Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Si infatti..mi hanno consigliato quello autoreggenti perché essendo ancora magrina la mia taglia avrebbe stretto troppo sulla pancia
🤣🤣🤣 beh dai la cosa importante è che non stai scomoda! Perchè tra pancione e dover stare in piedi ti manca solo dover avere su una cosa scomoda!
A me sono venute le emorroidi, non per stitichezza o peso del bimbo (come può accadere in gravidanza) ma proprio per una dilatazione di vene avvenuta proprio lì 😪. Purtroppo mi hanno detto che è comune che le vene si dilatino o scoppino (dai sanguinamenti di naso o gengive, alle gambe al lato B). Io omai è un mese che ci convivo e mi hanno detto che difficilmente passeranno...spero solo che non peggiorino quando la piccola inizierà a pesare. Spero che le calze contenitive ti aiutino.
Buongiorno ragazze, problema stitichezza. Premetto che a casa nostra si mangiano verdure in quantità ma la stitichezza nn mi ha abbandonato. Ho provato le supposte di glicerina ma nn mi davano " continuità " la ginecologa mi ha proposto queste e devo dire che sono due gg che vado regolarmente! Ve le consiglio 💪💪💪 Una domanda invece a chi lavora in piedi , a me ha detto che dovrei ridurre le ore e nel caso stare a casa 🙄🙄Ma avendo un attività purtroppo nn è possibile, nn è per il cucciolo ma per me.Mi sono scoppiate delle vene e mi ha costretto a mettere le calze contenitive ancor prima di mettere i piedi giù dal letto 😒Qualcun'altra con questo piccolo problema?
Ciao ragazze,scrivo molto poco ma anche io sono una mamma di giugno. La mia piccola pare star bene,mercoledì abbiamo la tanto attesa morfologica e finalmente spero di tranquillizzarmi un po'.
Io ho sempre usato i pampers babydry e mi sono trovata bene 😢 mio figlio solo con quello non aveva irritazioni addirittura con gli altri gli usciva il sangue
Siii maschietto. Ma già lo sapevamo dal 3 mese grazie al risultato del dna fetale. C’erano i cromosomi Y nel sangue. Adesso certo abbiamo anche visto il pennellino 😅🤣
Mi ero ripromessa di aspettare la morfologica ma oggi all outlet sono entrata da petit bateau e con i saldi non ho potuto resistere... Il body é 6 mesi ma l ho pagato una sciocchezza e poi per l inverno sarà perfetto... 😍
Sò che per noi è ancora presto per pensare ai pannolini ma oggi mi sono imbattuta in una pubblicità e, per curiosità, ho cercato informazioni. Volevo condividere con voi la mia totale ignoranza (anche se appunto per gli acquisti è presto). Ho scoperto che gran parte dei pannolini (praticamente tutte le marche più conosciute) sono testati su animali. Sapendo che i prodotti per la cura della persona ormai da anni non possono più essere testati su animali ero (ignorantemente) convinta che questo valesse anche per i pannolini (a questo punto immagino anche salviette ecc). Ho sempre pensato che la prima marca di pannolini che avrei provato (perchè con i gemelli di mia sorella ci siamo trovati benissimo) sarebbero stati i pampers progressi. Ora sono rimasta molto sconcertata nel leggere questa cosa. Abbiamo molto tempo per ragionarci ma non credo che vorrò acquistare più queste marche e in genere marche che testano sugli animali. Nei prossimi mesi mi informerò meglio sui lillydoo (anche se più costosi pazienza) e credo farò un ordine per regalarli a mia cognata che dovrebbe partorire a giorni.
È più lunga di un'eco normale perchè misurano e contollano siano presenti tutti gli organi e le parti del corpo. Bulbi oculari, cervello, cervelletto, labbro superiore, naso, cuore e ventricoli, aorta, reni, stomaco, vescica, braccia e mani, gambe e piedi, spina dorsale, misura della testa e del torace. Mi sembra di averli detti tutti. Poi ci hanno fatto vedere che i reni e il sistema sanguigno funzionavano. Vedi tutte le vene che si illuminano tipo "lampi". In più a noi hanno fatto una parte in 3d che ancora non avevamo fatto e hanno stimato peso e misure che ancora non avevamo. Ti danno una tabella e ogni singola misurazione ti indica a che livello percentile è nella crescita. Poi fanno la media di tutte e ti danno il percentile sulla crescita.