Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Esattamente come te. Di più al mattino quando mi alzo per andare in bagno e poi torno a letto. A volte la sera, a volte dopo pranzo. Poi non lo sento sempre uguale; alcuni giorni lo sento tantissimooooo, altri giorni appena qualche movimento.
Io non ancora. Non vedo l'ora di sentirla. Ma la senti anche se non appoggi le mani? Hai già fatto la morfologica? Scusa le domande ma siamo vicinissime... sai già il sesso?
Ciao Caterina, si molto😍 io sin dall'inizio ho sentito dei simil "calcetti" , sinceramente non saprei come definirli diversamente! Né bolle o sfarfallii 🤔 Li avverto quando sono stesa o seduta ma non sempre
Ciao Giorgia. Io sono a 18+4, siamo vicine. Ma tu cosa avverti? Io ogni tanto, forse tre volte in tutto, sento tipo delle bolle nella zona del pube, a destra,ma non sono certa sia lei. Stamattina il movimento era prolungato...
Ciao, io sono a 20 e li sento sempre in basso.. Anche la mia era cefalica all'ultima visita. Ma tu lo senti spesso? Io in determinate fasi della giornata. Ad esempio di più al mattino quando mi sveglio e sono ancora a letto
Anch'io li sento molto in basso ancora tranquilla. La mia è proprio per lungo ancora! Io li sento sopra il pube e, quando sono un pò più alti, sono comunque almeno 4 dita sotto l'ombelico
Io come te sento sempre bene i movimenti nella zona vicino al pube, anche il mio è cefalico quindi saranno testate o le manine.. ultimamente sento delle bolle d’aria anche nella zona vicino all’ombelico, ma non so se è lui🤷🏼♀️
Da me si sono spostati, io adesso li sento anche sopra l'ombelico.. Però non sono sempre nello stesso posto, girano un po'!
Ciao ragazze volevo chiedervi se i movimenti del bimbo li continuate a sentire molto in basso o si sono spostati? Io li sento sempre quasi sul pube, raramente un po vicino ombelico... insomma. Ma è normale? Sono a 21+3 oggi. Non dovrebbe salire un poco? Alla morfologica fatta una settimana fa il dottore non ha detto nulla, era tutto ok. Ha detto solo che è cefalico. Quindi cosa sento io?? Testate? Forse le manine... non so. Dubbi con la mattinata
Ciao ragazze! Finalmente ho fatto anche io la morfologica. Va tutto benissimo. Sono a 20+2 ed è lungo 24 cm e pesa 414 gr. Da sabato finalmente si inizia con gli acquisti!!
L'ho trovato su un sito che si chiama Pat Pat. Credo abbiano cose davvero molto carine sia da bimba che da bimbo 😍. Le recensioni sono buone (e i prezzi anche) ma non credo che acquisterò perchè poi sò che andrò anche per negozi e lì non riuscirò a resistere alla tentazione..quindi se mi dò anche agli acquisti on-line sono fregata! 😂
Brava infatti secondo me conviene prendere proprio la roba indispensabile per le prime settimane e poi aspettare i saldi! Ma invece il completino che hai messo nella foto sotto dove l'hai visto? È troppo carino!! 🤩
Ho pensato esattamente la stessa cosa! Anche di scarpine non comprerò nulla, aspetto che nasca anche perché il primo periodo dubito le possano andare le scarpine, per quanto piccole possano essere!
Anch'io in casa credo userò solo body. Per le lunghezze la penso come te. Io credo che comprerò davvero pochi vestiti (anche se la voglia si sbizzarrirmi è tanta) e solo per il primo mese massimo qualcosa 1-3. Più che altro perchè non sappiamo quanto cresceranno e di di quanti cm nasceranno. Quindi credo che approfitterò a luglio dei saldi per gestire meglio le misure di fine luglio agosto.
Ah un'altra domanda.. Io i primi completini ho Intenzione di prendere 1/2 mesi anziché 2/4 (su mayoral vanno in questo modo le taglie).. Dici che va bene? Non mi piace che vadano troppo larghi o lunghi, d'altronde i mesi estivi sono 3 quindi non credo abbia molto senso prendere cose più grandi dato che comunque le sfrutterei fino a settembre massimo
Congratulazioni Valeria, sono davvero molto felice per voi ❤️ la mia piccola ha solo la misura CA (circonferenza addominale) un po' indietro ma comunque nel range.
Molto belli, li avevo visti anche io! Allora ne prendo alcuni a bretelline.. Sicuramente in casa la terrò con body a manica corta in piena estate e lenzuolino sopra. Già inizio a preoccuparmi di soffrire troppo il caldo dato che credo non potrò accendere chissà quanto aria Condizionata e ventilatori con una neonata in casa 😱
Ciao Maria io credo prenderò body a canottiera per l'estate (non tanto per la questione vestitini ma proprio per il caldo). In più per evitare di coprirla troppo se dobbiamo uscire quando fa molto caldo pensavo di comprare anche degli spezzati con body carini in modo da non doverci mettere sopra anche una maglietta. Tipo dei completi di questo generere per intenderci
Buongiorno ragazze 😘 per chi aspetta una femminuccia, voi prenderete qualche body con le bretelle anziché a manica corta? Magari da mettere proprio sotto le tutine o vestitini a manica corta.. Sono indecisa ma penso che qualcuno servirà 🤔
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo fatto la morfologica finalmente e la nostra piccola sta benissimo. Ogni misura corrisponde all'epoca gestazionale e tutti gli organi funzionano bene. Il suo fratellino la sta proteggendo sicuramente.❤ Ecco Alice... 26 cm di amore.
Sì sì certo vanno bene anche quelli classici. L'importante è che siano certificati. Il mio "problema" è che ho già l'armadio pieno e non saprei dove metterne altri 20 o 30 perchè comunque per i bimbi si congelano piccole quantità. Quindi ho provato ad acquistare questi stampi. Sono in silicone certificato e hanno tipo la forma dello stampo del muffin. La mia idea è quella di far congelare e poi estrarre dallo stampo e mettere nel classico sacchetto. Così con un paio di stampi riduco notevolmente lo spazio che occupano i contenitori puliti. In più li userò per i nostri sughi (per quello ho deciso di comprarli già).
Io non ci penso ancora, non sono una grande cuoca.. anzi! Per Natale mi hanno regalato il Bimby e lo utilizzerò per le pappe, però non ho ancora pensato agli stampi per surgelare! Non vanno bene i contenitori normali?
Ragazze condivido con voi la gioia che ho ogni volta che arriva il corriere. Sembro una bambina quando apro i pacchi 🤣. Oggi sono arrivati i contenitori per congelare gli omegenizzati. L'altro giorno stavo pulendo gli armadi e ho fatto pulizia nell'armadio dei contenitori di plastica. Ne abbiamo un armadio pieno zeppo! Per questioni di tempo congeliamo molto e tutto in monoporzioni (perchè mangiamo cose diverse)..vi lascio immaginare quanti contenitori abbiamo dal momento che il congelatore è a 7 cassetti+ altri 3 in cucina! Alla nostra piccola vorrei fare gli omogenizzati e, anche se non riuscirò a farli, i primi tempi congeleremo sicuramente almeno i brodini. Nel fare pulizia mi è venuto un colpo pensando di dover compare altri contenitori monoporzione. Quindi ho cercato delle soluzioni alternative (per ottimizzare lo spazio nella credenza). Ho ordinato degli stampi per congelare gli omogenizzati che mi sono sembrati molto validi. In questi mesi li testerò congelando i nostri sughi. È arrivato anche il siero per pe smagliature (ma questo argomento non è poi così bello 🤣).