Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🎉 hai fatto la morfologica? A me al bitest è all 'eco successiva mi hanno detto femmina, spero non si trasformi in un maschietto perché ho già ricevuto i primi regali in rosa 🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch'io mangio cotto anche il salmone affumicato! Anche se onestamente non mi va molto..e ne ero una gran golosa! Per i frutti di mare a me avevano detto che si possono mangiare cotti e con moderazione. A me non piacciono però penso che cotti e magari comprare quelli surgelati (immagino cambi molto il gusto però sono più controllati) non comporti grossi problemi 🤔..io invece avevo una gran voglia di salame da inizio gravidanza (che posso mangiare tra l'altro). Ho resistito fino al 31 dicembre. Poi con la scusa di avere amici ne ho comprati 2 e me ne sarò mangiata metà da sola! Adesso la voglia è scomparsa completamente 🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa per il nome avevo letto 2 commenti e mi son confusa 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello nuvola 😍 è proprio vero, la morfologica è una grande emozione! Quindi è un maschietto?
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che emozione, morfologica fatta! Tutto perfetto e dopo 45 giorni che non lo vedevamo è stato stranissimo rivederlo cosi cambiato, cosi grande, formato. Abbiamo fatto tante foto 3d al faccino e mio marito già a dire “sembrooo io, mi somiglia troppo” 😅 vabbe si, credici!! 😂 comunque sono molto sollevata finalmente anche perché abbiamo fatto anche un ecocardio a parte con un altro dottore specifico ed era tutto perfetto anche al cuoricino 😍
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze colei che doveva essere una lei invece è un cucciolo d'uomo 🥰🥰
    Il papà è entusiasta!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cucino anche il salmone affumicato...non lo mangio a crudo,ma lo faccio soffriggere con olio e metto anche il limone..il gorgonzola invece no,neanche cotto,ma in effetti potrei cucinarlo👍...e i frutti di mare assolutamente no,anche se mi costa parecchio,perché mi piacciono tanto,ma ricordo che la ginecologa durante la prima gravidanza me li sconsiglió completamente!
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti penso che prenderò a breve una pizza perché mi è venuto il pallino, penso solo a quello🤭
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucinalo! Io lo mangio nella pizza e nella pasta! Non è la stessa cosa ma mi accontento
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo vegetariana non mi sono informata sul pesce! È da inizio gravidanza che avrei voglia di un bel panino con gorgonzola🤤 AIUUUTO🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nel messaggio precedente ho specificato affumicato ☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Io ha fatto la curva alla 18esima settimana ed è andata bene! ora la rifarò tra la 24 e la 28 come tutte! Speriamo vada bene anche sta volta!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivati oggi! dovrebbero essere a posto con mio grande sollievo!Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il salmone cotto io sapevo che si poteva mangiare, bisogna evitare quello affumicato!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara, dalla curva saprai se soffri di diabete gestazionale! Quando avrai i risultati?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io ho mai sentito nulla sulla panna..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara. Ci sono un po' di accortezze da prendere, specie se non si è immuni alla toxo (salmone, cozze, uova ecc sono per la listeriosi).. Ma piano piano si fa l'abitudine
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Io cozze e vongole le evito, ed anche io le uova le mangio solo cotte. Non mangio salmone affumicato e neanche il tonno perché mi da nausea. Sono tutte cose che ho letto anche io. Grazie ancora.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho una foto, ma posso dirti che mi ha consigliato di ridurre cozze e vongole (ovviamente da mangiare in ogni caso solo e soltanto cotte), no al salmone affumicato, no a uova non pastorizzate e quindi no a tutti gli alimenti che contengano uova crude non pastorizzate (io in ogni caso le mangio solo cucinare).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, la mia mo ha detto solo di evitare carne cruda per toxo, pesce crudo e formaggi a pasta morbida. Hai una foto della lista? O dei suggerimenti in più? Grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok chiedevo perché mi è nuova.. La stessa ginecologa mi ha dato una lista di alimenti che non posso mangiare, altri di cui devo limitarne il consumo. Ma non c'è la panna 🤔
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah buono a sapersi... o forse male 🤣
    Dipende da quanta me ne mangerò oggi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La panna della GDO, fresca compresa, è sempre pastorizzata. Semplicemente la pastorizzazione è un processo di lavorazione e non un ingrediente quindi non c'è l'obbligo di metterlo in etichetta. È una scritta che viene messa solo a fini commerciali per trarre in "inganno" i clienti.
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intendo la panna da montare... nn quella da cucina che poi si fa cuocere.
    Quella nelle bombolette per capirci
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la panna la mangio solo quando prendo la confezione con scritto latte pastorizzato, devo chiedere a mio marito ma mi sembra che la prenda all’esselunga!
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi magari mi sbaglio eh...
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché difficilmente è pastorizzata.
    Viene ricavata dal latte crudo.
    E se leggi in nessuna confezione troverai scritto pastorizzata Almeno questo è quello che so io...Io per ora nn ho trovata nessun con scritto pastorizzata
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come mai non si può assolutamente mangiare la panna montata?
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, panna no.. assolutamente.
    Crema pasticcera puoi , sono uova cotte
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte! Vi seguo da quando ho fatto il test ma ancora non ho mai scritto! Sono come voi una futura mamma di giugno...più precisamente data presunta del parto il 28/06! Ancora purtroppo non so il sesso perché il pupo era sempre a gambe piegate e incrociate! L’11 febbraio farò la morfologica e spero che in quell’occasione si faccia vedere!
    Da qualche giorno sono un po’ in crisi causa glicemia! Per un riscontro di un valore a digiuno di 100 la ginecologa mi ha prescritto la curva che ho fatto lunedì, ma già allo stick a tempo zero era 96! Ora sono in ansia per i risultati! Qualcuna ha avuto il mio stesso problema?
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco quindi Hanna funge😯ottimo a sapersi ragazze!!!
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non vuol dire pancia piccola =bimbo piccolo...non preoccuparti Manuela, anche miasorella zero pancia quando era incinta e ha partorito comunque un bellissimo bambino di normale peso🙂siamo più noi che ci fissiamo su pancia non pancia. ..io per dirti secondo me ho troppa pancia per i mesi che ho. .eppure non mi sto " abbuffando" purtroppo mi è uscita subito forse perché è la seconda gravidanza o forse per la mia costituzione vai tu a capire ...però eccomi qui con una pancia che secondo me è già troppa x i mesi che sono🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione