Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Katerine
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Katerine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi visita morfologica in realtà è meglio definirla una pre perché entro tra 4 GG nella 20 settimana ed infatti avevo detto alla tizia del consultorio prenotazioni che era presto secondo me e lei mi fa : "ma siii cosa vuoi che siano 4 GG" 😅 comunque la ginecologa ha detto che procede tutto molto bene ed è una femmina. 😍 Giovedì torno per la vera morfologica 😂
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi avete iniziato qualche corso? Io oggi ho iniziato un corso in acqua con ostetrica, ho preso un abbonamento da 5 ingressi, ma credo che non continuerò perché l’acqua non era calda. Anche a voi è successo?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla traslucenza hanno detto anche a me che avevo la placenta previa.. Spero che alla morfologica mi dicano che è risalita!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che anche a me è stata detta la stessa cosa. Cotone si, ma a manica lunga per i primi 30/40 giorni per poi cominciare via via a farli stare più leggeri
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bimbi appena nati però hanno bisogno di essere coperti (manica lunga obbligatoria) anche in estate. Sicuramente solo cotone, ma manica lunga per body e tutina i primi giorni di ospedale sono importanti, anche il cappellino ti chiedono in ospedale stesso perché serve a non far disperdere calore dalla testa. Considera che dentro la pancia i bimbi vivono una temperatura di 37/38 gradi circa, quando escono anche 30 gradi per loro sono pochi. Poi piano piano si vanno spogliando.
    Almeno a me hanno spiegato così, in clinica mi hanno dato la lista di cosa portare e chiedono sempre manica lunga, l’unica cosa che varia in base alla stagione è il tessuto.
    Prova a informarti nell’ospedale dove partorirai cosa ti consigliano loro.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo un mesetto in montagna, e la sera (a volte anche il giorno) fa freddo. Considerate che dormiamo noi con il piumone😂
    Quindi qualcosa di più pesante lo prendo sicuramente!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari 1-2 cardigan io penso sempre meglio il cotone che sfrutti fino a settembre...io credo non prenderò nulla taglia 1 mese,a me sembrano troppo strette... è sempre meglio la comodità,quindi preferisco comprare a partire da 3 mesi,soprattutto le tutine👍
    Poi ovviamente il lenzuolino non può mancare,perché soprattutto la sera secondo me serve sempre
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione infatti il mio dubbio è proprio sui primissimi giorni avendo scadenza a inizio giugno potrebbe non essere caldissimo. In ogni caso non farà nemmeno freddo quindi sicuramente con una copertina si risolve. Avevo pensato anche a 2 felpine o golfini (forse felpa che è più morbida?) giusto se capita di uscire la sera per sicurezza.. Poi appunto non vorrei acquistare troppo manica lunga perchè sicuramente poi scoppierà in caldo e non vorrei trovarmi con molto di inutilizzato! Sicuramente acquisteremo molto corto (anche per non essere schiavi della lavatrice 😂)
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I body io li prenderò in cotone a manica corta e i calzini...le tutine e i pigiamini pochini,sempre a manica corta... però dipende dalle temperature della tua zona,ci sta anche qualche tutina a manica lunga...considera che in casa starà solo in body e calzini...la sera puoi sempre vestirlo e portare dietro anche un lenzuolino per ogni evenienza
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì la lista è quella dell'ospedale dove partorirò. L'unica "pecca" è che parlando di body e tutine per la stagione estiva parla semplicemente di cotone senza ulteriori specifiche. Anche noi aspetteremo sicuramente la nuova collezione (come dici tu ora non troverei nulla). Però vorrei farmi un'idea anche sul vestiario. Verso marzo massimo aprile vorrei aver pronto tutto (o almeno il "grosso"). Considerando che sono stata male fino all'inizio del 5° mese ho paura che alla fine non riuscirò a girare e purtroppo noi i primi negozi li abbiamo a 40 minuti di strada andata e 40 ritorno. In più mia sorella ha partorito al 7° mese (so che questa non è la normalità ed è difficile capiti anche a me ma preferisco essere pronta a questa eventualità proprio perchè correre dopo sarebbe un problema).
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che la lista è quella dell'ospedale dove partorirai perché cambia da ospedale a ospedale
