatamente non ho più dolori da settimane..almeno quello 😂😂
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze,oggi sono veramente a pezzi,ho fatto una nottataccia 😞 dopo aver vomitato ieri sera qualcosa che nn ho digerito a pranzo ho passato tt la notte con L acqua frizzante a causa dell acidità di stomaco 😤 mi sono svegliata stamattina senza forze e sensazione di vertigini 😥 la cosa buona è che sono riuscita a prenotare la visita per il 16 finalmente lo studio ha riaperto dopo le feste!!!
    Tra poco inizieranno i saldi e ne approfitterò per comprare qualche pantalone prema mamma perché i leggings non li sopporto più 🤣 voi avete pensato già a quale acquisto iniziare a fare per i vostri piccoli? Io nn so da dove iniziare, vorrei comprare già tutto 🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo.. Ho il seno ancora molto gonfio e dolente, specie nella zona capezzoli! Invece le nausee pare vadano meglio 🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Hila! Io mi sono ripresa dall'influenza finalmente.. Mi sentivo così sgonfia e piatta che ho iniziato a preoccuparmi, tanto per cambiare 🤦‍♀️ io l'ultima visita l'ho fatta il 10 e non vedo l'ora di fissare la prossima, prima della morfologica di febbraio.. Vorrei vederlo ogni settimana per tranquillizzarmi 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, la mia anche è piccola.. La mattina sembra sparire e la sera è un po' più gonfia, ma appunto penso ci sia anche molto gonfiore addominale 🤦‍♀️ sono in ansia anche io e non vedo l'ora di fare La prossima visita (che dovrò prenotare dopo le feste).. Morfologica fissata invece a febbraio
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..come state? Io continuo.a portarmi dietro i miei problemini al lato B..ma pazienza! In questi giorni sono particolarmente contenta. Il 21 faremo la morfologica, ormai manca sempre meno! Appena avremo tempo inizieremo anche i primi acquisti. Io e mio marito abbiamo le idee abbastanza chiare sugli acquisti. Siamo un pò incerti solo sul vestiario ma quello lo prenderemo più in là. Dopo le feste chiamerò per prenotare il corso preparto e andrò in piscina per iscrivermi ad un corso anche lì. La mia pancia cresce e anche il peso 🤦‍♀️..ma più di tanto non me ne preoccupo. Il ginecologo dice che va bene quindi sono più che tranquilla.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è normale averla piccina! Mancano tante di quelle settimane! A me non si vede da vestita(17+2), però se sono senza magia ora si vede!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon anno... ma io ho un ansia.. sono a 14+ 5 ma la mia pancia si vede abbastanza solo la sera.. la mattina quasi sparisce .. o cmq è piccina.. tutti m dicono che si vede poco e io entro ancora più in ansia... Sintomi apparte il seno e un senso d bruciore che il pm m accompagna non ne ho molti.. xò nn ho dolori ne nulla.. speriamo che stia bene.. nn vedo l ora d fare la visita.. chi ha d voi a 15 sett la pancia piccina?
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Sopportiamo tutto per loro.

• Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio di sentirmi meglio in generale 🤞🏻
    Anche se quello che importa è che il piccolo sta bene e cresce e l’unica cosa che mi interessa tanto passerà tutto dopo 😊
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che passi a breve... nn ho mai sentito qualcuno che avesse nausee per tutta la gravidanza.
    Dai pensa solo che sia questione di tempo 💪
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riprendermi proprio del tutto perché mi vedo brutta appassita 😢
    Io ho ancora ogni tanto nausea e vomito e oggi un mal di testa mai avuto mi sta capitando spesso purtroppo
    Stamattina sono uscita mo son sentita male mi girava tutto la testa lo stomaco avevo i battiti accelerati sono andata a misurare la pressione l’avevo bassissima 😕Io voglio sapere chi l’ha chiamata dolce attesa perché io sto uno straccio ragazze
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai avuto nausee, nessun disturbo.
    Solo ora di notte ho di quelle vampate tanto da bagnare il letto canottiera e lenzuolo 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    Si ma nn preoccuparti per il peso... ci sarà modo di prendere i kg che servono al frugoletto/a
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io 15 oggi è la mia pancia si vede anche se ho perso due/tre chili 😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente. Ho avuto tre mesi di nausea terribile... ora sto meglio. Ma io non sono magrissima come te... normale..
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti kg hai messo? Io per ora 1.5 kg
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14 più 2 e si vede anche la mia ... siamo vicine ☺
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 oggi
    Ma la mia pancia rientrava 🤣
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... anche io magra, sottopeso, e la gine mi ha detto che fino alla 20esima settimana basta anche solo un kg.Future Mamme Giugno 2020 1

A me la pancia di vede moltissimo! In realtà da quando ero a 6 settimane nn ho più potutno mettere pantaloni di prima...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare il corso nuoto per gestanti. Ma in tutte le piscine vicino casa il corso è al mattino. E io purtroppo non posso frequentarlo perché lavoro. Adesso sto cercando altro
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova, a me l'ha prescritto il medico di base ma poi per sicurezza ho chiesto sia al mio gonecologo che ad un del ps se potevo tranquillamente usarlo e mi hanno detto di sì. Mi resta una leggera nausea lo stesso ma nulla in confronto a quando non lo prendo.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le bustine a casa quasi quasi provo a prenderle almeno dopo pranzo, orario in cui inizia a farsi più intensa l’acidità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione