Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara anche a me a letto o da sdraiata si scatena ma penso perché la sento di più così 😊
    Comunque anch’io ho parecchi indurimenti durante la giornata è sono piccole contrazIoni indolori.. chiama il ginecologo vedi che ti dice perché a me ha detto sono normali ma mi ha dato il magnesio per rilassare di più l utero
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Anche io da ieri sono entrata del sesto mese 🥳! Questa notte è stata davvero pesante, ho iniziato con acidità di stomaco e pancia che si induriva. Il mio piccolo durante il giorno lo sento pochissimo, poi vado a letto e si scatena per ore🥺!! Anche a voi la parte inferiore della pancia a volte si indurisce? Non so se chiamare la ginecologa
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono a zero, nonostante abbia già fatto la morfologica!! 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tenerissime queste tutine 😍😍 cavoli, non pensavo ci volesse tutto questo tempo per fare la lista nascita 😱 io la farò a fine mese.. Mi piace un sacco girare per i negozi per fare acquisti per la piccola 🥰
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi iniziamo il 6° mese 💗😍 e avevamo appuntamento da Prenatal per aprire la lista! È stato un parto..ben 3 ore!!..i terminali non funzionavano bene (e questo un pò ha rallentato) ma noi avevamo le idee chiare su tutto. Se uno chiede pure informazioni credo starà dento un giorno intero!!🤦‍♀️ Abbiamo ordinato Tripp Trapp con New Born (40 giorni per la consegna) e il Trio Aptica (60 giorni per la consegna). Quindi se per caso avete interesse ai colori 2020 di questi articoli considerate più o meno questi tempi per la consegna. Visto che eravamo in negozio e avevamo un buono da spendere abbiamo acquistato qualche completo che vi lascio. Abbiamo anche comprato in libreria i primi libri di fiabe della Disney (costano un botto ma sono adorabili😍) e un libro di filastocche con cd...così mio marito inizierà a leggerle le storie la sera.
    Future Mamme Giugno 2020 1
    Future Mamme Giugno 2020 2
    Future Mamme Giugno 2020 3

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine, dai non manca molto💪🏻 Anche se l’ansia si fa sentire 😓
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok mi fa piacere 🤣 anche perché ho visto solo
    Cose invernali ancora ah e anch’io ho due body che mi ha regalato mia mamma
    Comunque io la faccio il 12 la morfologica
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di non essere l'unica 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio anch'io compagnia 😬
    Credo che però devo sbrigarmi quanto meno a dare un'occhiata per il trio dato che non ne ho assolutamente idea!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... non sei l’unica!😁 Anch’io aspetto la morfologica che farò il 10, al momento abbiamo solo dato un’occhiata in giro per capirci qualcosa sul mondo passeggini😅e per quanto riguarda i vestitini ho solo dei body che mi sono stati regalati... per tutto il resto siamo in alto mare!🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io zero acquisti ?? 😅 sono
    Molto tentata lo ammetto ma sto aspettando la morfologica per i vestiti invece per il resto ho già tutto culla trio fasciatoio..
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi abbiamo scelto il trio inglesina aptica color beige. Non è economico, ma ci regaleranno quasi tutto amici e parenti quindi stiamo aprendo la lista nascita prenatal e ci limiteremo a scegliere. Se non dovessimo coprire i costi (cosa che non penso) metteremo la differenza noi. La culla idem, ne ho scelta una bianca semplice, ha soltanto la sagoma di un orso senza altre applicazioni. La next to me la sto prendendo chicco, anche se mia suocera mi sta passando anche la cesta ricamata dove ha messo mio marito appena nato (ma se allatto voglio anche la next)...fasciatoi ne avrò 2. Uno classicissimo, apri e chiudi con bagnetto per il bagno e l’altro lo sto mettendo nella cameretta del bebè, ma onestamente sono i cassettoni ikea con sopra il materassino non il vero mobile fasciatoio. La stanzetta sarà in prevalenza ikea, maison du monde e amazon. La nostra casa è tutta shabby, quindi anche la stanza seguirà questo stile. Per il corredo siamo già pieni fino ai capelli perchè ci hanno riempito di regali nonni, zie ecc..(lenzuoli, copertine, calzine, tutine ecc...) e io stessa ho preso molti completini e salopette. Adesso aspetto la prossima visita del 7 mese per comprare le cose che richiedono all’ospedale sia per me che per il bimbo e credo di non prendere più nulla.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 4
    Ehi oggi io sn stata da Kiabi .. ho preso qualche body .. delle bavette e questi.. anche qui hanno sconti ottimi ..brutto cotone biologico.. e poi fanno una cosa interessantissima chiamata buono bebè.. tutto quello che spendi dall' inizio della tessera fino ad un anno loro t ritornano il 10 percento a fine anno.. utile..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia, grazie della dritta! Vado subito a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la maggior parte direi! Quella cam mi è piaciuta di più esteticamente e quindi ho scelto quella 😊 ovviamente ritireremo tutto più in là. L'unica cosa che desidererei prendere non troppo oltre è il fasciatoio con il settimino, in modo da poter sistemare man mano tutti i vari acquisti per la piccola nei cassetti
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo: se vuoi risparmiare il modo si trova! A noi lo regalano e quindi non ci stiamo ponendo il problema.. Non per questo voglio buttare soldi! Vedremo dai 😊
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell’Idea che se puoi comprare un trio usato spendi poco e hai quello buono e poi magari prendi dopo un passeggino leggero
    Ovvio che vale per chi vuole risparmiare... a me lo regalo mia mamma altrimenti avrei speso molto meno
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati hai ragione, non volevo certo dire che costa poco! 😅 Era solo per dire che spendevi più adesso ma risparmiavi qualcosa dopo.. Però certo se prendi un trio spendi comunque meno..
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però 650 euro solo passeggino solo i tanti io e ho speso 159€ per un passeggino leggerissimo neanche 4 kg
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É proprio questo il ragionamento che ci sta convincendo infatti...Speriamo di scegliere bene,non trovo quasi nessuna recensione essendo uscito da poco..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Però considera che il passeggino non devi più cambiarlo con uno leggero, quindi magari risparmi qualcosa dopo..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda neanche a me fa impazzire infatti ho preso solo body, con lo sconto il prezzo é ottimo
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie dò un'occhiata!! Ero passata in negozio qualche settimana fa, ma non mi era piaciuto niente..Fose online avrò più scelta Smiley shame

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì del passeggino, ma se ci metti navicella, ovetto e base isofix purtroppo siamo sui 1200

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, volevo segnalarvi che sul sito oviesse ci sono forti sconti sulle cose già in saldo, tra l altro hanno anche body a manica corta, alcuni in cotone biologico, che serviranno per questa estate, io con 23 euro ne ho presi ben 13, se arrivate a 20 euro e scegliere il ritiro in negozio non pagate le spese di spedizione! Spero di esservi stata di aiuto...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tenuto in considerazione sia quello che il valco.. Entrambi sono leggeri 7 e 8 kg e il costo del passeggino è sempre sui 650 euro! In ogni caso vorrei prima vederli dal vivo..
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi la pensiamo così!! Tripp trapp anche secondo me è un ottimo acquisto..per mio marito un po' meno..Smiley ups

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè mi sembra già abbastanza Smiley laugh Io ancora non ho le idee chiare su niente! Anche molte next to me hanno le ruote e anche la funzione che dondola.

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, l'ho visto proprio sabato in negozio! A mio marito è piaciuto all'istante! Si apre e si chiude in un attimo, leggerissimo. La navicella pesa 2,4 kg contro i 4,8 di tanti altri trio. Anche i materiali mi sembrano ottimi e ci sono molte cose incluse nel prezzo. Io come idea volevo un passeggino con la ruota più grande, però non credo che sia la scelta giusta per me. Ci è piaciuto anche il bugaboo camaleon, anche quello pesantissimo non è

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi abbiamo scelto il trio. Volevo risparmiare ma alla fine abbiamo scelto peg perego in quanto troppo comodo e leggero. Essendo estate usciremo prevalentemente a piedi e useremo sicuramente molto la Navicella per cui ho voluto scegliere qualcosa di pratico. Prenderemo culletta della cam dato che on casa non voglio usare assolutamente la carrozzina e quella culla ha le ruote quindi potrò spostarla in casa con facilità. E poi ovviamente abbiamo visto anche per lettino e fasciatoio.. Per ora ci fermiamo qui🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento come se tirasse l'utero, ma non sono dolori da ciclo .. Vere e proprie fitte
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Io avevo fatto proprio il ragionamento contrario, cioè che essendo estate la carrozzina era la cosa più comoda, perché spaziosa e ariosa.. Quelli che ti hanno detto che non la useremmo, dove li trasportavano?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione