Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Sono d'accordo cn voi.. io purtroppo avendo la mamma lontana e il papà che nn c è più x me è molto importante trasmettere l amore che ho x lei.. e che c sarò sempre...
Sarà così credimi e ti capisco anch’io amo lamia famiglia e quello che hanno trasmesso a. Me lo sto trasmettendo a mio Figlio e si vede Credimi è molto affettuoso con tutti 🥰
Ritengo che l'amore muova il mondo e renda tutto possibile e che ci dia la forza per affrontare qualsiasi cosa. Questo è l'amore che provo per mio papà, un amore smisurato 🥰 Gli voglio così tanto bene... spero di riuscire a trasmettere al mio frugoletto l'amore, quello puro , quello della famiglia che quando ti giri vedi che sono li dietro...
Io ho il termine il 23 giugno 😍 Comunque anch’io ti ammiro Molto per la forza che hai a far tuttoIo mi sento un vecchietta di 80 anni per uscire un po’ ieri mattina poi il pomeriggio sono stat coi dolori alla pancia 😥
Se fossi stata in un'azienda probabilmente sarei stata già a casa. Ma dal momento che io starò a casa mio padre dovrà farsi tutti i giorno 5 del mattina 20 della sera. Quindi capisci che tengo duro perché è il mio adorato papà che ha passato la sua vita a lavorare per la sua famiglia e quindi questo è il minimo che io possa fare.Ci sono stati dei furti quindi il cassetto lo tocchiamo solo io e lui...
Ma ci credo.. io nn so cm avrei fatto a lavorare fino al 9 mese.. dormo poco m stanco facilmente , ho sempre la testa x aria e nn penso ad altro che a lei .. sarei impazzita oltre a lavorare d schifo.. t ammiro molto. Io nn sarei stata capace..
Io invece non vedo l ora di potermene stare tranquilla a casa 😭😭 Anche se a casa ho un sacco di lavoro ma almeno posso prendermi i miei tempi. Ma da qui a giugno è lunga , cerco di nn pensarci poi vedo donne al mio stesso mese che sono a casa già da mo e un po le invidio. Un invidia buona eh.. nn cattiva. Poi penso che sicuramente c è chi sta peggio e nn dovrei lamentarmi. Però ecco, io inizio ad essere esausta
Penso sia normale avere ansia. Quando mi avevano trovato la toxo, dopo un distacco , poi ps da li ho capito che ero diventata mamma, la mia vita nn sarebbe stata più quella di prima, e l ansia e la preoccupazione mi accompagnerenno sempre. È normale avere paura per uno scricciolo/a che tanto amiamo.Tra un anno saremo preoccupate che ha la febbre o il mal di gola.È tutto nella norma 😊
Si.. secondo me nn avevo digerito.. sono stata fino alle 2.30 in giro x casa... Poi sono crollata ma m sn svegliata molte volte xké nel fianco sinistro quando dormivo m faceva un po' male la pancia... E dicono d dormire su quello quindi m giravo e c riprovavo dp un po'..
Io ormai saranno 3 mesi che passo notti insonni. Alterno serate in cui non dormo perchè mi prende un fortissimo mal di schina, ad altre in cui non ho proprio sonno..ah quanta pazienza!! La tachicardia ti è passata?
Azz... Bhe guarda io quando m muovo nn la sento mai.. solo da ferma quindi c può stare... Io ce l ho domani e sarò a 20 più 4.. e ho fine il 26 giugno.. anche io spero m tranquillizzo xké nonostante la senti ogni tanto ho sempre l ansia.. d certo mia figlia nn sarà una bimba priva d paure.. gliene sto trasmettendo troppe...
Io lunedì prossimo 😭 me l hanno fissata tardi. Sarò a 21+6 Ora sono anche un po preoccupata perché è sabato notte che nn sento il bambino. Ma ho avuto un weekend di fuoco, 800 km in meno di 24 ora e magari mi sono stressata un po... spero di sentirlo appena mi fermo un attimo.Sono anche un po preoccupata per il mio stile di vita, nn molto consono ad una gravidanza. Spero che alla morfologica mi tranquillizzino anche su questo.Io inizierò a stare a casa i primi di giugno, ho il termine il 24/06
Anche io li spesso, certe volte mi lasciano senza fiato da quanto sono intensi, dura un secondo ma che male! Si è l utero...
Ragazze notte insonne.. sarà che ho mangiato pesante.. nn so..la bimba nn sta ferma e di solito la notte è brava.. secondo me nn ho ancora digerito.. ma ho proprio tachicardia e lei si continua a muovere.. chissà..
Ciao, capita anche a me da due giorni, il ginecologo mi ha detto di stare a riposo e di chiamarlo se non passa. Fammi sapere cosa ti dice.
Ragazze buonasera. Ma a voi capita di avere fitte all'utero come se tirasse? Io ho questo fastidio da ieri sera, che si accentua quando la bambina si muove molto. Domani contatto la ginecologa, non so se devo preoccuparmi o è semplicemente l'utero che si allarga☹️
Allora si.. anche la mia.. quando sto in piedi e m muovo nulla.. dp pranzo che m siedo e m rilasso un po' eccolaaaaa... Xò nn è molto insistente.. la stuzzico spesso io... Speriamo è sintomo d una bimba tranquilla ..
Buongiorno e buona domenica, oggi siamo a 22+5,in tutto ho messo 3 chili di 2 in questo mese e mezzo, giovedì ho la visita, speriamo che il gine non mi bacchetti! 💙😍
Io nn lo sento mai durante il gg. Appena mi siedo e mi rilasso sento che balla la samba , penserà finalmente questa sta un po ferma 🤣🤣🤣