Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Tranquilla la mia è più piccola della tua e sono a 17+4! Poi è davvero tutto relativo, nel giro di una settimana ci può spuntare!!
Si si lo so che è molto soggettiva la pancia xò finché nn la sentirò credo che andrò in paranoia x ste piccolezze.. invece dovrei stare più serena.. ora il 7 faccio la visita e magari spero d rassenerarmi un po fino alla morfologica..
Eh infatti nn vedo l ora d fare l eco.. xké a me dicono l opposto.. che nn s vede nulla... E io un po' a furia d sentirlo m sn imparanoiata
Secondo me è giusto per le settimane in cui ti trovi. Io ho un mega pancione nonostante sia molto magra! La gente mi dice che sembro al 6 mese, non riesco a capire se sia un complimento, ma penso di no! Onestamente è solo predisposizione naturale, mia mamma nelle sue gravidanze aveva mega pancioni, ma io per esempio sono nata di 2 kili. Quindi alla fine la dimensione della pancia non c’entra nulla, l’importante è che i bimbi stiano bene nelle eco! ☺️
Raga m sa tutte nella stessa barca.. ah ah questo è il mio pancino a 15 più 1 .. m sembra così piccolo.. cm sn i vostri a all inizio della 16esima/? Io alla fine visita il 7 .. ho il terrore.. x il peso invece ho preso dall' inizio della grav 3.5 non è tanto credo.. anche xké mangio normale.. forse un po' più x le feste ma adesso sn tornata ai miei soliti pasti..
Buongiorno, io entro al 5 mese tra 2 giorni!! Avevo la visita il 13 gennaio, ma il dottore me l’ha annullata per fare direttamente morfologica il 23!! Uffaa... non vedo il mio chiccolino dal 9 dicembre 🥺 e niente aspettiamo!! Evvai con il trenino dell’ansiaaaa 🥳
Wow, già il 5 mese! Io sono a 16+1 e finalmente riesco a non vomitare se non prendo Nuperal (che cerco da 3 settimane di eliminarlo).. Per il resto sto piuttosto bene, a parte stitichezza a giorni alterni.. Ed ogni cosa che mangio mi sale su, infatti non ho molto appetito devo dire. Sto mangiando il giusto, per ora 😅
Buongiorno.. Tra 4 giorni entro anche io nel quinto mese e da un paio di giorni ho una fame assurda.. Mangio ma continuo a sentirmi vuota. Al punto che non so più cosa mangiare. Speriamo duri poco sennò rischio di mangiare l'impossibile 🤦♀️
Ciao Hila, pure io oggi 5 mese che gioia 😍 nausea quasi sparita ma è da ieri che ho un doloretto nella parte destra bassa della pancia. Spero sia niente 🥺 ogni tanto sento qualcosa ma non so se è il baby 😂😅 morfologica il 10, non vedo l'ora 😍
Anche io sono entrata oggi nel quinto mese🥰 Devo dire che la nausea è diminuita ma ho tanta acidità di stomaco. A me la pancia ha iniziato a crescere dopo le vacanze, non so se è dovuto al fatto che ho mangiato di più o ad una crescita fisiologica. Il peso per ora è sotto controllo (+1,5kg), ma non sono attenta o altro (mangio solo carboidrati praticamente🥺🤭) è che non ho molta fame.
Buongiorno ragazze😊 oggi finalmente entriamo nel 5° mese...speriamo che passino anche gli ultimi sintomi ma ormai ne dubito fortemente. In questi giorni mi sembra che la pancia cresca a vista d'occhio e pure il peso 🤷♀️..ieri ho detto a mia mamma che stavo ingrassando troppo ma davvero non sò che fare perchè non mangio schifezze o in modo eccessivo, lei per "consolarmi" mi ha detto "tu sei sempre ingrassata solo a guardare il cibo figurarsi adesso" 🤣🤣 ah le mamme!
Il 10 venerdì speriamo che è tutto a posto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 È passato un mese e l’ultima volta avevo ancora un distacco che mi porto dalla 7 settimana speriamo bene
Si esatto si vede benissimo, I risultati dell amnio me li danno il 29, 2 giorni dopo la morfologica, ma se non riceviamo tefonate prima vuol dire che é tutto ok...
Ciao ragazze, oggi controllo post amniocentesi, tutto bene, il nanetto cresce e il liquido amniotico prelevato si é riformato, per i risultati ci vuole tempo, adesso il prossimo appuntamento é il 27 per la morfologica, vi posto la foto del signorino, che a quanto pare non ama farsi le foto! 😂😍
Io poi ero convita di sentirlo presto visto che il primo figlio l’ho sentito proprio a 15/16 settimane 🤷🏼♀️Adesso niente di niente Ufff ho paura non voglio pensare al peggio
Stessa identica cosa io visita il 10 e nn c’è la faccio più nn lo vedo dal 2 dicembre 😭😭😭ovviamente la mia mente viaggia moltissimo ma cerco di fermarla!! Quand’è che finalmente potremo dire ok nn ho più dubbi??? Pensavo che entrando nel quarto mese mi calmassi invece tra un po’ entro nel quinto eppure stessa paura di perderlo!! Comunque anche io a volte sento dei colpetti come fossero delle pulsazioni ma nn so proprio se sia lui uffi vorrei capire e guardarlo tutto il tempo
Io guarda in sto giorni m è presa un ansia.. la pancia è piccina e sembra nn crescere.. poi la mattina quasi assente.. nessun dolore.. forse solo un iper sensibilità ai capezzoli.. nessun movimento.. oggi inizio la 16esima e il mio gine è molto incasinato nn so se riesce a vedermi prima del 21.. morfologica fissata x l 11 feb.. non so che pensare.. nn ho dolori ne perdite quindi dovrei stare più serena ma nn c riesco da qualche giorno m sn imparanoiata che nn stia crescendo..
Anch'io sento molto spesso dei movimenti..ma non sono sicura che possa davvero essere il bambino. La posizione sarebbe giusta. Boh 🤷♀️
Io venerdì visita e mi sta salendo l’ansia non lo vedo dal 9 dicembre e il fatto che ancora non percepisco nessun movimento mi fa andare in paranoia che sia tutto finito 🤞🏻🍀😣
Anche io non percepisco alcun movimento e non lo vedo da quasi un mese.. Mi sembra un'infinità! Non vedo l'ora arrivi la prossima visita
Anche io non lo vedo da inizio dicembre! Martedì ho la visita e non vedo l’ora🥰 a me sembra di sentire dei movimenti, penso proprio sia lui!