Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chicca 😍 ho giusto detto a mio marito in macchina che nel gruppo eravamo in 3 con scadenza l'8. Che solo una sapeva di avere il maschietto e voi avevate la morfo oggi! Avete fatto la coppia che bello 😍. Anche la nostra si muoveva molto però era girata bene e hanno preso tutte le misure subito. Al di là dell'impresa per il sesso la visita è andata bene?
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao Hila anche io ti seguo a ruota abbiamo la stessa scadenza e oggi ho avuto anche la morfologica non ti dico l'agitazione che avevo,!!e anche io convintissima che fosse un maschietto(il secondo x noi) e invece con enorme sorpresa sembrerebbe una femminuccia ❤...anche se è stata un,'impresa vederla perché molto agitata e gambine chiuse🙂😊
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel nome Nuvolarosa Elisabetta🙂comunque morfologica fatta oggi ero veramente agitata ma è andato tutto bene..abbiamo saputo anche noi finalmente se maschietto o femminuccia ...e anche x noi sembrerebbe femmina❤😍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo di dirvi che pesa circa 370 g per 22 cm di lunghezza
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci ragazze. La morfologica è andata benissimo. Devo dire che questa è stata la prima eco davvero emozionante. Siamo al 46.7 percentile quindi crescita perfetta!😍 Tutti gli organi e le ossa visualizzate e misurate. È stato molto emozionante anche vedere il flusso di funzionamento dei reni. Abbiamo saputo che sarà una femminiuccia 🎀..ho un pò dovuto riprendermi (in senso buono ovviamente) perchè ero davvero convintissima fosse maschio. Abbiamo fatto una parte di eco in 3d ma teneva la mano in faccia per coprirsi 😂
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte ho dolori come da ciclo, mi ha detto la ginecologa che sono normali!
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi io sto da stamattina con dolori di pancia (non dovuti al andare in bagno 😅) sono un po' fastidiosi e o sono sotto la pancia o altezza ombelico.. Non sono fissi ma mi preoccupano, la patata la sento muovere, almeno credo, quindi penso che lei stia bene... A voi capita? Ho chiamato il gine ma proprio oggi non fa studio e se ne parla giovedì 😑
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze, iniziamo anche con la febbre 🤦‍♀️ per fortuna ancora sotto i 38🤞🏼 vorrei evitare di prendere la Tachipirina
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes.. Giorgia . Che poi chiameremo o Giorgi... O Gigí ..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    George? Quindi se è una femmina Giorgia? 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi faccio sorridere .
    . A mio marito ho detto che era femmina così...Future Mamme Giugno 2020 1
    Il peluches è mio... Ah ah ah .. siamo 2 folli
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il nome era mezzo deciso.. è un nomignolo che c siamo sempre dati io e mio marito ( dovuto ad un cartone animato...) Quindi quale nome migliore x il frutto della nostra unione?? Certo un giorno chiamando c gireremo in 3 ah ah ah ... Xò c Piace tanto... Maschio o femmina sarebbe stato uguale cambiando la vocale.. ah ah ... Un indizio anche se molte d voi lo sanno già... ah ah ah ... ( Siamo fissati ) Future Mamme Giugno 2020 2

• Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩🤩 che bello 😍 è dura aspettare fino alle prossime eco tra ansie e paranoie xo alla fine siamo ripagate 🤩
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il nome siamo indecisi tra 3-4 nomi 🤦🏼‍♀️ Si anke a me non stava fermo un attimo e poi è la seconda volta che appena iniziamo L eco si gira di spalle per nn farsi vedere 🤣😍
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello🥰🥰
    Il mio non stava fermo e non è riuscito a fare l’ecografia tridimensionale! Spero per la prossima volta. Noi il nome da maschio lo abbiamo sempre avuto quindi non abbiamo nemmeno dovuto pensarci..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, si vede benissimo 🥰 io prossima settimana ho la morfologica e la vedrò anche in 4d per un po' 😍
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazzeeee come va? A me il mal di schiena e L insonnia mi stanno tartassando 😰 giovedì abbiamo fatto L eco di controllo dopo le feste di Natale e procede tutto bene 😍 sappiamo il sesso per i prelievi del dna ma dall eco nn si vede xke è un anguilla durante L eco 🤦🏼‍♀️ Il 6 febbraio abbiamo la morfologica e io e marito siamo ancora in balia dell onde per il nome 🤣 voi avete già deciso? Vi lascio la foto dell ultima eco 🤩 me lo spupazzerei già di baci 🥰Future Mamme Giugno 2020 3

• Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per esperienza ti dico che anch'io durante la prima gravidanza non vedevo l'ora di sentirlo,poi quando inizi a sentirla invece non pensare che tutte le paure vanno via,perché ci saranno anche ore e ore durante il giorno in cui non si farà sentire per nulla e soprattutto durante l'ultimo mese era veramente stressante,perché staremo lì sempre a cercare di sentirla muovere...insomma non si finisce mai di stare in pensiero per i nostri figli,sia quando sono in pancia ma soprattutto dopo la nascita...ci sarà sempre un motivo per stare in pensiero per loro, è il mestiere di genitore,tocca a tutti!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il raffreddore spero di no😭😭 il naso tappato non lo sopporto e non poter prendere spray nasali mi farebbe impazzire 😱
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace purtroppo è pure il fatto che non possiamo prendere tanti medicinali poi le difese immunitarie si abbassano speriamo passi in fretta 😊
    Io sono stat l anno scorso con un raffreddore incredibile durato un quasi due mesi e ho paura di riprenderlo 😣

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Hila❤️ penso sia l'ecografia più bella.. Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio davvero tanto! Infatti la mia preoccupazione è per la piccola.. Questa notte è stata tragica, spero oggi vada meglio. In ogni caso sicuramente ci vorranno diversi giorni. Certo è che questo inverno davvero non ci stiamo facendo mancare nulla! Saranno le difese immunitarie più basse in gravidanza?! Chissà 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo direi... Io spero tanto che è proprio lei.. xké ogni tanto invece sto lì a cercare d sentirla e nulla.. e dico io uff xké nn si muove.. guarda nn vedo l ora passano ste sett ...
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, spero per voi si riesca a vedere il sesso! Io devo aspettare ancora una settimana🥺
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 io devo attendere altre tre settimane 😕 comunque facci sapere tutto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Maria stai tranquilla che la tosse non crea problemi al bambino. Anche se tu avverti tipo crampi/contrazioni sono i tuoi muscoli ma il liquido amniotico non fa sentire nulla al piccolo, anzi, è quasi cullato dai sussulti! Come ti dicevo una delle 2 volte ho dovuto andare in clinica perchè avevo anche febbre e crampi fortissimi dovuti a tosse e vomito (mi ero un pò preoccupata) ma il piccolo dormiva pacifico! Spero comunque ti passi presto perchè sò che è fastidiosa..io ancora mi porto i "regalini" dell'ultima influenza di un mese fa ormai! 😪
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi finalmente faremo la morfologica 😍 Questa volta sono molto più emozionata delle altre volte. Probabilmente perchè sò che ci verranno forniti molti più dati sulla salute, peso, lunghezza ecc. Noi poi non sappiamo ancora il sesso 😊..e spero che nostro figlio non si comporti come me che ho tenuto le gambe ben chiuse fino a 8 mesi 😂😂. In più una parte dell'eco la faremo in 3d quindi lo/la vedremo proprio bene!! Ieri mio marito ha iniziato a sentire inequivocabilmente i primi calcetti..devo dire che la forza stà davvero aumentando di giorno in giorno..è un vero terremoto lo sento tutto il giorno 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani proverò anche questo! Sperando passi in fretta perché quando tossisco ho fastidio al basso ventre
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della dritta cara, domani comprerò anche questo sciroppo allora
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sono concorde con te sul fatto che qualche spruzzo non può fare danni..magari se vedi che nel giro di qualche giorno non passa non abusarne. Io ho fatto tanto aerosol, tanti fumenti con bicarbonato e camomilla(e mi sembrava mi facessero più effetto calmante), poi bevevo latte e miele oppure un cucchiaio di miele e 1 di succo di limone (sapore terribile ma aiuta), e 3 volte al giorno lo sciroppo grintuss che ha solo erbe e può essere assunto anche in gravidanza.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha consigliato proprio il farmacista🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me comunque l'hanno fortemente sconsigliata come ingrediente (quindi pura o meno) sia il mio ginecologo che quello del ps e anche la mia farmacista. Ho preferito soffrire io per giorni tanto la tosse non crea nessun problema al bambino. Poi ovviamente ogniuno fa quello che si sente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione