Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo scelto quello. Messo in lista nascita prenatal. Io e mio marito siamo molto attenti e scrupolosi prima di fare un acquisto valutiamo tantissimo e confrontiamo i prezzi dello stesso oggetto in tanti posti (tra cui amazon) per capire se lo troviamo in offerta da qualche parte. Niente, ti posso garantire che ho girato in tutti i negozi per bimbi e l’aptica sta a minimo 850 ovunque. E noi giriamo in 2 città diverse perchè abitiamo in un’altra regione quindi molti più negozi del normale. Amazon anche lo tiene a 850, se lo trovi a meno a volte è solo passeggino (anche se scrivono trio) oppure è il trilogy che è il modello precedente con telaio differente e chiusura ombrello. Mi sono fatta una cultura ormai.
Con la vip card hai sconti solo su vestiti e tessile (quindi lenzuolini ecc) non su oggetti. Se acquisti da prenatal (qualsiasi modello) quello che ti consiglio è di aprire la lista nascita (devi chiamare e farti dare appuntamento). Anche se acquisti solo tu ti conviene perchè superati i 1000 euro a chiusura lista ti danno un buono da spendere del 10% del valore degli acquisti della lista. Quindi se spendi già 800-900 euro per un passeggino praticamente hai raggiunto la cifra..se scegli aptica per i colori 2020 tieni presente che ci sono (adesso, io l'ho ordinato lunedì) 50 giorni per la consegna.
Io non ho preso peso finora, anche perché artivo già sovrappeso.. ma anche se fosse non me ne potrebbe fregare di meno! L'importante è che tutto vada bene.. L'unica cosa che ho cambiato nelle mie abitudini è camminare di più e non mangiare dolci!
Eh immaginavo quello su Amazon fosse un altro modello, io all Prénatal ho fatto anche la card vip club xo non so se sul trio ci siano sconti 🤞🏻 Comunque sono indecisa tra questo dell inglesina e quello della cam li vedo validi entrambi
Ciao Hanna noi l'abbiamo ordinato da prenatal. Fai attenzione perchè su amazon non c'è e il colore che dici non è nè 2019 nè 2020 quindi o è molto vecchio come colore..che non sarebbe un problema o probabilmente non è aptica ma trilogy che sembra simile ma è un altro prodotto e costa meno di aptica. Ne sono certa perchè noi acquistiamo moltissimo da amazon e prima di ordinarlo alla prenatal ho guardato online. Noi in tutti i negozi l'abbiamo trovato allo stesso prezzo. Solo in uno scontavano di 100 euro i 3 colori 2019 usciti di produzione quest'anno
Buon giorno ragazze, stiamo valutando di prendere il trio inglesina aptica, chi di voi l’ha preso alla Prénatal? Girando per negozi ho visto vari prezzi, dalla toys center avevano un colore in promo marronglasse e veniva 600€,invece la Prénatal se ricordo bene viene su i 900€? Ora guardando su Amazon c’è addirittura a 500€ 🤦🏼♀️ Voi dove L avete prenotato?
Io sono a 21+1 e ho preso quasi 5 kg. Ero dimagrita però prima di rimanere incinta, partivo da 49 kg per 1.67 cm, quindi mi hanno detto che posso prendere anche 2-3 kg in più del normale. Sinceramente io cerco di mangiare sano, con frutta e verdura tutti i giorni ed in modo bilanciato, però non me ne faccio un problema anche se prendo quel kg in più. Sarà che ero veramente troppo magra prima e non mi piacevo. Però se si evitano schifezze e troppi dolci è fisiologico l'aumento di peso secondo me. Certo non troppo, poi diventa pericoloso.
No purtroppo no.. Siamo in famiglia. Al bar faccio di solito 9.30 17.30Però avendo anche un attività a casa ( pensione e addestramento cani) è sempre un lavorare.Ora le lezioni nn le faccio perché il rischio di cadute e di cani che ti si sfiodano a mille allora sulla pancia è troppo alta...Però abbiamo i cani in pensione, ho una cascina in campagna e quando sono a casa è sempre un pulire.Anche se nn entrano in casa al piano terra è tutto destinato a loro, quindi via di bidone aspira tutto e spazzettone ogni mattina.Il mio compagno ovviamente fa la sua parte, ma è una casa che si gestisce in due, lui da solo nn potrebbe farcela, in più anche lui lavora ( addestra cani) e quindi ci si da una mano a vicenda
Non riesci proprio a staccare un pochino? Fare mezza giornata? Anche perché è un lavoro davvero pesante.. io non ce la farei proprio🥺
I carbo li prendo da altre fonti, nn da pasta e pane. Pensa che nn metto nemmeno l'olio sulla verdura io.. davvero sto attentissima, mai stata così attenta. Per il movimento beh... più di quello che faccio nn è umanamente possibile fare, ero stanca prima adesso proprio faccio fatica ad arrivare a sera.La mattina , tipo oggi, nn so dove ho trovato la forza per alzarmi.Sono stanchissima..ma cani, casa e bar mi aspettano 😭😭😭Che fatica... che fatica
Io sono a +2,5/3 kg. Però sto mangiando sano ed equilibrato, carboidrati (solitamente pasta integrale) li mangio TUTTI i giorni ma sto attenta al condimento (verdure). Stando a casa ho la fortuna di poter fare passeggiate e corso in piscina (anche se è soft). Comunque ingrassare è fisiologico, anche se ti capisco perché sono fissata pure io ahimè, cerca di mangiare sano e non privarti dei carboidrati perché servono al bambino! Un abbraccio 🥰
Mi vedo proprio le gambe più grosse Sarò paranoica io. Ma davvero sto vivendo questo mio NON controllo del mio corpo malissimoPoi penso al bimbo e so che sta bene , e forse mi fisso su sta cosa perché per il resto prosegue tutto bene.Boh.. sono giù
Cerca di stare tranquilla. Se non ricordo male tu sei davvero magrissima hai preso solo 4 kg non è tanto! Devi pensare che anche mangiando come prima adesso hai il peso del bimbo (che ok ora è poco) ma anche placenta, utero e liquido amniotico pesano..adesso nel complessivo proprio attorno ai 4-5 kg. Quindi in realtà tu non hai messo su peso ma è tutto in relazione al bambino. Pensa che al momento del parto comunque perdi già 6/9 kg (sempre tra acqua, bimbo e placenta). Il mio ginecologo mi ha sempre detto che ingrassare non va bene ma non va bene nemmeno prendere poco peso (perchè vuol dire che il bimbo si "mangia" te). Tu mangi sano e con tutto quello che ti muovi se stai prendendo peso vuol dire che il tuo piccolo ne ha bisogno per crescere sano. Sei sportiva e tornerai in formissima subito dopo il parto.
Io ho un bar, 10 cani, pensione e addestramento. Sto in piedi dalla mattina alle 6.30 fino la sera alle 20. Nn mi capacito di come io sia diventata. Davvero.Anche io il mio compagno dice che mangio molto meno di prima. Ma io cmq mi vedo enorme. Davvero. Mi viene da piangere 😭Mi sto impegnando davvero tanto per seguire uno stile di vita sano, ma se anche questo nn serve... mangio una pizza una volta ogni due mesi. Per farti capire.. oggi ho mangiati pasta dopo una settimana. È frustrante.Mangiassi come un bue tutto il santo gg lo capirei... ma nn sto mai ferma, mai un attimo.Mangio bene pulito, niente schifezze ma cmq il mio peso nn rappresenta quel che mangio. È questo che mi fa arrabbiare
Anche noi ci abbiamo messo più di due ore..però l'abbiamo conclusa almeno 😪. Io a 22+1 sono a +6,5 kg nonostante (adesso che finalmente stò meglio) mangio bene e faccio ogni giorno 1 ora di camminata o piscina. Comunque non mi preoccupo dal momento che sia il mio ginecologo che la ginecologa della clinica dove partorirò dicono che va bene il peso. Pazienza li perderò dopo
Stupenda questa. Di solito comunqie assieme ai mesi sono scritti i cm. La taglia 0 o 1 è 50 cm e 1-3 sono 56..però non è sempre così, dipende dalla marca per quello solitamente assieme ai mesi scrivono i cm
Anche noi lunedì abbiamo abbozzato una lista nascita, due ore io nn ce la facevo più 🤣🤣🤣 Tornerò per inserire le piccole cose. Noi come Trio abbiamo scelto il trio della chicco Love up mi pare si chiami Cambiando argomento, io sto lievitando 🙈Ho paura a fare la mia pesata settimanale, sono un po sconcertata... per me è sempre stato difficile ingrassare... ora ogni gg mi guardo e mi sembro sempre più grossa...Mangio bene, secondo il mio compagno pure poco.. fino a settimana scorsa ero a +4Voi come siete messe?? Mi sembra che mi sto fissando un po troppo 😭
Per l'ospedale noi prenderemo 50 cm sia body che tutine perchè i primi 2-3 giorni stanno rannicchiati quindi nella 56 navigano. Ma acquisteremo solo 4 body e 4 tutine. Poi tutto taglia 56 (io non ho trovato la 54 altrimenti probabilmente avrei preso magari 2 da 50 e 2 da 54). Per ora ho preso i 4 body e 1 tutina 50. Per le altre tutine aspetto le ultime settimane quandoci daranno la stima della lunghezza.
E per l’ospedale preparo i 4 sacchetti con misura di 54cm, o al limite un sacchetto da 50cm! Però aspetto di confrontarmi con le ostetriche..
Io ho preso preso body e tutine di 54cm e 56cm! Poi volevo aspettare il corso preparato per capire se davvero è necessario prenderli da 50cm..altrimenti, se proprio mi occorrono, all’ultimo mando mia mamma il giorno stesso per prenderne!
Anche io tranquilla, 😂 e ho preso una cosa e pure sbagliata, body, ma nn ho letto che era caldo cotone quindi spero che me lo cambiano... Prime volte 😅
Sì lo so.. ma m ero dimenticata d scrivere la sett e m sn pesata dopo.. xké segno la sett ( x questo solo 3/4 ) giorni.. xò m è sembrato strano.. il mio gine ha detto che posso prendere 400 gr a sett quindi 1600 al mese.. e siccome all ultima visita ero un po' su.. lo stavo tenendo sotto controllo.. vedremo.. non vedo l ora d fare questa morfologiaca.. così un po' m rassereno
Io sono partita 56 e l ultima visita era ancora 54 quindi ancora dovevo recuperare il Mio peso... il 12 vedremo sensato aumenta o no Comunque non ti pesare sempre soprattutto dopo tre giorni perché può capitare 500 in più o 500 meno
Raga ma quanto avete preso s peso? Io morfologica l 11.. ho un ansia.. circa 3 giorni fa ero 66.2 adesso 65.5 può essere andare in dietro?vabbè che sn solo 500 grammi xò nn dovrei aumentare?
Grazie, adesso provo a scriverle e vedo cosa mi dice! Comunque si muove talmente tanto che non riesco a dormire la notte, aiuuuuto!