Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Un ciao ragazze, leggevo che si parlava di curva glicemica.. A che settimana la farete? Per chi la fa ovviamente. Io sono a 21 settimane ma ancora non ne ho parlato con la ginecologa.
Visualizza messaggio citato
Si,in effetti,noi donne siamo sempre sottili nei commenti😂😂😂 A me mia mamma quando mi ha visto in foto mi ha detto:"ma sei sicura che non sono 2?"😅😅😅 Per non parlare di mio marito,che è già gelosissimo...se potesse mi coprirebbe dalla testa ai piedi...ma io sono felice della mia panciona e non mi sono mai sentita così bella😍😍😍
Bellissime ragazze 😍..io è un pò che non la fotografo domani provvedo! Ieri in compenso sono andata a trovare i miei colleghi..e tutti mi hanno detto che non ho assolutamente pancia..in realtà c'è eccome però io non sono magra e ho le spalle larghe. Indosso maglie larghe quindi la vestita davvero non si vede proprio. Poi è arrivata una mia collega e mi fa "certo che pancia non ne hai però ti sei allargata è"😂😂 Grazie vi voglio bene anch'io 😂😂😂
Io ieri a 22+3 ho fatto la foto alla pancia prima e dopo colazione🤦🏼♀️ Non vi dico alla sera come mi diventa la pancia 🙆🏼♀️ Mattina👆🏻 Dopo colazione👆🏻
Si perché ti fanno 3 prelievi a distanza di un tot di tempo ciascuno. Quindi dura molto. Mi solleva sentire che non per tutti è un’esperienza terribile.
Ciao ragazze! Morfologica appena fatta 😍 Come al solito non sta fermo un attimo, quindi ci abbiamo messo un po' a misurare tutto!Pesa 415g ed in base alla lunghezza del femore dovrebbe essere lungo 27 cm..Il dottore ha detto che va tutto bene...ed ora inizieremo anche noi con qualche acquisto 😍😍Io la curva la dovrò fare sicuramente avendo familiarità con il diabete, penso me la prescriverà nella visita di settimana prossima!Oggi speravo di vederlo in 3d invece nulla 😢 voi avete fatto eco in 3d?
Ecco,infatti ricordo che fu lungo e noioso,ma che non avevo avuto problemi a ingerirlo...non so quante ore esatte,ma che dovetti stare in ambulatorio parecchio tempo lo ricordo bene!
Io ho fatto la curva a 18 settimane precocemente visto che avevo un valore di glicemia a digiuno di 97...il beverone è dolcissimo al punto che brucia la gola quando lo mandi giù..però si riesce a non vomitarlo senza problemi..anche perché se lo si vomita bisogna ripetere tutto da capo un altro giorno! L’esame dura due ore, e in queste due non ti puoi allontanare ne camminare se no verrebbe sfalzato il risultato! L’unico problema che ho avuto io, e mi hanno detto che è stato il glucosio, è stato il mal di testa che mi è venuto durante l’esame
Io neanche la farò la curva glicemica...l'ho fatta durante la prima gravidanza e quindi mi ha de5to il ginecologo che non è necessario rifarla sebbene sono trascorsi 10 anni A me però non pare che lo sciroppo aveva un brutto sapore...posso dirvi solo che durò veramente tanto...stetti in ambulatorio parecchie ore,ma non ricordo perché!
Si infatti la ginecologa mi ha detto che in base a dei parametri lei richiede la curva (aumento di peso in gravidanza, bambino è più grande e casi in famiglia).
Io la curva glicemica c’è l’ho prenotata per il 18 marzo e nn per gli esami sballati o i chili persi ma per via del mio ovaio policistico che da insulino resistenza quindi per scrupolo è meglio farla! Anche io ho un po’ paura una mia amica mi ha raccontato che ovviamente nn lo puoi vomitare sto sciroppo se no è un macello quindi lei per tenerlo stava svenendo aveva le labbra viola😳
Da noi non la fanno fare a tutte perchè conosco molte ragazze che non l'hanno fatta. Credo dipenda un pò dal ginecologo e un pò dallo "stato di salute". Io ho buoni valori e non ho casi in famiglia però devo ammettere che avevo qualche kg in più quando sono rimasta incinta e ora comunque ne ho presi 6.5 a 22 settimane..quindi credo che per scrupolo me la farà fare..e ovviamente, anche se solo l'idea mi indispone, la farò per stare tranquilla. Vedremo cosa mi dirà il 19 alla visita. Vi terrò aggiornate
Si a me era quello che preferiva, ma prima di prendere questo ne ho provati tanti anzi tutti e questo è l’unico che ha preso
Qui da noi la fanno fare a tutti, invece conosco ragazze di altri posti che non l'hanno fatta.. Cmq il coso da bere fa un po' schifo ma alla fine si fa.. Certo che se la roba dolce proprio non ti va, non sarà il massimo per te
Raga ma avete fatto tutti la glicemia ? Cm Ve la misurate? Io nn l ho mai fatta... Io ho preso circa 6 Kili che non è poco.. ma neanche tanto.. xké il mio gine ha detto che dovrei prendere 1.6 al mese.. quindi sono un po' su ma va bene.. anche io mangio abbastanza.. cerco di mangiare anche tante verdure ma se nn mangio la pasta muoio d fame.. carne nn ne vado pazza purtroppo.. schifezze nn ne mangio xò.. o cmq poche e nulla.. ma x natura.. io apparte i fianchi e le cosce pancia sempre piccolina.. ora aspettiamo la morfologica e vediamo che m dice..
Io adesso sono alla 22esima settimana..vedremo se me ne parlerà la prossima visita che farò alla 25esima. Io non ho la fobia del vomito (per fortuna) però davvero pensare che potrei star male mi mette un pò in difficoltà! Però devo dire che molte mi hanno detto di non essere state male affatto..speriamo 🤞
Mi pare si faccia dalla 24 esima in poi. Almeno il dottore mi ha detto che me la scriverà a fine mese. 😔 io ho la fobia del vomito, pensa... Vado in attacco di panico proprio... i primi mesi che avevo le nausee( per fortuna pochine) mio marito mi portava a camminare in spiaggia per tranquillizzarmi. Questo esame mi spaventa per questo anche ☹️
Anch'io ho sentito parlare molte mamme bene dei prodotti MAM. Noi i primi prenderemo AVENT (1 ciuccio e 1 biberon) perchè la maggior parte delle mie amiche usano questi trovandosi bene. Poi però vorrei provare anche MAM quando la piccola nascerà e capire cosa preferirà