Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Ciao ragazze, si in effetti ognuna di noi ha le sue esigenze e in base a quelle poi decide cosa è essenziale e cosa no. Io per adesso ho: - scelto il trio - la culla che userò in camera con il riduttore - il fasciatoio con rotelle - vaschetta e riduttore per il bagno- bilancia - qualche body e vestitino (qui sono un disastro perché comprerei di tutto, per fortuna che è un maschio🤦🏼♀️💙)- copertine - set lenzuola navicella/culla/lettinoMi manca l’arredo della cameretta..guardando in giro penso che opterò per maison du monde o ikea, sarà una camera a misura di bambino (quindi un po’ meno pratica); mentre per la camera per quando diventerà grande penso di farla fare su misura da un falegname!
Buon giorno a tutte mammine.. da circa 3 giorni,mi sembra di non digerire bene...capita un po' anche a voi? Ho letto un po'di vostri commenti e anche a me capita di sentire dei doloretti,delle piccole fitte,ma non come durante il ciclo,credo siano dovuti all'utero che cresce sempre più! Per il resto io con gli acquisti sono ancora in alto mare...sono molto confusa...non sono riuscita ancora a farmi un'idea chiara...esteticamente mi piace molto l'ultimo modello di trio della Chicco,non ricordo il modello,ma ho chiesto a una ragazza al supermercato e me lo ha sconsigliato,secondo lei è troppo pesante...a me dicevano la stessa cosa anche dell'Inglesina,ma invece io mi sono trovata benissimo! Prenderò ovviamente anche un fasciatoio con la vaschetta e la culla...ho molto spazio in bagno e in camera da letto...per la cameretta vera e propria ci penserò quando sarà più grandeRiguardo il corredino ho visto che original marine ha davvero delle belle cosine...ho un buono sconto e aspetto arrivi tutta quanta la collezione primavera-estate 💟
Visualizza messaggio citato
Anche noi la pensiamo come voi..ci sono cose per cui spenderemo davvero molto, proprio perchè pensiamo ad un dopo o a una questione di comodità e maneggevolezza anche per noi, e altre dove sicuramente faremo scelte più economiche. Per esempio noi spenderemo molto per trio, tripp trapp, seggiolino auto girevole 360°, materasso lettino. Per altre meno: tipo lettino di marca ma senza disegni (la stessa marca ci costa 150 euro in più solo per il disegno), niente fasciatoio classico + vaschetta (inutile nel nostro caso e troppo costoso per ciò che è) ma cassettiera semplice con adattatore removibile (spenderemo la metà e la cassettiera è più grande), armadio per ora ikea (che poi metteremo in lavanderia quando prenderemo la cameretta completa tra qualche anno), culla esclusa proprio..anche i vestitini a 60 euro a tutina per me non ha senso acquistarli. Bellissimi per carità ma si trova merce comunque bella e morbida anche per 20 euro. Credo che tutte poi daremo priorità a cose diverse perchè giustamente abbiamo esigenze diverse.
Anch'io non avevo preso nulla prima della morfologica..anche perchè non avrei saputo il colore e, per quanto io ami tutti i colori, devo ammettere che il giallino e il verdino unisex non mo piacciono affatto..troppo spenti 🤣 Ora prenderemo qualcosa di unisex ma in bianco o grigio che non mi dispiacciono. Per la morfologica vedrai che andrà tutto bene e sarà molto emozionante 😍
Io credo che prenderò la next xké me ne hanno parlato bene ma mi hanno detto cmq cn il riduttore x i primi mesi xké si c perde cmq e d notte cercarla e un problema.. io nn ho molto spazio in camera quindi nn posso optare x altro.. poi la passerò nella culla direttamente ma il cameretta.. x il testo prenderemo il seggiolone tre fasi della stokke.. che anche quello è molto bello xké c ha pure la dondolina.. e gli rimarrà a lungo.. culla e trio ho la fortuna che me li passa mia cognata che ha un bimbo d 4 anni.. è un color petrolio ma nn m frega più d tanto.. mentre la culla è quella che prenderei cmq io.. ultima spera fasciatoio cn bagnetto che opto x il Foppapedretti ( una garanzia ) mia cognata c'è l' ha ancora e mio nipote ha 8 anni.. lo usa cm cassettiera.. e infine ho preso un armadio da cameretta albicoccha e miele.. e poi c aggiungerò in futuro gli altri pezzi..
Eh secondo me percepisce le differenze.. noi stiamo sempre li cn la mano.. la nostra mano la conosce.. il calore soprattutto.. quindi secondo me la loro è un po' più sconosciuta.. si io sono a 19 più 2.. e nn vedo l ora d fare la morfologica .. ho un ansiaaaaaa... Ho comprato 3 bodini ma nn sono riuscita a comprare altro.. troppa ansia..
Si infatti sono tutti pesanti i trio purtroppo però a me il trilogy ci sembro più maneggevole degli altri la navicella l’ho sfruttata tanto fino al sesto mese dopodiché ho comprato un passeggino leggero e il trio l’ho lavato e imballato proprio tra poco devo riprenderlo non vedo L’ora 😍
Quello é vero infatti io sto valutando anche il dopo! E infatti non voglio prenderlo troppo pesante per sfruttarlo poco! Però preferisco risparmiare sui mobili della cameretta andando da Ikea e da Maison du Monde ad esempio...Vedremo che scelta farò..Dobbiamo ancora pensarci un po'..
Noi abbiamo ricavato una cabina armadio nella nostra quindi alla fine lo spazio é preciso anche per la next to me! Cmq sí mi sembra un'ottima idea! Santo Amazon 😄
Anche noi siamo andati ieri e devo dire che sono rimasta un pó sconcertata, sono tutti molto pesanti sia quelli economici che quelli top di gamma, inoltre molte persone mi hanno detto che nascendo in estate la navicella non verrà utilizzata molto visto che li dentro in estate non respirano, bah noi stavamo valutando un buon usato anche perché dopo 4-5 mesi si passa alla passeggino leggero e mi sembra inutile spenderci tanti soldi...
A noi la next to me sembra una spesa superflua, anche se pure le mie amiche che l'hanno provata me ne hanno parlato bene! Noi, avendo anche molto spazio in camera, useremo fin da subito lettino+riduttore con sponda abbassata e rete in posizione alta. Se poi alla piccola non piacerà ci affideremo per la next to me al nostro fidato amazon che in 1 -2 giorni risolverà il problema 😆
Sí grazie, é vero! Il nuna triv mi sembra un ottimo compromesso.. Peccato che io adoro le ruote grandi ma non mi posso certo far fregare dall'estetica! E nemmeno spendere 1000 euro e poi ad un anno del bimbo comprare un passeggino leggero perché non ne posso piú 🤣
Ciao io devo andare a fermare il trio, quello che ho scelto è un po’ pesante ma avendo una villetta a schiera non dovrei avere grossi problemi con il trasporto. In base alle tue esigenze devi cercare un trio leggero, in bocca al lupo 🍀
Per quello sicuramente 🤣🤣 Cmq sí mi serve qualcosa di piú maneggevole..Vedremo! Per casa fate bene! Anche io non vorrei farlo dormire la notte nella navicella..Avevo pensato alla next to me visto che tutte le mie amiche che la hanno non fanno altro che consigliarmela! Devo ancora pensare un po' a tutto ma per fortuna abbiamo tempo 😊
No, concordo con te, non mi sembra che sia la soluzione adatta a te. Certo è che ti terrai in forma..3 piani senza ascensore con una navicella (anche se più leggera) altro che ginnastica 🤣. Noi abitiamo al primo piano quindi non abbiamo scale impegnative. Il "problema" è in casa perchè per andare al piano superiore abbiamo la scala a chiocciola ma abbiamo già deciso che la navicella starà solo nella zona giorno.
Anche a me piaceva molto ma ho paura di fare fatica a portare su la navicella che pesa quasi 5 kg assieme al bimbo.. Abito al terzo piano senza ascensore..e se non porto su quella non ha senso comprare il sistema a quattro..
Davvero? Io ho visto l'aptica e mi piaceva molto anche per il discorso dello stand up da tenere in casa. Io purtroppo abito al terzo piano senza ascensore,ho la possibilità di lasciare il telaio giú ma cmq devo fare tre piani con la navicella ed il bimbo e pur essendo bellissima l'ho trovata troppo pesante.. Non so ancora bene come organizzarmi, se avete qualche consiglio é ben accetto 😄
Ciao. Io ho questi dolori da quando sono entrata nel quinto mese, mai fortissimi, ma mi vengono spesso. Pare siano normali.
Io ho un vero terremoto😅. Ogni tanto non posso nemmeno stare seduta.. però credo di essere anche qualche settimana più avanti di te (considerando che io la morfologica l'ho fatta il 22 gennaio). In ogni caso anche la nostra piccola fa la furbetta con papà. Se appoggia la mano lui spesso si ferma. Non sò se perchè la mano di mio marito è più pesante e calda della mia e magari percepisce la differenza.
Ciao Patatina, sì anche a me ogni tanto capita. In realtà ho notato che mi capita in giornate molto vicine a quando avrei dovuto avere il ciclo. Forse è una casualità..chissà!
Ragazze, voi per il trio avete iniziato a guardare? Noi siamo andati ieri. Ci è piaciuto molto il nuna triv, è uscito da poco. L'unico mio dubbio è che ha le ruote un po' piccole, però è davvero leggero e maneggevole. Io essendo minuta ho paura che tutti i passeggini un po' più importanti mi facciano davvero faticare.
Ohi ragazze io nn vedo l ora d fare la morfologica l 11... Nn sto più nella pelle.. intanto ho cominciato a percepirla d più.. anche io in basso.. e soprattutto dopo pranzo e un po' la sera sempre dopo i pasti.. la biricchina invece dal suo babbo nn vuol farsi sentire.. quando batte e lui pogia la mano smette subito d farlo.. riconoscerà? La mano? Nn è un terremoto almeno nn sembrerebbe... Se nn sto lì ad ascoltare nn m accorgo d nulla.. nel frattempo c siamo trasferiti a casa nuova.. che bello..
Io ho la morfologica il 20 febbraio, so già che é una femminuccia. Attendo di sentirla con ansia... sarà molto calma ... grazie!
Figurati Caterina ☺️ la morfologica è prevista per il 10 febbraio e alla scorsa ecografia abbiamo visto che è un maschietto 😍 tu invece? È capitato, però davvero poche volte, di sentirlo anche senza appoggiare le mani. Cmq da quello che ho capito è tutto molto soggettivo