Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si.. Perché mi piacciono tantissimo.. Però naturalmente cotti
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo dall'inizio del quarto mese e ho sospeso l'acido folico, proprio perché è già presente nel multicentrum mamma.
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come immaginavo infatti avrei chiesto in farmacia prima di prenderlo
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo un altro integratore, anche lui contiene acido folico, la farmacista mi ha detto di sospenderlo proprio perché compreso!
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 1
    Io nell attesa degli acquisti, che farò più in là, mi dedico alle coccarde ricamate e altro 😍😂
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da metà marzo e sarò di 28 settimane!
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi prende Multicentrum Mamma? Ho letto che è compreso di acido folico, quindi nel caso le prenda non devo assumere l acido folico a parte?
    Il dottore non ha detto niente, gli ho chiesto se avrei potuto prenderle e ha detto si.. Tt qui.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca, per quanto riguarda la placenta non saprei cosa dirti però ti confermo che le vibrazioni create dalla macchina non sono proprio indicate se si hanno problematiche. A mia sorella avevano concesso l'anticipata fin da inizio gravidanza, anche se lavora in ufficio, proprio perchè doveva fare 100 km al giorno.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche da me tutte le strutture lo fanno fare dal 7° mese...salvo poi casi particolari. Però bisogna iscriversi per tempo. Io chiamerò settimana prossima qualche struttura
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo inizio a marzo/aprile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Ermeni9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma dalle vostre parti si fa il corso pre parto? E quanti mesi prima del presunto parto si inizia?
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Grazie mille patatina😘😘
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro perché è ancora presto per poter portare problemi reali per questo anche a me non ci ha fatto tanto caso e infatti sta risalendo bene da non definirla più bassa
    Vedrai alla prossima visita sarà già risalita
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo toccato l'argomento lavoro anche perché non pensavo proprio che l'uso della macchina poteva causarmi questo problema..pensavo piuttosto che incidesse il mio avere un fibroma...invece anche l'auto cavolo..😯..alla prossima sicuramente chiedo lei mi ha solo detto q me e mio marito di astenerci ai rapporti e di vedere se questo mese risale...poi il 21 in un ospedale ho la morfologica proverò a chiedere sicuramente😢
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo per quanto riguarda il lavoro che dice ??? Non puoi andare in anticipata

• Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patatina grazie per la risposta!!si sono anche io al secondo bimbo..e purtroppo anche io ancora non mi pare di sentirlo...al primo ricordo pure io che si sentiva già a queste settimane...Alcune volte sento dei leggeri movimenti ma non riesco a capire se sono mie impressioni o è lui🙄...mi tranquillizzi a dirmi che non deve essere un problema grosso la placenta ancora bassa..spero che risalga comunque solo che purtroppo col lavoro faccio 90km al gg spero che questo non incida così tanto come sia tu che altri mi dicono😢
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è risalita già ora a 17 settimane ma comunque non ti preoccupare fino alla 28 c’è ancora tanto tempo ma il ginecologo non mi ha parlato di rischi particolari solo di non far sforzi tante ore in auto e che se non dovesse risalire fino al parto potrebbe fare rendersi in considerazione un cesareo ma non ti preoccupare che la maggior parte dei casi sale entro il settimo mese
    Sei al secondo figlio hai cominciato a sentirlo? Io ancora no al primo figlio già lo sentivo e mi sto preoccupando 🙈
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ma cotti!
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze!!è da un po' che non riesco a scrivere...comunque sabato ho fatto la visita e oggi entro nella 19 settimana😊🙌!! Dalla visita non si è visto molto.. unica cosa che però mi fa un po' preoccupare è che ho avuto proprio sabato(per fortuna) delle piccole perdite .al ché l'ho detto alla mia ginecologa..lei dalla visita mi ha ricontrato che potrebbero essere dovute alla placenta troppo bassa...mi ha detto che questo mese fino alla 28 settimana si spera che possa salire così che la situazione si sistemi altrimenti potrei avere un po' di problemi.. con la precedente gravidanza non avevo avuto questa situazione...volevo chiedervi qualcuna di voi si trova come me con placenta bassa e se ne sa qualcosa...😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Ermeni9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi i funghi li mangiate?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nella mia insonnia notturna vi racconto che siamo stati alla Prenatal😊. Ora aspettiamo la morfologica il 21 e poi chiamerò in negozio per fissare l'appuntamento per aprire la lista nascita (per ora sono pieni fino inizio febbraio e non hanno ancora i turni successivi). Siamo indecisi se fare la lista solo per noi o se farla per tutti. Il negozio è a circa 60 km da casa..quindi non saprei quanti potrebbero andare fin là per farci un regalo. In ogni caso è conveniente aprirla per i nostri acquisti. Abbiamo scelto 3 articoli abbastanza costosi : trio inglesina aptica, tripp trapp stokke con annessi accessori, e seggiolino auto bebè confort o inglesina che ruota a 360°. Solo con questi articoli spenderemo dai 1800 ai 2000 euro, quindi con la lista almeno possiamo usufruire del buono sconto. Il passeggino ha tempi di consegna lunghi quindi per massimo metà febbraio dobbiamo ordinarlo. Ci hanno lasciato dei bei cataloghi e domani inizieremo a sfogliarli un pò.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho qualche idea d lavoretto xò x acquisti e lavori volevo aspettare almeno la morfologica..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Io purtroppo non sono portata per il lavoro a mano, ma mi piacciono tanto 💙💙
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Io nn ci credevo proprio fosse un pisellino anche se tanti mi dicevano sei tutta panza quindi è maschio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍Bravissima👏Anche a me piacerebbe saper ricamare...
    Hai fatto bene...io ancora non sapendo il sesso non mi sento di iniziare gli acquisti... Spero di riuscire a prendere anch'io qualcosa in sconto!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️. Con i saldi ho trovato queste tutine in cotone e ne ho approfittato. E intanto quando ho tempo faccio un giro qualcosa a punto croce. Ieri ho finito il primo lavoretto 😍Future Mamme Giugno 2020 2

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo scrivere i primi giorni no il primo giorno 😁😂😂🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tutine sono 0 mesi perché saranno quelle che metterà il primo giorno. E sono tutte in cotone. I body ho preso 3 0mesi e 3 1mese
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono bella grossina e infatti aspetto un maschietto 💙 ho la pancia a punta
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che taglie hai preso? E di che materiale? Anche io non vedo l’ora che arrivino i miei acquisti!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 vedremo dai! Io e mio marito siamo convinti sia maschio e onestamente guardiamo solo le cose da maschietto...spero non nasca con i complessi se sarà femmina 😂..ancora qualche giorno e lo scopriremo
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella panciona😍...non so perché ma mi sembra di notare che le mammine di maschietti hanno la pancina più grossa😄
    Hila mi sa tanto che anche noi avremo un bel...pisellino!😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione