Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi il mio bambino è un terremoto. Si muove da stamattina alla 7, mi sembra di avere un pesce nello stomaco che guizza. Domanda! Ma voi dove li avvertite i movimenti?? Perché io li sento sempre e soltanto sulle ovaie quasi... sopra il pube. La pancia nulla. Eppure il bimbo dovrebbe essere grande da occupare altro spazio ormai.. un mese e mezzo fa era 13 cm... ditemi le vostre sensazioni per favore...
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ora che ricordo la mia ginecologa non ha visto i reni, la vescica si, mi ha detto che era troppo presto e che non sempre a 18 settimane si vede bene tutto!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi mi sono arrivate le così che ho comprato🥰 ve ne faccio vedere alcune, ho preso tanta di quella roba🤦🏼‍♀️😂Future Mamme Giugno 2020 1
    Future Mamme Giugno 2020 2

Future Mamme Giugno 2020 3

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Oggi ho chiamato e mi hanno detto che posso andare in qualsiasi momento dalle ostetriche a chiedere informazioni e di visitare il reparto...ovviamente sempre che non ci siano parti o momenti incasinati. Martedì dopo la morfologica proverò a vedere se sono disponibili così, in caso non fosse un buon momento, abbiamo a disposizione altre visite per provare a chiedere.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un ecografia a 18+1 e si è visto, all’inizio mi sono anche spaventata perché sembrava un buco e pensavo che non fosse una cosa normale! Comunque quando hai la morfologica? Cerca di stare tranquilla 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 80km sono davvero troppi, non ti conviene! Il mio ospedale è più vicino per fortuna.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qualcuna è capitato che non si vedesse lo stomaco del baby durante l’ecografia?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io ieri ho fatto la premorfologica (sono a 18+0) ed è andata bene...tranne per il fatto che non si vedeva lo stomaco!a quanto ha detto il ginecologo, il baby aveva svuotato la vescica e quindi avrei dovuto aspettare che la riempisse!abbiamo aspettato 20 minuti e nulla..allora mi ha detto di tornare lunedì (anche perché si era fatto tardi!)!!ho fatto qualche ricerca e sembra possa capitare ma ovviamente ho un’ansiaaaa!finche non vedrò non starò tranquilla!in più anche io in questi ultimi giorni, da quando sono entrata nel 5 mese sto nervosissima..fortuna che sto ancora lavorando e un po’ mi scarico!🤯
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco anche io lavorando in ristorazione prima ero sempre cn tanta gente.. siamo una squadra d 9 persone e quindi ha sempre da chiaccherare.. ora purtroppo un po' meno.. xké loro sono sempre super incasinate cn il lavoro..anche x me stare a casa è una tortura e conta che io nn ho neanche i parenti qui xké sono Siciliana e stiamo a Imola.. quindi passo le mie giornate al tel cn la mia mamma o mia suocera.. e ogni tanto esco cn qualche amica ma nn sempre disponibile.. x questo ho cominciato il punto croce.. sennò sto tutto il giorno al tel.. ora un po' cn casa nuova ho un po' più da fare.. ma a volte m scoccia andare fin li.. nn essendo troppo vicino a casa dv sto ora.. e pazienza.. nn vedo l ora che vengano i miei così m fanno un po' compagnia.. mio marito tra lavoro che è un direttore e pallavvolo nn c è quasi mai...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì camminare mi aiuta molto però vado a passo lumaca adesso 😂 e stò fuori comunque poco. Dopo 40-50 minuti purtroppo mi si ripresenta il problema al lato B e devo necessariamente rientrare. Anch'io vado dai miei e usciamo 2 o 3 volte a settimana con gli amici (o vengono loro) però comunque rispetto a prima mi sembra di essere sola tutto il giorno...ma appunto voglio dar la colpa agli ormoni perchè fino ad ora non ho sofferto molto questa situazione..da qualche giorno invece mi sembra di essere in carcere. Per il corso hai ragione penso che farlo nella struttura sia molto meglio! Però appunto non me la sento di fare 80 km 2 volte a settimana all'ottavo mese
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ero nervosa e acida i primi mesi in cui stavo male, non so come abbia fatto mio marito a reggermi perché tra crisi nervose, pianti e battutine sono stata un po’ pesante! Ora invece sono molto più tranquilla, ho ripreso a camminare (4/5 km ) a mangiare (forse dovrei contenermi un po’ 🤭) e ad uscire (vado principalmente dai mei). Stare in casa però è deleterio, cerca di svagarti e trovare qualcuno! Per il corso parto io vado all’ospedale in cui partorirò, è un po’ scomodo, ma almeno prendo dimestichezza con la struttura e con il personale!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava 😍 a me cucire fa innervosire 😂. Farò la cicogna su un pannello in legno ma aspetto un periodo più caldo per potermi mettere in terrazza (anche per evitare che l'odore delle vernici possa darmi fastidio). Comunque io inizio a pensare che il mio problema sia proprio la mancanza di contatto con la gente. Lavoro in un negozio per cui ero sempre in mezzo alla gente. In più sono un capo reparto quindi mi portavo il lavoro anche a casa..e quando non me lo portavo ci pensavano le ragazze a chiamarmi continuamente. Ora non vedo praticamente nessuno e devo ammettere che stò iniziando a sentirmi inutile. Mi adatterò 😅! Cerco anch'io di passeggiare ma purtroppo per più di 50 minuti non riesco a farlo.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale.. anche io ieri mi sn svegliata molto nervosa.. quasi acida.. ah ah ah .. poi xò m sn rasserenata avevo dormito male.. e avevo avuto un battibecco al mattino quindi immagina la mia pazienza.. anche se d solito lo sono molto.. anche mio marito è tanto fuori e almeno non stresso lui..mi sto mettendo a fare un lavoretto che m rilassa molto ..Future Mamme Giugno 2020 4
    Siamo ancora all inizio.. ma scarica un po' la tensione.. oppure delle belle passeggiate.. purtroppo il contatto cn la gente x noi è molto delicato in sto periodo.. e potrebbe peggiorare..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Oggi chiamerò per avere informazioni sul corso pre-parto. Ho deciso che lo farò vicino casa in un consultorio. Vorrei però sentire anche la clinica dove partorirò per capire se fanno anche degli incontri mensili oltre ai corsi pre-parto. Mi piacerebbe comunque visitare le sale parto e avere qualche informazione in più soprattutto sul post-parto. Dal momento che è una clinica privata non hanno vero e proprio reparto di pediatria però ovviamente seguono le mamme dopo..ma non saprei fino a che punto. In più durante la degenza vorrei pagare la stanza privata..quindi qualche informazione mi serve ma non ho voglia di fare il corso là (troppo distante e sarebbe 2 volte a settimana). Detto ciò vi confesso che in questi giorni i miei ormoni mi stanno giocando brutti scherzi. Fino ad ora non era ancora successo 😤. Sono sempre molto nervosa e non riesco a scaricare la tensione. Ovviamente tento di nasconderlo ma alle volte faccio davvero fatica. Per fortuna mio marito è fuori fino alle 18 tutti i giorni e non mi deve sopportare!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo almeno a fine aprile inizi di maggio. Ordino insieme confetti e fiocco
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il fiocco nascita in che periodo pensi di ordinarlo? Io ne ho visto uno di cui mi sono innamorata ma è obiettivamente molto presto.. Magari dopo Pasqua potrei ordinarlo. Stavo pensando di trovare anche delle asciugamani di lino che sono molto morbide per i bambini (quelle piccole ovviamente).. Ma non so dove cercare 🤔
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anke io me prenderó giusto un paio poi vedró in clinica cosa mi chiedono, si anke io esco di conti il 15 giugno e il ginecologo si è preso una settimana 😬🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo tenera, 😍 io attendo la morfologica ed inizierò con i primi acquisti finalmente.. Non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa non ha detto di avere la placenta bassa.. Attendiamo con ansia la morfologica 🤞🏼
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho ordinato da pupezza.com alcune tutine e penso che quando sarà il momento ordinerò anche il fiocco nascita. A me è piaciuto tanto, ha cose carinissime per il mio gusto 😘 al momento ho preso cotone a manica lunga, ma per sicurezza credo prenderò anche 2 tutine in ciniglia perché ho la dpp il 10 giugno e alcune mamme con la stessa data mi hanno detto che in ospedale gli hanno detto ciniglia anche se siamo in Sicilia. Anche mio marito è nato a metà giugno e mia suocera si ricorda che aveva preso ciniglia per i primissimi giorni. Io al momento attendo di capire come sarà il meteo a maggio e anche capire se partorirò poco prima perché se anticipo di qualche settimana ci sarà ancora piu freddo a maggio.
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche quando è nato mio figlio hanno voluto almeno appena nato tutine a maniche lunghe ed eravamo Ad agosto figuriamoci a giugno
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anche che potesse incidere il fatto che ho ancora la placenta bassa che spero mi salga al più presto😯...comunque allora Maria attendiamo che si facciano sentire non vedo l'ora...yuppi che sei entrata nel quinto!!🎉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei affatto l'unica! Io oggi sono entrata nel 5 ma ancora nulla 😅
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni ospedali predigono le tutine a maniche lunghe mentre sei li... Io ne prendo giusto 3 max 4... Xk la mia piccola Marika nascerà più o meno dpp 15 giugno, quindi a metà... Anche io sono di Napoli
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 5
    Buongiorno a tutti.. Oggi finalmente dopo più di un mese farò la visita.. Non vedo l'ora.. Intanto questo è il mio pancione 18+5
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io la farò a 20+2...comunque allora non sono l'unica che non lo sente..a parte qualche piccolo movimento(ma tutt'ora non so se è la mia mente che gioca) ma non mi pare di sentire molto...e sono a 19+2 ...e seconda gravidanza
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanna—>23/06/2020 💙

