Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
È uno spray con estratto di propoli, limone e qualcos'altro.. Due mie amiche lo hanno assunto anche in gravidanza, addirittura la soluzione idroalcolica che io ho ovviamente evitato. Sono una persona molto attenta e troppo ansiosa, però sinceramente due spruzzi di spray in gola non credo causino chissà cosa.. Anche perché come dicevo non è neanche propoli pura
Si,anch'io ormai la sento,dei piccoli colpetti di tanto in tanto...oggi il ginecologo mi ha detto "signora ma lei la sente vero,perché praticamente fa i salti"😳...non so come faranno alla morfologica a fare la visita😇
Anche io la faccio l 11 .. nn vedo l ora... Io credo che comincio a sentirla .. oggi dopo pranzo sentivo molti bollori in pancia credi che era lei.. almeno lo spero...d pm poco e nulla.. bhu..x la tosse e mal di gola anche io vado d miele e latte caldissimo .. e una sera ho preso la tachi .. dopo 2 giorni andava molto meglio.. ma tanto latte e tanto miele..
Ciao Chicca,che piacere rileggerti...mi son persa un sacco di post ma sono stata davvero super impegnata Vedrai che domani saprai anche tu se come me farai la coppia oppure il bis, ma soprattutto vedrai il tuo poccolino/a stare bene😍 Si,il nome per la femminuccia è pronto da sempre,si chiamerà Elisabetta💟...a me è sempre piaciuto e poi lo associo ad alcune persone che ammiro molto👍Io per la morfologica dovrò aspettare l'11 febbraio...l'ho prenotata oggi,avendo cambiato città e non avendo posti disponibili qui a Pistoia la farò a Montecatini,che cmq dista pocoUn abbraccio a aggiornarci presto😇
Ciao Maria, anche io ho avuto mal di gola e tosse in questa settimana... ho chiamato al ginecologo per chiedere cosa potessi prendere e mi ha detto di fare l’aerosol con flubron + clenil per 5 giorni... ed era l’unica cosa che potessi fare.. e devo dire che trascorsi i 5 giorni sono migliorata molto... ancora qualche colpo di tosse c’è ma in maniera sporadica.. chiedi al ginecologo per sicurezza, ma so che questa combinazione la danno anche ai neonati... su di me ha fatto effetto.😉
Ciao Maria io vado di miele per calmare la tosse...scaldo un goccio di acqua e lo faccio bollente poi cj metto un bel po' di miele e limone..l'"intruglio"deve essere caldo e berlo così...a me se ho la tosse un poco con questo metodo me la seda...altrimenti la dottoressa mi ha detto di prendere tachipirina purtroppo oltre non possiamo..
Che bello Nuvolarosa!! Sapete già come chiamarla?io spero che domani con la morfologica riusciamo anche noi a sapere se maschietto o femminuccia e soprattutto sapere comw va😊
Io ci sono passata 2 volte già. A me la tosse ha causato anche vomito. Però la propoli me l'hanno fortemente scinsigliata anche in ospedale perchè può causare contrazioni.
Ciao ragazze, noi da oggi siamo alle prese con mal di gola e tosse, giusto per non farci mancare nulla🤦♀️ qualcuna di voi ci è passata? Oggi ho comprato lo spray alla propoli, anche se in gravidanza non si ha la certezza degli effetti sul feto della propoli. Ma due spruzzi in gola dubito fortemente possano dare chissà quali conseguenze. Ho bisogno di qualcosa per tenere a bada la tosse anche perché quando tossico ho fastidiose contrazioni al basso ventre. Ed inizio anche con aerosol, ma con la sola fisiologica. Speriamo passi presto 🤞🏼
Congratulazioni 💕🌸 A me si sono scaricate le pile della bilancia, oggi le cambio e vedo a quanto sono arrivata.. sto mangiando molto di più in queste ultime settimane🤭
Buon giorno ragazze,finalmente siamo nella nuova casa...sono stata impegnatissima con il trasloco...finalmente adesso sono più tranquilla Allora,oggi prima visita con il nuovo ginecologo,mi sono trovata benissimo e sono felicissima,mi ha detto che sicuramente è una femminuccia❤❤❤Aspetterò la morfologica a febbraio per la conferma👍
Dall'ultima visita ho preso 2kg e mezzo,quindi considerando il Natale non sono poi tantissimi,sono a quota +4kg dall'inizio della gravidanza👍
Io ora lo sento molto bene e tutti i giorni da circa una settimana. Le 2 settimane prima anch'io avvertivo tipo un leggero battito e basta e non tutti i giorni. Però ancora lo sento solo io. Da fuori non si sente nulla
I movimenti è possibilissimo. Io ogni giorno che passa lo sento sempre meglio; per il battito anche a me certe volte per qualche secondo sembra di sentirlo, ma non credo sia possibile. Probabilmente è il nostro cuore che sentiamo anche perché i battiti in gravidanza sono di più.
Ciao io ho avuto una perdita una minuscola macchia di sangue scuro l’otto dicembre, credo fossi entrata da poco nel quarto mese, sono andata in PS e mi hanno detto che può succedere al cambio di settimana/mese!
Ciao ragazze sono una mamma di agosto volevo un informazione perché sono in paranoia! Ieri sono entrata nel terzo mese e ho avuto una perdita marroncina chiara e un altra minuscola oggi a voi è mai capitato in corrispondenza del ciclo e dell entrata nuovo mese? Che ansia
Io l ultima eco l ho fatta il 21 dicembre 😱😱😱😱 Ho la prossima giovedì e nn vedo l ora. Anche perché noi nn siamo ancora certi del sesso...Alla traslucenza ( ero a 12+6) ci hanno detto femminuccia.. lo spero tanto tanto e si chiamerà EVA ... nn vedo l ora sia giovedi. La morfologica ce l ho il 17 febbraio
Io maglie per ora nn ho comprato nulla, solo pantaloni premaman, per ora ho ancora la stessa taglia io ho preso due jeggins e due jeans alla kiabi. Uno taglia 36 che mi sta stretto ora a livello di pancia gli altri vanno ancora bene ma sono una taglia in più, penso di riuscire a utilizzarli ancora per un paio di mesi. Magliette maglioncini camice etc etc mi vanno ancora tutti bene..
Poi stamattina ho messo la mano sopra la pancia e giuro di aver sentito tipo un battito cardiaco e dei movimenti!!! Ma secondo voi è possibile sentire il suo cuore?
Io sento dei colpi, all’inizio leggeri ora molto più marcati. Inizialmente uno ogni tanto ora quando inizia non smette più, lo sento solo se sono seduta o sdraiata!
Ciao ragazze come va??? Noi oggi 18+4 e volevo capire ma voi quando sentite i piccoli come li sentite??? Come movimenti??? Calci netti?? Perché io ad esempio sento tipo come se fosse una pulsazione ma un solo colpetto!!!
I pantaloni hanno degli elastici che sono fatti proprio per adattarsi al pancione. Io ormai sono 2 mesi che non posso più mettere i miei jeans però ancora in quelli premaman l'elastico si vede che non è steso. Il problema ce l'hai se ingrassi così tanto da cambiare taglia a livello di cosce. Finchè non hai festidio ad indossare i tuoi vestiti comunque puoi aspettare. Il vero problema sono le maglie secondo me. Pochi modelli hanno le pieghe per adattarsi al pancione le altre sono semplicemente larghe..io comunque le ho prese larghissime nel dubbio
Sì lo so.. infatti è una mia paranoia.. magari è tutto ok.. ma il fatto che la sento pochissimo e nn capisco se è lei e che m vedo sempre uguale m fa scattare le paranoie.. l 11 dopo la morfo spero d tranquillizzarmi...
Una mi a compagna di stanza nel 2016 era incinta al 8 mese e credimi chiunque mi veniva a trovare mi diceva “ma che ci fa sta ragazza qui” 😂 praticamente senza pancia eppure partorì un bel bambino di 2300 un mese prima della scadenza nemmeno io ci credevo un altro po’. Questo per dirti che non c’entra niente il nbambino con le dimensioni della pancia Comunque anch’io prossima visita il 12 febbraio e non vedo l’ora troppo lontano 😆
Io lo prendo. Sembra bene. Non noto nulla. L'unica cosa che ho notato che da quando ho iniziato a prenderlo le feci sono molto molto scure, ma credo sia causato dal ferro contenute all'interno.