    Io ad esempio aspetterò la nuova collezione primavera-estate perché adesso in negozio hanno ancora roba invernale...io ad esempio ancor prima del body metterò quelle camiciole in seta aperte dietro,senza bottoni ne'cuciture che proteggono la pelle dal contatto diretto con il cotone...e poi ovviamente oltre alle tutine sono indispensabili i bavaglini😍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nuvola 😊 io la lista ce l'ho già. Me l'hanno data alla prima visita...ma onestamente poco cambia perchè è generica. Il corso non lo farò dove partorirò avrei troppa strada da fare 2 volte a settimana.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso tre body a manica corta taglia un mese (54cm) e anche tre tutine. Mentre gli altri di tre mesi, si ho pensato che con il caldo non avrà bisogno di tutine, body a manica lunga e tuta!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila,in genere durante l'ultimo trimestre quando faremo il corso pre-parto ti daranno una lista di ciò che dovrai mettere nel borsone per l'ospedale e in generale quindi quello che occorre...per cui poi ti potrai regolare in base a quella👍
    Io ho la dpp al 30 giugno per cui di sicuro i body 0-3 mesi li comprerò solo manica corta...non avere fretta,perché l'abbigliamento dei primi mesi è importante e va scelto con cura😇
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo si, ma l asma di notte non mi vuole proprio lasciare
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini 😍 che taglie avete pensato di prendere? Ho visto che il primo set è a maniche lunghe pensavi di usare solo il body e il pantalone o di mettere comunque sopra una tuta?..io ho le idee chiare su tutto ma sui vestiti ancora no!🤣 Sicuramente per ora non compreremo taglia 50 (nè io nè mio marito siamo mingherlini) per quella aspettiamo le ultime eco per vedere la lunghezza stimata..e poi pensavamo body manica corta e sopra tuta in cotone lunga..per i primi giorni almeno. Ma in effetti l'altro giorno pensavo se poteva andar bene anche un body maniche lunghe (senza niente sotto e sopra) e pantalone 🤔
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!🎀 Con l'influenza come va? ti senti meglio?
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene fatta la visita è una Principessina 💞MARIKA
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Ermeni9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita andata molto bene. La mia piccola Adele pesa 160g per 13 cm. 16 settimane +3. Non stava ferma un attimo, Che emozione! A inizio febbraio farò la morfologica...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Lo adoro.. Ero indecisa con Aurora, che mi piace anche molto
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo💕
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è nella giusta posizione riuscirà senz'altro a vederlo! Noi abbiamo dovuto "lottare" per farla girare ma alla fine ce l'abbiamo fatta😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà Alice 💕
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani 17 tonde 😍 ora prossima visita a febbraio.. Ci aspetta la morfologica
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze, quante visite in questi giorni 😍
    Anche noi l'abbiamo fatta ieri, dopo un mese che non lo vedevamo!
    Tutto bene e si muoveva un sacco come al solito 😍💙Muoveva un sacco la manina come per salutarci 😍😍Io non capisco ancora se è lui che si muove, il pomeriggio qualche volta sento dei movimenti ma appena appoggio la mano non sento più nulla 😂🙈Ora aspettiamo la morfologica al 6 febbraio!🤞
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quella manina che tenera 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi abbiamo avuto la visita. Aspettiamo una bimba e questa volta va tutto benissimo. Pesa 150 gr per 13 cm circa. Arriverà Alice💝Future Mamme Giugno 2020 1

Future Mamme Giugno 2020 2

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sempre ma io sto benissimo anche qui...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te e Nuvolosa sono siciliana e migrata al nord per lavoro. Noi siamo stabili in provincia di lodi ma la Sicilia resta sempre nel cuore
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, tornando al discorso compere, io e mio marito abbiamo trovato un sito internet e abbiamo comprato un bel po’ di cose! Tra l’altro i prezzi più che buoni e sembrano di qualità (100% cotone) vi dirò quando arrivano. Vi lascio le foto! Future Mamme Giugno 2020 3
    Future Mamme Giugno 2020 4

• Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii che bellllo anche qualche femminuccia in questo gruppo! Io domani visita e spero proprio di scoprirlo 🥰
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io adesso 18+4 e lo sento da circa 2 settimane. Non ero sicura che fosse il piccolo all'inizio ma il ginecologo mi ha confermato che sento i suoi movimenti. Io non percepisco calci ma tipo delle bolle. Ma da fuori non si sente nulla anzi, se appoggio la mano o alzo la maglia smette improvvisamente 😂. Comunqur anche per me ci sono giorni in cui lo sento di continuo e altri che non lo sento proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione