Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Raga ieri eco.. Giorgia sta bene.. tutto ok.. almeno così dice il medico.. ho solo un dubbio che poi m sn fatta a casa..ho letto nell' eco un dbp d 32.7 mm quindi 3.5 centimetri circa.. ma è giusto x 15 più 4? .. ho letto delle tabelle e m danno 35.. magari è una stupidaggine 3 millimetri ma nn so.. voi che misure avete?
Ragazze per continuare il nostro discorso su passeggini e prezzi in generale e, al di là della nostra scelta sulle spese e sull'acquisto esclusivo del nuovo, stanotte (nella mia insonnia orami perenne e nella curiosità che mi contraddistingue) navigando on-line ho trovato un sito di usato che mi è sembrato molto carino e magari ad alcune può interessare. Si chiama secondamanina. In pratica è una catena che ha negozi presenti in tutta Italia che vende esclusivamente usato per bimbi. Oltre alla vendita fisica ogni negozio espone e vende i propri prodotti on-line. Quello che mi è sembrato interessante è che, a differenza dei classici siti di annunci privati, qui il venditore deve passare per un negozio fisico dove l'articolo viene controllato ed accettato solo se in buonissime condizioni. Viene garantito un certo standard insomma.
È il combi tris della cam, ma guarda anche i set completi. Sono molto convenienti Questo è il passeggino nell offerta del set.. Per farti capire cosa intendo https://www.b2baby.it/lotti-gran-risparmio/trio-cam-combi-baby-letto-in-legno-web-azzurra-design-fasciatoio-asia-cam-piumone-paracolpi-stampato.html
È arriva a 38 una volta però ora rimane sempre sui 37e2 37e3 Infatti il gine mi ha prescritto l antibiotico anche se ho un po' paura di prenderlo..
Io niente sangue però mi sono comparse emorroidi esterne (che non accennano a rientrare) 🤔. Tieni controllata la febbre cara. A me, quando ho preso l'influenza, in clinica dissero di andare se saliva sopra i 38 e non riuscivo ad abbassarla con tachipirina.
Sarò onesta, noi non vogliamo nulla di seconda mano..non lo prenderei per me e non lo prenderò o accetterò per nostro figlio. Ancor meno nulla di prestato (solo alcune cose di mia sorella). Sul prestato è proprio per la tua stessa paura. Poi sono scelte molto personali come tutto.
Scusa ma non ho letto cos avevi, anche io sto avendo problemini con il lato b, ogni volta che faccio la 💩 faccio sangue rosso vivo.. Per non è che ho un dolore fortissimo, dovevo andare oggi ma la febbre me l ha impedito.
Io non vorrei spendere più di 500 euro perché so che sicuramente quando cresce userò il passeggino quello leggero che puoi portare ovunque. Boh. Faremo un po' di giri. Tanto il tempo c'è
Io sto iniziando a pensarci ma comincerò dopo la morfologica, ieri una mia amica che ha avuto il primo figlio un paio di anni fa mi ha consigliato di non spenderci molto per il trio perché si usa poco, dopo 6 mesi si passa direttamente a un passeggino super leggero, tra l altro si é offerta di prestarmi il suo, un peg perego praticamente nuovo, ma sinceramente non so se accettare, non vorrei graffiarlo o peggio romperlo, un conto una cosa mia, un conto le cose degli altri, non so cosa fare, voi che dite?
A me lo regalano e visto che nn voglio far spendere molto ho scelto il trio della cam mi pare venga sulle 380 euro. Sinceramente per me spendere 700/800 è una follia, ma ripeto per me... Ho visto su internet i completi, lettino fasciatoio più trio , ci sono dei prezzi davvero convenienti.
Anche a noi il costo del trio ci ha un po’ bloccati, però andando in negozio e vedendo i vari tipi è evidente perché alcuni costino di più. Io ho la fortuna che alcune le avevo perché date in precedenza (culla, bilancia, vaschetta per il bagno, fasciatoio, sdraietta) quindi riesco a togliermi lo sfizio del trio e di fare la cameretta come ho sempre desiderato.
Visita fatta e tutto bene! Ovviamente era super in movimento, come sempre, e non ci ha permesso di fare l’eco in 3D! Sembra tutto apposto, è stata una sorta di pre-morfologica.. l’unico problema è che ho prenotato la morfo troppo tardi (22+4) adesso devo vedere se l’ospedale riesce a sistemarla altrimenti la farò privatamente!
Sicuramente poi provandolo ti puoi fare un'idea. Tra l'altro su cam e peg perego ho visto in giro molte ottime offerte (anche se onestamente non sò che modelli trattassero). Anch'io aspetto con ansia la visita di domani..questa volta però non per controllare il piccolo (che ovviamente mi rassicura rivedere e chissà che non scopriamo il sesso 😍) ma perchè non vedo l'ora di sbarazzarmi di questo fastidioso problema al lato B 😤. Spero che il ginecologo mi darà una buona cura.
Certo, infatti dipende senz'altro dalle esigenze di ognuno.. Io ho visto un trio cam sui 700 della linea "solo per te" esteticamente davvero tanto carino, vorrei però vederlo dal vivo ovviamente per testarne la leggerezza. Vedremo.. Ora aspetto con ansia la visita di domani 😱🤞🏼🤞🏼
Flavia a questo punto ti consiglio di prender un seminuovo risparmi tantissimo ed hai un trio migliore.. Io per fortuna già già ce l’ho e mi son trovata bene quindi è rimasto intatto ma comunque tieni presente che l’ho usato poco avevo bisogno di un passeggino leggero da trasportare su e giù per le scale e quando uscivo
Ciao Flavia, consigliarti è difficile. Credo che il passeggino si scelga un pò in base al budget e un pò in base al "cuore". Se non si ha avuto una precedente esperienza diretta la certezza non si avrà mai. Avete già fatto un giro per farvi qualche idea? Avete un budget in mente? Noi abbiamo scelto inglesina aptica senza guardare molto il prezzo. Abbiamo cercato on-line per farci delle idee e alla fine la scelta è ricaduta lì. Poi siamo andati in negozio e la nostra idea è stata confermata. Ci sono tanti piccoli dettagli che hanno fatto la differenza dal nostro punto di vista.
Ciao a tutte. Noi non sappiamo proprio da dove iniziare con gli acquisti. I prezzi dei trio sono altissimi e vorrei comunque prendere qualcosa che duri nel tempo. Chi ha già scelto cosa mi consiglia?
Anche noi non vediamo l'ora di sapere il sesso 😍. Hai ragione i passeggini costano davvero parecchio😅. A noi piace aptica quindi tutto compreso spenderemo più di 900 euro. Ti dirò però che per noi non è uno spreco. Le differenze si sentono rispetto ad altri. Poi ovviamente dipende anche dalle esigenze che ha ogniuno. Noi viviamo in un paesino, facciamo molte camminate, abbiamo anche sterrato, ci dobbiamo muovere molto in macchina..quindi ovviamente cerchiamo un prodotto di un certo tipo. Risparmieremo su altre cose..per esempio opteremo per un lettino di marca, ma semplice. Senza disegni insomma. Ovviamente con i disegni sono davvero stupendi 😍 però costano minimo 100 -150 euro in più.
Ciao! Io sto guardando un po' i cataloghi su internet, ma aspetto la morfologica prima di iniziare con gli acquisti.. Però mi sono fatta un'idea sul trio. Purtroppo certi hanno prezzi da capogiro e per me è davvero uno spreco spendere mille euro per un trio. Vediamo un po' se riusciremo a risparmiare! Ho visto anche la culletta che prenderemo, in aggiunta al lettino, perché in casa non voglio tenere la carrozzina.. e la culletta che ho visto ha le ruote quindi la si può trasportare in giro per la casa ed è utilizzabile fino ai 9 kg ovvero intorno ai 6 mesi circa! Non vedo l'ora di avere conferma del sesso per poter iniziare ad acquistare l'abbigliamento 😍 sono certa impazziró, adoro lo shopping 😂
Mi fa piacere leggere che non siamo gli unici ad aver già organizzato tutto! 😂 Gli amici ci dicono che è troppo presto ma onestamente a me far le cose di fretta non piace. Per il 7° mese noi vorremmo avere pronto il "grosso" (più che altro perchè mia sorella a 7 mesi ha partorito e per fortuna era tutto pronto) e, considerando anche i tempi di consegna 1 o 2 mesi, a me non sembra poi così presto iniziare a fermare le prime cose verso fine mese inizi febbraio🤷♀️. Per il trio anche quello che piace a noi è lavabile facilmente perchè è l'unico ad avere i tessuti trattati contro polvere e macchie..però non vorrei essere "schiava" della lavatrice. Ci penseremo ancora un pò sù perchè il colore ci piace davvero molto😍.
Io ho la visita oggi e ,come te, con l’entrata nel quinto mese mi sento meglio! La morfologia l’ho fissata, purtroppo, un po’ in la! Dopo aver fatto questa visita fermeremo il trio Anex, (forse sceglieremo il colore ghiaccio ma è in ecopelle quindi facilmente lavabile!). Abbiamo anche visto come arredare la cameretta da maison du monde e abbiamo comparto il riduttore, lampada, ghirlanda di luci, mensole per l’armadio e la cassettiera aspettiamo la morfo!
Buongiorno ragazze come state? Io devo dire che da qualche giorno mi sento molto meglio. L'ingresso nel 5° mese sembra proprio aver dato una svolta! Oggi ho comunque dovuto prendere un appuntamento aggiuntivo con il ginecologo, che mi ha fissato per domani, perchè le mie emorroidi dopo 16 giorni ancora non mi vogliono abbandonare 😅. Ma parlando di cose belle..il 21 abbiamo la morfologica e da quel momento inizieremo gli acquisti grossi. Abbiamo scelto definitivamente il passeggino..in realtà non ne abbiamo nemmeno guardati altri😂..il "problema" è che, pazzi come sempre, a noi piace color ghiaccio!! Ora, sapendo benissimo che tenerlo pulito è impossibile, la prossima settimana andremo alla Prenatal per vedere se hanno già disponibile il nuovo catalogo colori 2020..dove ci sarebbe un grigio chiarissimo. Staremo a vedere se faremo la pazzia del bianco o no 😂..e voi state pensando agli acquisti?