Stella —>25/06/2020💙 Elia

Ilaria--> 16/06/2020 💙

Manuela ---> 26.06.2020 🐒♥️ Giorgia

Valentina —> 08/06/2020 Niccolò 💙
    Raissa ---> 16/06/2020 Leonardo 💙
    Fabrizia 💙17/06/2020—>Brian
    Maria ---> 19/06/2020Tonia 23/06/2020 🎀
    Caterina 💝 29/06/3019💝
    Ermeni—> 22/06/20 🎀 ADELE 🎀

Ragazze io per i primi acquisti sono indecisa de prende anche qualche tutina a maniche lunghe,ovviamente prenderò qualche giacchino per le serate anche estive ma considerando che la dpp e metà/fine giugno qui a Napoli saremo già in piena estate 😰 secondo voi? Ne prendo giusto un paio per i primi giorni?

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settimane circa
    • Rispondi
  • Airam
    Sposa Novella Settembre 2018 Padova
    Airam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, io sono alla 10 settimana e ho scoperto di avere HHV7 che è un virus che fa parte della sesta malattia 😫 non so se è grave , se può danneggiare il feto ecc. qualcuna di voi ne sa qualcosa in più ?❤️🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per la risposta ragazze! Io la farò a 19+6 e mi era venuto il dubbio fosse troppo presto.. Ma se per il ginecologo non c'erano problemi allora non posso che stare serena. Chissà se prima della morfologica riuscirò a sentirla 🤔 per ora tutto tace
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione