Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La curva glicemica è uno di quegli esami che davvero mi "preoccupa" io ancora vomito e il dolce è deleterio per me..quindi credo sarò una di quelle che starà malissimo a farla..mi sà che anche a me toccherà 😪anche se fin'ora il ginecologo non me ne ha parlato. Vedremo la prossima visita se mi dirà di prenotarla.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì hai solo 15 giorni infatti avevo scritto spendibili fino al 1 marzo. Però avendo tanti prodotti che non scadono magari può essere interessante lo stesso
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche questo però, quindi in 15 gg devi cmq comprare altro altrimenti li perdi Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata bene con i MAM
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Ermeni9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi qual è la migliore marca di ciucci e biberon per neonati?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io l'ho imparato perché ci sono passata! Mangiare bene è sempre una buona cosa.. Io nei primi mesi ho sofferto di nausee e mangiavo solo creakers, mandarini e riso in bianco.. Facendo gli esami: la prima volta avevo 97, quella dopo 93 e la terza 91 quindi la ginecologa ha preferito che facessi la curva in anticipo.. Alla fine è andata benissimo anche perché le nausee mi erano passate da un mese e avevo ricominciato a mangiare normalmente.. Ora dovrò ripeterla a marzo!
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo sapevo. Sono proprio ignorante in materia...comunque devo mangiare meglio a prescindere, niente scuse 😅 ma quindi oltre i 90 già ti hanno fatto curva glicemica per sospetto diabete? Perché io ho 94 ma il dottore non ha detto nulla... non ho casi in famiglia, ma è prima gravidanza quindi non so se sono predisposta.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La curva glicemica non c'entra con quello che mangi ma serve a vedere come il tuo organismo reagisce all'assunzione di glucosio.. Pensa che io l'ho fatta (anticipata) dopo le feste perché nei primi mesi avevo la glicemia oltre 90!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i movimenti io lo sento sempre tanto, tantissimo... in ogni istante. Ma non dorme mai??
    Poi quando capita un momento in cui non si muove vado in tilt 🤯 giustamente... perché sono abituata ai calci continui. Forse è meglio sentirli di meno così non si ci preoccupa troppo se non si sente per un po’. Vabbè non siamo mai contente e mai spensierate 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io la prossima settimana entro nel 6 e per ora sono a +3. Spero di non esagerare anche perché ho iniziato la gravidanza che ero un po' più gonfia, venendo da un as. Vorrei non andare oltre i 10 kg complessivi 🙄
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io fino al 3 mese non avevo preso nemmeno 100 grammi. Adesso sono al 6 e ne ho presi 3,5 kg. Ho la “fortuna” di avere un metabolismo veloce e non ingrasso mai, però in questo caso non è positivo perché mi vedo sempre magra e il dottore è contento, ma io mangio veramente tante schifezzine 🥺 dolci, carboidrati... ho tanta fame e sono tanto golosa 🙁 ma così non penso che vada bene. Il mio bimbo sta benissimo e gli esami del sangue sono perfetti finora, ma a breve avrò la curva glicemica e ho paura di avere glicemia alta, a digiuno finora 94 che non è alta, ma nemmeno bassissima. Vedremo, io provo a mangiare più proteine e verdure... 🙄
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo! Speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Oggi morfologica fantastica!!! Gli organi sono a posto e funzionanti e abbiamo tutto nella norma il mio cucciolo è talmente tranquillo che la ginecologa gli ha dovuto dare degli scossoni per farci vedere meglio🤣io ad oggi sono a una settimana prima del sesto mese e ho preso 5’chili fino ad ora!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si,perché erano quasi tutti liquidi...mio figlio nacque 3650kg ed era lungo 53 cm...ero veramente gonfia,non grossa,e cmq c'è da dire che non ho potuto allattare per cui anche gli altri 12 li ho persi facilmente
    Una mia amica restò magrissima per tutta la gravidanza,a 9 mesi aveva solo una pancia come l'avevo io a 6 mesi,ma quella pancia gli restò così per almeno altri 3 mesi dopo il parto,tant'è che sebbene il bimbo avesse già compiuto 2 mesi,una volta eravamo sole e una signora gli chiese quando era previsto il parto😳
    Una maestra di mio figlio invece pesava circa 100 chili,restò incinta di 2 gemelli e non sembrava neanche incinta,ma dopo 1 anno dal parto era quasi la metà,irriconoscibile!Questo perché al di là della trasformazione che subisce il corpo,che sono tutte diverse,un fattore non indifferente è quello psicologico,come reagiamo alla nuova vita dopo il parto...ci sono donne che un po' si trascurano,che si sentono destabilizzate e altre che invece trovano subito un nuovo equilibrio,si fanno forza e con sacrifici migliorano pure👍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho sentito per tv la pubblicità della prenatal. Magari vi può interessare e vi lascio quello che ho trovato sul sito. Quello che non esce nella foto è che i buoni si possono spendere dal 17 febbraio al 1 marzo.Future Mamme Giugno 2020 2

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si non credo che questo sia un problema.. Cmq cavoli sono tantissimi - 12 con il solo parto!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi😍
    Questi libri saranno un bellissimo ricordo anche per quando crescerà💟
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila,che piacere leggerti,anche io come te non me ne faccio un gran problema,perché appunto l'importante è mangiare bene,di qualità e anche a me il ginecologo non ne ha fatto un problema,anche perché 2 kg in 2 settimane😳,si capisce che non possono essere grassi,ma i liquidi dovuti alla gravidanza😄
    E cmq è vero che i chili in più sono sempre relativi,perché ad esempio mia cuginaprese solo 9 chili,il giorno dopo il parto ne perse solo 2 e gli altri 7 dopo quasi 1 anno...io a +24 ero a -12 il giorno dopo il parto e gli altri 12 sono andati via in circa 3-4 mesi
    Qui mi trovo veramente bene,ho più spazio per fare passeggiate in centro,è pieno di aree pedonali,non c'è nebbia😆Mio figlio avendo quasi 9 anni capisce bene tutto,è consapevole che non sarà più figlio unico e pronto all'arrivo della sorellina...sto cercando di renderlo più autonomo perché cmq essendo qui soli e senza nessun aiuto ci sarà bispgno anche della sua collaborazione😇
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è appena arrivato il corriere con altri acquisti. Io e mio marito, da grandi amanti della disney, abbiamo ordinato questi libri..non sono di certo tra i più economici ma caverli con illustrazioni disney e non "qualsiasi" li rende davvero magici 😍

Future Mamme Giugno 2020 3
    Future Mamme Giugno 2020 4

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto che non sono l'unica ad aver preso peso ma non preoccuparsene più di tanto 🤣. Ovviamente faccio attenzione a cosa mangio e cerco di muovermi tra piscina e camminate..ma questo lo faccio proprio per un senso di responsabilità non tanto per i kg. Io mangio quasi esclusivamente zuppe o passati di verdura, insalatone e carne. Non mangio frutta (non sono una grande amante) e quasi niente dolci (forse uno a settimana..non sono una grande amante e ora mi danno nausea). Nonostante sia partita un pò in sovrappeso ho preso comunque 6.5 kg, ma per fortuna nessun ginecologo me ne ha fatto un problema, anzi mi hanno sempre detto che va bene. In passato ho perso 30 kg quindi è chiaro che vorrei riuscire a non prenderne troppi (spero di stare sui 12-13 visto che arrivando a metà ne ho presi 6.5 e sono aumentata fin dall'inizio in modo costante)ma purtroppo la mia tendenza è sempre stata quella di ingrassare anche prestando attenzione..non mi smentirò ora 🤣. Sono contenta Nuvola che ti trovi bene nella nuova città! Tuo figlio maggiore cosa dice dell'arrivo della sorellina?
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono partita che pesavo 54 kg,quindi sono a +7...durante la prima gravidanza ne presi 24...ma subito dopo il parto ero già a -12
    Il ginecologo mi ha detto cmq di non preoccuparmi,perché probabilmente si tratta più che altro di liquidi e l'importante e evitare i dolci,e quindi niente zuccheriche e di provare a mangiare a orari regolari,altrimenti il metabolismo sballa😵...però inizio ad avere necessità di mangiare qualcosa ogni 3 ore,cosa che prima non succedeva,altrimenti ho veri e propri giramenti di testa e in quel caso mangio un pezzo di pane o di formaggio,le uniche cose che mi danno energia💪
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché 20?quanti ne hai presi finora?
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze,oggi visita dal ginecologo...l'ultima risale al 20 gennaio e pesavo 59 kg,oggi mi ha ripesato e sono 61kg,mi ha detto che se continuo così anche stavolta metterò su più di 20 kg,ma sincetamente mi interessapoco...l'ho rassicurato sul fatto che non mangio schifezze,ma è vero che non riesco a fare a meno di pane e formaggi vari,e che anch'io cammino circa 1 ora ogni giorno e non ho nessun problema a parte un po'di acidità ma mi ha detto che è normale perché adesso si muove di più,infatti durante l'ecografia mi ha detto che è proprio vispa e che a questo punto la potrei sentire già meglio e infatti stamattina ho avvertito davvero un bel calcetto😇
    Ho visto che avete comprato tante belle cosine😍...io resisteró fino alla morfologica che farò la prossima settimana👍
    Cmq sono veramente contenta,qui il consultorio funziona davvero bene,le visite me le prenota qualche giorno dopo il ritiro delle analisi,per le analisi posso scegliere io il giorno e pure l'ora...la morfologica la farò l'11 e la prossima visita il 17...non vedo l'ora💟
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a sentirla pensavo fossero normale questi dolori 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sento tantissimo da 2-3 settimane. Adesso sono a 22+3. Ma comunque non ti preoccupare che dipende molto dalla posizione che hanno e anche dalla posizione della placenta
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga voi li sentite tanto i vostri bimbi?.. io solo dopo pranzo.. e c devo stare attenta.. poi nn è una grande movimentata .. d notte 0... E sono a 19 più 4..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.. Pure io faccio proprio una passeggiata! Senza corse, giusto per muovermi!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì concordo prova a sentire il ginecologo. Io faccio 4 km al giorno ma me la prendo molto con calma infatti ci metto 1 ora esatta. All'inizio camminavo più veloce (anche se non arrivavo alle velocità di prima della gravidanza) e tornando a casa avevo male alla pancia. Ora nessun dolore, non sono minimamente stanca e mi metto subito a fare altre cose nemmeno mi siedo.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Osta.. Ma allora forse la camminata non fa per te! Smiley sad hai provato a sentire il ginecologo cosa ne pensa?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la pancia mi si indurisce, poi una volta che torno a casa e mi siedo faccio fatica a rialzarmi, mi fanno male le anche e la schiena!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai.. Non calcolo i km ma i passi e ne faccio 7000/10000 al giorno però vado con calma! I dolori ti vengono alla pancia? Si indurisce?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando cammini poi hai dei dolori? Io faccio passeggiate da 5 km circa ma appena torno a casa sono parecchio dolorante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione