Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io oggi 20+0 ma lo sento solo ogni tanto uffaaaa soprattutto la sera e la mattina nel letto durante il giorno pochissimooooo che pizza
Vedrai che si farà sentire a breve 😊 Dipende tanto dalla posizione dei bimbi e dalla posizione della placenta. Ma nel giro di qualche settimana al massimo la sentirai bene.
Io ho iniziato a sentirla a 17 anche se non ero certa fosse lei. Poi con i giorni i calci si sono fatti sempre più netti. Adesso a 20+3 ho un vero terremoto a ogni ora del giorno 🤣
Ciao a tutte. Io sento dei leggeri colpetti splo sulla parte bassa dello stomaco e solo quando sono seduta. Soprattutto a lavoro..chissà perché🤣. Solo che a volte succede una cosa strana e non so se capita anche a voi. Sento tipo una parte della pancia più dura o tirata come se c'è qualcosa che spinge verso l'esterno e mi impedisce alcuni movimenti
Anch'io mi sposto come riesco, perchè appunto la sento che scalcia molto più forte in quella posizione. Comunque lei per ora è proprio di traverso ancora 🤣
Non so dirti. Anche io ho le stesse sensazioni, a me capita quando sono sul fianco sinistro che scalcia come se volesse uscire, onestamente mi sposto e mi metto diversamente perché mi sembra come una protesta, ma magari sono io che mi fisso. Poi prima lo sentivo molto in basso quasi sul confine del pube, adesso invece lo sento più in alto diciamo sotto ombelico. Il mio settimana scorsa era cefalico, il tuo?!
Anch’io la sento molto più stesa..da seduta solo tipo formicolio ma non sempre solo quando sto a tavola a mangiare Comunque anch’io credo che abbiano spazio a volontà staranno stretti negli ultimi due mesi ora possono fare le capriole 😂
Anche io la sento mooolto di più da seduta o, meglio ancora, da stesa.. Penso che in determinate posizioni aumenti semplicemente la nostra sensibilità 😊
Secondo me è una tua sensazione.. Io per esempio li sento più forti da stesa, a pancia su! Però considera che deve stare lì dentro ancora oltre 4 mesi, quindi credo sia impossibile che stia già scomoda! 😅
Ragazze mi sorge un dubbio..magari voi potete aiutarmi..o prendermi per pazza 🤣! È qualche giorno che noto che stando seduta i calci che la piccola tira sono molto più forti rispetto a quando sono in altre posizioni. Sono così forti che mi sposto proprio! Io credo stia scomoda quando mi siedo 🤔..secondo voi potrebbe essere? Oppure semplicemente sono io a percepirli più intensi in quella posizione?
Penso sia normale abbiano alcune misure più piccole o più grandi. Se ti ha detto che puoi stare tranquilla sicuramente è cosi😊. Noi abbiamo fatto la morfologica a 20+1 ed era lunga 22 cm. Non ci ha detto nulla però in effetti la misura del femore è al 36esimo percentile..quindi è bassa 😂
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!! Congratulazioni!!!! Posso chiederti sintomi hai avuto???
Quali sono le misure della tua? 😂 A me ha detto la dottoressa che è magrolina ma slanciata 🤣 ma io penso sia stato detto tanto per ridere. Manca ancora un po' ed avrà tempo per mettere ciccia e magari si allungherà ancora poco! Ha lo stomaco piccino in verità ma niente di preoccupante mi assicurava la gine
Anche a noi non avevano dato la lunghezza ma l'abbiamo ricavata facilmente sapendo quella del femore. Il peso invece ce l'hanno detto però è stata comunque la prima volta che ci veniva detto.